News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wizzywig - di Ed Piskor

Aperto da Azrael, 20 Gennaio 2015, 13:50:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



WIZZYWIG
PANINI 9L


Fumetteria e online
Contiene: Wizzywig
16,5x22,7, C., 288 pp., col.|24€
PANINI COMICS

Era cominciato tutto per scherzo: all'inizio degli anni 70 Kevin Phenicle era solo un ragazzino vivace con una grande passione per l'elettronica, ma sarebbe presto diventato l'hacker più ricercato di tutti gli Stati Uniti. Il tratto underground di Ed Piskor ripercorre la nascita del movimento dei pirati informatici, con l'illustre presenza dei fondatori della Apple, Steve Jobs e Steve Wozniak.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Ah è uscito? Gli darò un'occhiata in fumetteria, la sinossi mi ha incuriosito parecchio. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


eddiekrueger

Lo prendo. Sicuramente in ebook, ma lo prendo

ste89master

Io l'ho preso, mi ha cattirato l'estetica del volume  :ahsisi:

eddiekrueger

Mi ha sorpreso positivamente, mi aspettavo una falsa biografia di buon livello ma mi ha tenuto davvero incollato alle pagine, specialmente grazie ai capitoli brevi e aventi narratori differenti (un po' come ha fatto Palahniuk con Rabbia)

ste89master

Citazione di: eddiekrueger il 26 Febbraio 2015, 23:23:03
Mi ha sorpreso positivamente, mi aspettavo una falsa biografia di buon livello ma mi ha tenuto davvero incollato alle pagine, specialmente grazie ai capitoli brevi e aventi narratori differenti (un po' come ha fatto Palahniuk con Rabbia)
Sono al terzo capitolo e confermo le buone impressioni, la narrazzione é sempre molto bella, semplice ed efficace. Come espediente l'autore utilizza mini capitoletti da 1/2 pagine in cui spezza gli avvenimenti cronologici co una riflessione da un punto di vista esterno, molto riuscita per me

ste89master

Terminata la lettura non posso far altro che consigliare questo fumetto a tutti gli amanti della buona narrazione fumettistica. La sceneggiatura regge per tutta la durata del volume e grazie ai fatti che accadono, più si va avanti e più si viene presi da questo personaggio riuscitissimo. Tanti spunti di riflessione su cui l'autore non si sofferma, ma vengono suggeriti, e sta a noi coglierli e a farne tesoro. Ultima parte molto commovente.
Nel finale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

DrHouse92

E' ufficiale, questo me lo sparo quando farò il prossimo ordine :ahsisi: