News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Action Comics (USA) di Grant Morrison

Aperto da Azrael, 30 Agosto 2011, 11:22:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Clod il 09 Luglio 2012, 17:48:12
e chissà cos'altro

Magari
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
oppure già c'è stato?  :mmm:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matches Malone

Comunque che faccia da culo che gli ha fatto Hitch a Supes nella cover!

nicoman

Ho appena letto il #10. Devo dire che mi è sembrato molto intenso
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Come voto darei un 7,5/8

Mi rimane una domanda
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"I hear words but I cannot understand them.
The roar of the fire inside my brain...bloats out everything.
Suddenly I remember a former name. Someone named Jack Moore. Was that me? He never got into figths. Hated violence.
Now violence seems so right. So natural.
For a moment I lose flight. The crazy power diminishes.
I realize I mustn't think. Just act.
Just Kill."

:w00t: :w00t: :w00t:IL MIO MERCATINO: cerco graphic novel, vendo new 52. Passate!!! :w00t: :w00t: :w00t:

Jonathan Crane

Signori perdonatemi ma non ho il tempo per leggermi 52 pagine di topic, volevo sapere allora il primo arc di Action Comics com'è?

Caoolavoro? Vi aspettavate di più? Morrison si deve scatenare o ha subito innestato la quinta? Preorder obbligatorio? Due righe sulla trama generale? Chi è il villain della storia?

Sembra di stare su yahoo answers ma una volta le chiedo e una volta ci leviamo il pensiero, considerando che tra 20 giorni esce l'HC volevo sapere se meritava l'acquisto o meno. Grazie a chi mi (ci) deluciderà :)
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Green Hankey

#769
Morry dopo il 16 lascerà AC o così si evince dall'intervista messa poco fa su CBR.
Aveva sempre detto che aveva preparato una trama per 16 numeri....
Spero che come al solito Grantuzzo cambi idea, come ha fatto con Batman (confermato anche La run di morry su Inc finirà con il 12), altrimenti amen e aspetterò Multiversity e il progetto su WW.
Si concentrerà da ora in poi prettamente a fare opere creator owned per Image e Vertigo
I've got new kidneys. I don't like the colour.

The Detective

Citazione di: Red Hankey il 24 Luglio 2012, 01:17:31
Morry dopo il 16 lascerà AC o così si evince dall'intervista messa poco fa su CBR.
Aveva sempre detto che aveva preparato una trama per 16 numeri....
Spero che come al solito Grantuzzo cambi idea, come ha fatto con Batman (confermato anche La run di morry su Inc finirà con il 12), altrimenti amen e aspetterò Multiversity e il progetto su WW.
Si concentrerà da ora in poi prettamente a fare opere creator owned per Image e Vertigo
:cry:

Matches Malone

www.comicbookresources.com/?page=article&id=40014

già, ecco l'intervista.
Mi spiace, avrei voluto continuasse oltre i 16 numeri...è anche vero che Morrison è molto compresso, in pochi numeri può metterci tanta di quella roba da far sembrare di averne scritti il doppio.

in particolare, stando a ciò che dice, dopo aver scritto il libro supergods dice di trovarsi in un momento in cui gli sembra di aver detto tutto ciò che aveva da dire sui supereroi. Non dice che non li scriverà più, ma che per il momento vuole fare progetti creator-owned.

Interessante quando evidenzia come le controparti cinematografiche abbiano superato quelle cartacee...già tempo fa aveva detto che secondo lui l'evoluzione dei supereroi sarà sempre più dal fumetto al cinema.

Comunque sia ripeto, mi spiace. Ma posso capire...su Batman ha proprio detto ormai quasi tutto, è giusto che inc chiuda col 12. Su superman aveva già fatto qualcosa di monumentale e definitivo con all star, 16 numeri di questo nuovo corso son comunque tanto. Va beh, vedremo.

Angel Lupo

Citazione di: Red Hankey il 24 Luglio 2012, 01:17:31
Si concentrerà da ora in poi prettamente a fare opere creator owned per Image e Vertigo

STRAGODO  :w00t:

Ikki di Phoenix

Più che altro già Superman ha un team creativo traballante, almeno Action Comics sarebbe stato bello continuasse a offrire garanzie.
Ma non escludo che, con il nuovo film alle porte, ci possa essere un clamoroso ritorno di Geoff Johns sulla testata.
Io francamente ci spero.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Matches Malone

Speriamo admin, sarebbe fantastico. Io egoisticamente spero che johns molli aquaman e la justice league (che tanto mi sembra più di jim lee che sua) e torni su superman, visto che non ci è rimasto poi molto e avrebbe sicuramente molto da dire.

Azrael

Mi pare a me che si cambia troppo spesso autori!
Speravo che Morrison andasse oltre i 24 numeri! Magari ci ripensa, ma non credo!
Chi verrà? E' probabile che venga Daniel a questo punto (Come già detto da Maccio nell'altro Topic)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matches Malone

Non è probabile, può essere ma sinceramente non so se sarebbe una buona cosa...

Angel Lupo

Daniel scrittore e disegnatore di Superman?? :lolle: :lolle: :lolle:
Povero azzurrone.

King Mob

Citazione di: Angel Lupo il 24 Luglio 2012, 07:45:04
Citazione di: Red Hankey il 24 Luglio 2012, 01:17:31
Si concentrerà da ora in poi prettamente a fare opere creator owned per Image e Vertigo

STRAGODO  :w00t:

PUNK ROCK BABY

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

The Detective

Citazione di: King Mob il 24 Luglio 2012, 09:19:47
Citazione di: Angel Lupo il 24 Luglio 2012, 07:45:04
Citazione di: Red Hankey il 24 Luglio 2012, 01:17:31
Si concentrerà da ora in poi prettamente a fare opere creator owned per Image e Vertigo

STRAGODO  :w00t:

PUNK ROCK BABY
Scusate la mia ignoranza ma cosa sono le opere creator owned?  :hmm: