News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore

Aperto da Midnighter, 22 Settembre 2009, 02:07:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eddiekrueger

Citazione di: Wingman il 26 Novembre 2012, 20:22:39
Citazione di: Stephen Strange il 26 Novembre 2012, 20:22:11
Io ho girato almeno 3/4 edicole e non l'ho trovato da nessuna parte.
Ma che distribuzione ha?

Anch'io, a Milano in stazione...2 edicole e non l'ho visto :mmm:
A Milano l'ho visto nell'edicola sotto la fermata di Gioia M2

EMC2

LOki basta sfogliare qualche pagina addietro nel topic per trovare risposta a tutte le tue domande :up:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Mr.Code

Citazione di: Sun Boy il 26 Novembre 2012, 20:48:53
Citazione di: Stephen Strange il 26 Novembre 2012, 20:24:54
Citazione di: Wingman il 26 Novembre 2012, 20:22:39
Citazione di: Stephen Strange il 26 Novembre 2012, 20:22:11
Io ho girato almeno 3/4 edicole e non l'ho trovato da nessuna parte.
Ma che distribuzione ha?

Anch'io, a Milano in stazione...2 edicole e non l'ho visto :mmm:

Non dico che mi aspettavo di trovare i pacchi, ma ho girato le edicole dove arrivano più fumetti e niente, 0.
Boh...

Dalle mie parti (Ancona) l'ho visto in 2 edicole diverse...addirittura 2 copie ogni punto vendita.  :sisi:
Ad Ancona ne è arrivato in sovrabbondanza, anche io l'ho visto in 2 edicole, ed anche da Acme lo aveva
Citazione di: nikdd il 22 Luglio 2010, 00:26:42
skusa bello, colpa mia....
panico da 1mo post!

Yukio

Dopo giusto un annetto di attesa ho finalmente tra le mani il Compendium.
Solo in serata ho divorato i primi due archi narrativi, e ho iniziato ad attaccare "Al sicuro dietro le sbarre"

Contestualmente ho interrotto la visione della serie TV alla quinta puntata della terza stagione, poiché per quanto presenti delle (molte) differenze qualche snodo focale viene inevitabilmente mantenuto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e devo ammettere che condiziona abbastanza la lettura. Fatico a farmi un parere dei primi due TP proprio perché li ho immagazzinati con la sensazione di aver già letto tutto.
Spero dal prossimo di saltare un po' di più dalla sedia  :up:
Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.


Ero il Corinzio

Kai85

Spero che le tirature con i secondi numeri vengano ricalibrate un po', sono diventato scemo a trovare le copie del numero uno per due miei clienti...
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Cassidy

fatto mettere da parte dal mio fumettaro il compendium...al prossimo stipendio sarà mio  :wub:

Jack Knight

Ho aquistato i primi due volumii. Mi trovo di fronte al seguente dilemma: sono un accanito fan della serie tv ma in molti dicono che i fumetti meritano forse anche di piu. Che fare? interrompere la visione della serie tv alla terza stagione o leggere i fumetti di pari passo? Nella terza stagione della serie tv i protagonisti vivono nella prigione ma ad esempio so che nel fumetto ci rimarranno per diversi volumi a partire dal n.3. Quindi non è neanche facile far combaciare le due cose... :hmm:

Mordecai Wayne

Citazione di: Jack Knight il 27 Novembre 2012, 12:22:30
Ho aquistato i primi due volumii. Mi trovo di fronte al seguente dilemma: sono un accanito fan della serie tv ma in molti dicono che i fumetti meritano forse anche di piu. Che fare? interrompere la visione della serie tv alla terza stagione o leggere i fumetti di pari passo? Nella terza stagione della serie tv i protagonisti vivono nella prigione ma ad esempio so che nel fumetto ci rimarranno per diversi volumi a partire dal n.3. Quindi non è neanche facile far combaciare le due cose... :hmm:
A me piacciono entrambi, sia il fumetto che la serie TV. La prima serie l'ho vista senza aver letto il fumetto mentre la seconda l'ho vista quanto col fumetto mi ero portato molto avanti (numero 71 della serie regolare). Non ti perdi niente in un modo o nell'altro. Sono sempre godibili anche se conosci già la trama.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Cassidy

Citazione di: Jack Knight il 27 Novembre 2012, 12:22:30
Ho aquistato i primi due volumii. Mi trovo di fronte al seguente dilemma: sono un accanito fan della serie tv ma in molti dicono che i fumetti meritano forse anche di piu. Che fare? interrompere la visione della serie tv alla terza stagione o leggere i fumetti di pari passo? Nella terza stagione della serie tv i protagonisti vivono nella prigione ma ad esempio so che nel fumetto ci rimarranno per diversi volumi a partire dal n.3. Quindi non è neanche facile far combaciare le due cose... :hmm:
ho letto solo il primo numero e non ho guardato nemmeno una puntata,di sicuro il mio consiglio è prima ti leggi i fumetti e poi dopo il telefilm..io lo faccio per tutti i fumetti..ho sempre fatto così  :up:

Jack Knight

Sono d'accordissimo con te, anche per i libri faccio lo stesso. Solo che in questo caso particolare quando inizai a vedere la serie tv neanche sapevo fosse stata tratta da una serie a fumetti. L' ho scoperto solo successivamente. E' che quando inizi una serie e hai in testa i personaggi interpretati dagli attori che vedi in tv nn è facile poi cambiare e dirottare sul fumetto  :) cmq grazie mille x il consiglio  :)

Vorador

Io intanto mi sono letto il n.13 della Salda:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Fra

Citazione di: Il Corinzio il 27 Novembre 2012, 11:41:28
Dopo giusto un annetto di attesa ho finalmente tra le mani il Compendium.
Solo in serata ho divorato i primi due archi narrativi, e ho iniziato ad attaccare "Al sicuro dietro le sbarre"

Contestualmente ho interrotto la visione della serie TV alla quinta puntata della terza stagione, poiché per quanto presenti delle (molte) differenze qualche snodo focale viene inevitabilmente mantenuto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e devo ammettere che condiziona abbastanza la lettura. Fatico a farmi un parere dei primi due TP proprio perché li ho immagazzinati con la sensazione di aver già letto tutto.
Spero dal prossimo di saltare un po' di più dalla sedia  :up:
guarda, la Woodbury della serie tv è la versione "zucchero filato" di quella dei fumetti.. così come la prigione..

Cassidy

comunque ho scritto una mail alla saldapress chiedendo alcune cose e mi hanno risposto che il secondo compendium uscirà a fine 2013 :asd:

Deadpool

Citazione di: Loki il 28 Novembre 2012, 19:00:11
comunque ho scritto una mail alla saldapress chiedendo alcune cose e mi hanno risposto che il secondo compendium uscirà a fine 2013 :asd:
Hai chiesto se aumentano la distribuzione di TWD in edicola ?

Cassidy

Citazione di: Deadpool il 28 Novembre 2012, 20:01:45
Citazione di: Loki il 28 Novembre 2012, 19:00:11
comunque ho scritto una mail alla saldapress chiedendo alcune cose e mi hanno risposto che il secondo compendium uscirà a fine 2013 :asd:
Hai chiesto se aumentano la distribuzione di TWD in edicola ?
questo no  :nono: