News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore

Aperto da Midnighter, 22 Settembre 2009, 02:07:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Space_Clown

E' uscito oggi WD in formato mini?

Considerazioni sul formato?

:hmm: Io non devo ancora decidere se farla questa collezione o no visto ho già il primo volume.




Green Lantern


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

#1038
ma non c'è una cacchio di news da qualche parte in rete che indichi una data ufficiale? sul sito saldapress sono aggiornati a tipo 4 anni fa credo  :tsk:

Post Uniti: 12 Ottobre 2012, 15:09:25

edit: su un blog ho trovato scritto questo, non è che lo portano a lucca?

CitazioneLa presentazione ufficiale del progetto avverrà in occasione del Lucca Comics & Games dall'1 al 4 novembre.

Vorador

Citazione di: John Constantine il 12 Ottobre 2012, 15:06:09
ma non c'è una cacchio di news da qualche parte in rete che indichi una data ufficiale? sul sito saldapress sono aggiornati a tipo 4 anni fa credo  :tsk:

Post Uniti: 12 Ottobre 2012, 15:05:31

edit: su un blog ho trovato scritto questo, non è che lo portano a lucca?

CitazioneLa presentazione ufficiale del progetto avverrà in occasione del Lucca Comics & Games dall'1 al 4 novembre.

Per quanto mi riguarda, non c'erano dubbi che presentassero il nuovo formato solo a Lucca  
(<_<)

Jonathan Crane

Citazione di: Paul-Man il 10 Ottobre 2012, 09:32:56
Idem!  :hug:
Tra l'altro ho notato una cosa strana e cioè che (su Amazon Uk) era dato in uscita il 16, poi diventato "in stock" qualche giorno fa quando hanno spedito il mio, e adesso è di nuovo in pre-order con uscita il 16.

A me è arrivato oggi. Ad occhio sembra meno corposo del primo.
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Paul-Man

#1041
Citazione di: Scarecrow il 12 Ottobre 2012, 20:31:08
Citazione di: Paul-Man il 10 Ottobre 2012, 09:32:56
Idem!  :hug:
Tra l'altro ho notato una cosa strana e cioè che (su Amazon Uk) era dato in uscita il 16, poi diventato "in stock" qualche giorno fa quando hanno spedito il mio, e adesso è di nuovo in pre-order con uscita il 16.

A me è arrivato oggi. Ad occhio sembra meno corposo del primo.

Anche a me arrivato ieri. Su Amazon è tutt'ora in pre-order per il 16, a questo punto l'unica ipotesi è che siano arrivate prima del previsto delle copie (d'altronde l'uscita dei comics in Europa solitamente avviene dopo un po' rispetto alle date USA) e abbiano quindi iniziato a venderle/spedirle e una volta terminate è tornato in pre-order.
Sulle dimensioni, con tutto che li ho posizionati nella libreria più vicina a me non avevo notato differenze ('unica cosa che avevo notato era il n°2 sulla costina un po' più grande dell'1), guardando bene in effetti il primo volume sembra leggermente più corposo; ma a conti fatti il numero di pagine è praticamente in linea (1088 il primo, 1068 il secondo).

Ah, già che ci sono, avevo una curiosità, mi rivolgo sia a te sia a chi come noi ha preso i due compendium.
Tu come continuerai?
Nello specifico, io non avevo altro di The Walking Dead (TP o HC o Omnibus americani, nè l'edizione italiana), ho recuperato direttamente questi due compendium (che contengono i numeri originali 1-48 e 49-96) e poi credo proprio che proseguirò con i TP Usa (l'ultimo uscito il n°16 guarda caso arriva fino al 96 cioè dove si ferma il 2° compendium, e fra un paio di mesi uscirà il 17 che partirà dal 97 in poi).

JUSTICE LEAGUE OF SPAM

- Hal Jordan: Cosa stai fecendo, Larfleeze?
- Larfleeze: Cosa sembra stia facendo? Scrivo. Ora vattene Lanterna Verde. Sono molto occupato.
- Hal Jordan: No. Cosa stai facendo qui? Sulla Terra?
- Larfleeze: Ci vivo.
- Hal Jordan: Oh, no. Non mi risulta. Tu vivi in una galassia lontana lontana. E mi piace così.
- Larfleeze: Bè, ora vivo qui e sei sulla mia proprietà. Oh, sì, ne sono sorpreso quanto te, ma ho imparato che su questo pianeta tutti condividono il mio insaziabile desiderio. Ho visto la pubblicità.
- Hal Jordan: Larfleeze, non puoi prendere ciò che vuoi dagli abitanti del posto.
- Larfleeze: Non ne ho bisogno. Ho saputo del porta-doni che risiede nelle vostre terre ghiacciate. Mi darà tutto ciò che desidero a patto che gli mandi la mia lista! So di Babbo Natale!
- Hal Jordan: Mi spiace rovinarti la festa, ma Babbo Natale non esiste.
- Larfleeze: Bah! Credi che sia uno sciocco? Abbiamo montagne di prove a dimostrare il contrario proprio sotto il nostro naso! Poi mi dirai che non esiste il colore verde! Quando incontrerò il ben pasciuto allevatore di renne, avrò tutto ciò che voglio!

Jonathan Crane

Sarà perché certi volumi/libri tendono a gonfiarsi e risultare un po' più grandi di quello che sono, se le pagine sono quelle sarà stato un effetto ottico. Tranne il numero 2 sulla costina, è vero che è più grande. Come ho anche notato che sulla copertina l'ultima D di WALKING DEAD copre un "tm" che hanno riscritto un po' più a destra. Non gli è riuscita la furbata :asd:

Guarda, sono nella tua stessa situazione. Ho preso i 2 compendium, ma visto che un terzo vedrà la luce tra un bel pezzo penso che farò come te, prenderò il TP n°17 che parte col #97 così non avrò buchi e manterrò una certa omogeneità di collezione. :hug:
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Paul-Man

Citazione di: Scarecrow il 13 Ottobre 2012, 13:24:28
Sarà perché certi volumi/libri tendono a gonfiarsi e risultare un po' più grandi di quello che sono, se le pagine sono quelle sarà stato un effetto ottico. Tranne il numero 2 sulla costina, è vero che è più grande. Come ho anche notato che sulla copertina l'ultima D di WALKING DEAD copre un "tm" che hanno riscritto un po' più a destra. Non gli è riuscita la furbata :asd:

Guarda, sono nella tua stessa situazione. Ho preso i 2 compendium, ma visto che un terzo vedrà la luce tra un bel pezzo penso che farò come te, prenderò il TP n°17 che parte col #97 così non avrò buchi e manterrò una certa omogeneità di collezione. :hug:

Resta sicuramente l'opzione migliore, anche perchè andar solo di compendium vorrebbe dire doversi armare di una pazienza sovraumana (il numero 1 uscì a maggio 2009 cioè ben oltre 3 anni prima del 2° compendium) e il prossimo potrebbe tranquillamente uscire non prima di altri 3-4 anni.  :up:

JUSTICE LEAGUE OF SPAM

- Hal Jordan: Cosa stai fecendo, Larfleeze?
- Larfleeze: Cosa sembra stia facendo? Scrivo. Ora vattene Lanterna Verde. Sono molto occupato.
- Hal Jordan: No. Cosa stai facendo qui? Sulla Terra?
- Larfleeze: Ci vivo.
- Hal Jordan: Oh, no. Non mi risulta. Tu vivi in una galassia lontana lontana. E mi piace così.
- Larfleeze: Bè, ora vivo qui e sei sulla mia proprietà. Oh, sì, ne sono sorpreso quanto te, ma ho imparato che su questo pianeta tutti condividono il mio insaziabile desiderio. Ho visto la pubblicità.
- Hal Jordan: Larfleeze, non puoi prendere ciò che vuoi dagli abitanti del posto.
- Larfleeze: Non ne ho bisogno. Ho saputo del porta-doni che risiede nelle vostre terre ghiacciate. Mi darà tutto ciò che desidero a patto che gli mandi la mia lista! So di Babbo Natale!
- Hal Jordan: Mi spiace rovinarti la festa, ma Babbo Natale non esiste.
- Larfleeze: Bah! Credi che sia uno sciocco? Abbiamo montagne di prove a dimostrare il contrario proprio sotto il nostro naso! Poi mi dirai che non esiste il colore verde! Quando incontrerò il ben pasciuto allevatore di renne, avrò tutto ciò che voglio!

Jonathan Crane

Il terzo lo si farà quando Kirkman e Adlard avranno fatto minimo una quarantina di numeri. Questione di anni. No, io ho preso i compendium per immediatezza, erano già usciti e si risparmiava anche un bel po'. Ora che sono finiti, seguirò a pari passo.

Intanto ho letto il nono capitolo e opener del 2° compendium. Che dire, si parte già in quarta. In particolare ho apprezzato la prima parte, dedicata a

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Owlman

Ho sentito che una casa editrice chiamata salda press farà uscire una versione a fumetti di the walking dead in versione da edicola, andando sul loro sito noto che non sono aggiornati da anni e non trovo nessuna informazioni sulla data di uscita che deve essere per questo mese e visto che siamo al 15 e girando tra le varie edicole e fumetterie di milano non ho trovato nulla non so se spaventarmi o meno.

Darko

Citazione di: Trickster il 15 Ottobre 2012, 17:11:16
Ho sentito che una casa editrice chiamata salda press farà uscire una versione a fumetti di the walking dead in versione da edicola, andando sul loro sito noto che non sono aggiornati da anni e non trovo nessuna informazioni sulla data di uscita che deve essere per questo mese e visto che siamo al 15 e girando tra le varie edicole e fumetterie di milano non ho trovato nulla non so se spaventarmi o meno.

Se leggi questa sola pagina di questo topic avrai la tua risposta.  :nono:


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Andrew

Ho il primo volume "grosso" della Salda Press, sapreste dirmi quale n° da edicola dovrei prendere per continuare la storia e non avere doppioni? grazie.

Kaos

CitazioneHo sentito che una casa editrice chiamata salda press farà uscire una versione a fumetti di the walking dead in versione da edicola, andando sul loro sito noto che non sono aggiornati da anni e non trovo nessuna informazioni sulla data di uscita che deve essere per questo mese e visto che siamo al 15 e girando tra le varie edicole e fumetterie di milano non ho trovato nulla non so se spaventarmi o meno.

Eheh non sei l'unico in attesa della nuova edizione da edicola formato Bonelliana  :up:
Comunque niente paura, la pubblicazione del primo numero doveva avvenire già nella prima metà di ottobre, ma cosi non è stato, e con la SaldaPress non è assolutamente una novita, si pensa che la nuova edizione sarà presentata al Lucca Comics ma non è neanche sicuro, l'unica certezza è che fino ad oggi sia in edicola che in fumetteria non è ancora presente  :sisi:

CitazioneHo il primo volume "grosso" della Salda Press, sapreste dirmi quale n° da edicola dovrei prendere per continuare la storia e non avere doppioni? grazie.

Come scritto poco sopra la nuova edizione da edicola non è stata ancora pubblicata, se non sbaglio conterrà quattro capitoli a volume, quindi attualmente non ti so dire con esattezza da che numero dovresti cominciare a seguire la nuova edizione..
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Space_Clown

Citazione di: Andrew il 21 Ottobre 2012, 12:31:20
Ho il primo volume "grosso" della Salda Press, sapreste dirmi quale n° da edicola dovrei prendere per continuare la storia e non avere doppioni? grazie.

I volumi hanno 4 capitoli per numero, quindi con il secondo numero hai già due storie inedite #7 e #8
Tanto vale che inizi dal primo numero per omogenità della collezione e ti tieni comunque il volume della Salda Press per goderti i disegni di Moore.
(Altrimenti lo vendi, però questo sarà un periodo critico nella quale venderlo, tutti che hanno solo il primo volume lo stanno vendendo)