News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Xerxes - di Frank Miller

Aperto da Matches Malone, 17 Dicembre 2009, 20:33:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jor-El

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 29 Marzo 2012, 22:23:10
Citazione di: Ciclope il 29 Marzo 2012, 22:05:24
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 08 Luglio 2011, 21:58:26
Sul Mega di questo mese ci sono alcune tavole in anteprima e... sono piuttosto brutte.  :look:

Se non avessi visto i disegni di Holy Terror inizierei a preoccuparmi; invece mi sa che, semplicemente, queste Xerses lo sta facendo davvero solo per venderne i dirtti cinematografici, poi in realtà del fumetto non gliene frega nulla.

Massi, che pubblicheresti le tavole a cui fai riferimento?
Please... :pray:
E dove le trovo?  :( Stavano sul Mega cartaceo di luglio, on line non le ho mai viste.

Ah, scusami, non avevo capito.
Sorry.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Professor Zoom

Ma il progetto è definitivamente affondato?
Non si sa più nulla?

Murnau

Citazione di: Professor Zoom il 18 Giugno 2015, 17:27:57
Ma il progetto è definitivamente affondato?
Non si sa più nulla?
Non credo lo vedremo più.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hermit

Così, dal nulla...la bellezza  :wub:
Lo prenderò sicuramente, 300 è una delle mie opere preferite, non posso saltare questa

Dean McCoppin

#155
E anche questo finisce in lista :dowson:
Per Aspera Ad Astra


Professor Zoom

Giustamente dopo DKIII e Sin CIty mancava solo questo, il primo nonostante la trama molto blanda mi era piaciuto.