News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Witchblade - di Christina Z, Michael Turner, AA.VV

Aperto da Doktor Sleepless, 02 Novembre 2009, 13:46:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lex

Mi pare di capire che questo sarà l ultimo volume o sbaglio?

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Nightmist


Arkin Torsen

Ho trovato usato il primo volume della Collection edita da Magic Press. Da tanto volevo almeno provare un fumetto di Witchblade e ne ho approfittato. Bei disegni, senza dubbio Anni Novanta, ma a me quello stile piace. Preso a piccole dosi mi diverte sempre.
In pratica, sono venuto a conoscenza delle origini del personaggio, delle sue prime avventure. È tutto molto scontato, a leggerlo oggi, eppure non c'è una pagina noiosa, non c'è un elemento fuori posto. Sì, è tutto stereotipato, ma lo sapevo già.
Quindi? Volume promosso.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Nightmist

Scusa, intendevi panini o la magic press ha davvero preso i diritti?  :blink:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Nightmist

Mi chiedo come sia possibile, visto che la panini ha iniziato a pubblicare gli spillati nel 97 e ha tenuto i diritti negli anni  :hmm:

Arkin Torsen

Hai ragione tu, scusa. Siccome ho comprato in contemporanea Vimanarama di Morrison e lo sto leggendo, ho fatto confusione. Vimanarama è la vecchia edizione Magic, Witchblade è Panini. Non c'è scritto fuori, ma dentro sì.
My bad.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Nightmist

ah ok, da fan storico della serie ho gran parte del materiale pubblicato in italia e stavi frantumando le mie certezze  :lol:

Nightmist


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Lex

Ma io mi chiedo perché. PERCHÉ la Panini non ristampa questa serie.
Spawn, witchblade e darkness sono stati e sono tuttora trattati malissimo

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Nightmist

Perchè qui da noi son se le fila nessuno o quasi, generassero soldi le avrebbero ristampate fino a farci venire il vomito. Sono curioso di vedere se proveranno a pubblicare le ristampe cronologiche che stanno uscendo adesso in america, ma se dovessero puntare solo solite edizioni cartonate finirà male.

Amazo

Citazione di: Lex il 02 Dicembre 2020, 19:43:07
Ma io mi chiedo perché. PERCHÉ la Panini non ristampa questa serie.
Spawn, witchblade e darkness sono stati e sono tuttora trattati malissimo

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Mi chiedo la stessa cosa per i fumetti di Tomb Raider sempre della Top Cow. Ora i diritti di quelle storie sono passati alla Dark Horse, ma erano di un livello altissimo. Sarebbe bello anche se la saldapress lanciasse uno spillato stile Aliens che raccolga tutte le avventure di Lara Croft. Con circa 100 storie originali, potrebbero fare almeno 50 albi...

ste89master

Citazione di: Lex il 02 Dicembre 2020, 19:43:07
Ma io mi chiedo perché. PERCHÉ la Panini non ristampa questa serie.
Spawn, witchblade e darkness sono stati e sono tuttora trattati malissimo

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk



Di Spawn hanno fatto delle raccolte Deluxe, ora escono pure quelle nuove, ma sugli altri 2 hai ragione

Amazo

Citazione di: ste89master il 06 Dicembre 2020, 15:19:35
Di Spawn hanno fatto delle raccolte Deluxe, ora escono pure quelle nuove, ma sugli altri 2 hai ragione
Ehm... la ristampa nuova doveva partire tipo 3 mesi fa e non è più uscita  :lolle: