News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore

Aperto da Midnighter, 22 Settembre 2009, 02:07:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Citazione di: Selina Kyle il 31 Ottobre 2012, 08:38:02
Penso di riprovarla anche io, dall'inizio, e di cominciare a leggerla con regolarità. Bella iniziativa, è un fumetto che può veramente appassionare tutti.. Io ho un po' di problemi con la tematica in sè, ma merita.
In effetti non ci sono gatti. :nod:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


KetKiller

Ne sei proprio sicuro? Magari qualche gattino zombificato lo becca!! :asd:

88Ferro

Citazione di: Vorador il 31 Ottobre 2012, 10:54:13
Citazione di: Selina Kyle il 31 Ottobre 2012, 10:03:11
Non mi piace l'horror in generale, così come le storie di zombie. Faccio veramente fatica. So che qui alla fine qui si usano gli zombie per raccontare altro, e infatti la caratterizzazione dei protagonisti è ottima. E' poi relativo, nel senso che adoro Animal Man e Swamp Thing (le due serie del reboot) che hanno tinte horror molto forti, e lo stesso Snyder è uno che nell'horror ci sguazza.. quindi se la storia mi "acchiappa" poi vado, pur non amando il genere. So che a un certo punto mi ero fermata (ma forse perchè avevo acquistato diversi numeri in digitale, e leggere così dopo un po' mi stancava) comunque penso di recuperare adesso.. spesa contenuta, bel formato.  :up:

Capisco, anche perchè ho amici che la pensano esattamente come te, nonostante gli avessi detto più volte che, come hai sottolineato tu, gli zombi sono un pretesto. Questo è un trattato di sociologia, non è un fumetto horror  :ahsisi:
Non c'è momento migliore per ricredersi!  :up:

Mannaggia quanto vorrei che tutti la pensassero come te.
"Eh ma non ci sono mai zombie","Eh ma non fa paura","Eh ma stanno sempre a parlare" pffffffffffffffff

Mordecai Wayne

Citazione di: KetKiller il 31 Ottobre 2012, 16:06:16
Ne sei proprio sicuro? Magari qualche gattino zombificato lo becca!! :asd:
Finora non ne ho visti...magari non si notano. :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bobby Drake

Il mio consiglio è di resistere e, quando avrete il bonellide tra le mani, leggere un albo (ogni numero ne contiene quattro) a settimana, in modo da avere la vostra razione settimanale, ogni settimana. Altrimenti le cristi di astinenza, soprattutto verso il terz<o-quarto mese, inizieranno ad essere un problema :lolle:

markko88

Il mio consiglio è recuperare tutti i TP e, una volta letti, proseguire con gli spillati USA.
Serie grandiosa! E pensare che l'ho conosciuta solo grazie alla serie TV (anch'essa ottima)

Mr Freeze

Ho scoperto ora questa iniziativa del bonellide :wub: :wub: :wub:
Finalmente! Potrò iniziare a leggere pure il fumetto :) la serie tv mi ha conquistato letteralmente!!!
Il formato è però ridotto rispetto alle tavole originali? Dite che perderà rispetto ai vari tp?


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Silver Surfer

Non vorrei sbagliarmi, visto che andavo di fretta, ma allo sand Saldapress di Lucca, oltre al compendium e ai tp, mi sembrava di aver visto degli spillati che peró non erano nel classico formato Bonelli. Non vorrei aver preso peró una cantonata, per cui se qualcuno puó passare dallo stand forse puó buttare un occhio.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

markko88

forse erano gli spillati USA perchè il bonellide dovrebbe essere brossurato

Silver Surfer

Citazione di: markko88 il 02 Novembre 2012, 14:58:42
forse erano gli spillati USA perchè il bonellide dovrebbe essere brossurato
Probabilmente é cosí. Erano messi sopra ai compendium, ma non mi sono fermato per controllare.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Vorador

Domanda:
se i bonellidi conterranno quattro episodi ad albo ed usciranno a cadenza settimanale, arriverà quindi il giorno in cui raggiungeranno le uscite in Tp e quindi finiranno con uscirne circa cinque all'anno (calcolando che le uscite dei Tp [sette numeri per volume] sono circa tre all'anno)?  :hmm:

Azrael

Citazione di: Vorador il 02 Novembre 2012, 16:23:53
Domanda:
se i bonellidi conterranno quattro episodi ad albo ed usciranno a cadenza settimanale, arriverà quindi il giorno in cui raggiungeranno le uscite in Tp e quindi finiranno con uscirne circa cinque all'anno (calcolando che le uscite dei Tp [sette numeri per volume] sono circa tre all'anno)?  :hmm:

Cadenza "Mensile" non settimanale  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr Freeze

Le tavole saranno più piccole delle originali?


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

movieseeker84

Citazione di: Mr Freeze il 02 Novembre 2012, 16:50:12
Le tavole saranno più piccole delle originali?

Bella domanda.. in effetti, sono molto curioso di capire anche io come saranno distribuite le tavole e le vignette..

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori