News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore

Aperto da Midnighter, 22 Settembre 2009, 02:07:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Dude

Ma lucca sarà quasi a novembre... secondo me esce prima, ad ottobre appunto!
:look:

brainvision

Citazione di: Vorador il 04 Ottobre 2012, 09:50:41
Citazione di: brainvision il 04 Ottobre 2012, 09:23:03
Io intanto oggi ho provato a chiedere x il bonellide all'edicolante di fiducia del mio paese - l'unico!!, da qui la fiducia! ;) - e lui, laconico, mi ha detto.. "Se me li mandano.."
Inutile dire che sono uscito dall'edicola con la convinzione che non glieli manderanno mai e poi mai!! Ma davvero un edicolante non può richiedere un fumetto al suo fornitore? Qualcuno sa come funziona??
E soprattutto, qualcuno ha già trovato il nuovo formato in edicola??

Grazie mille..

Io credo che l'edicolante abbia il controllo totale sulla fornitura che deve avere! Quindi, in teoria i WD dovrebbero arrivargli se lui li ha ordinati.
Comunque, da me non sono ancora usciti, e credo da nessun'altra parte (per la data d'uscita, io direi di aspettare Lucca)  :ahsisi:
Ed infatti è anche quello che pensavo io!! Però l'edicolante che interesse avrebbe a dirmi cacchiate?? In fondo sarebbe comunque qualcosa di più che vende..

boh.. sono confuso, francamente..

Comunque la data di uscita ufficiale è ottobre.

Vorador

Citazione di: brainvision il 04 Ottobre 2012, 10:20:12
Citazione di: Vorador il 04 Ottobre 2012, 09:50:41
Citazione di: brainvision il 04 Ottobre 2012, 09:23:03
Io intanto oggi ho provato a chiedere x il bonellide all'edicolante di fiducia del mio paese - l'unico!!, da qui la fiducia! ;) - e lui, laconico, mi ha detto.. "Se me li mandano.."
Inutile dire che sono uscito dall'edicola con la convinzione che non glieli manderanno mai e poi mai!! Ma davvero un edicolante non può richiedere un fumetto al suo fornitore? Qualcuno sa come funziona??
E soprattutto, qualcuno ha già trovato il nuovo formato in edicola??

Grazie mille..

Io credo che l'edicolante abbia il controllo totale sulla fornitura che deve avere! Quindi, in teoria i WD dovrebbero arrivargli se lui li ha ordinati.
Comunque, da me non sono ancora usciti, e credo da nessun'altra parte (per la data d'uscita, io direi di aspettare Lucca)  :ahsisi:
Ed infatti è anche quello che pensavo io!! Però l'edicolante che interesse avrebbe a dirmi cacchiate?? In fondo sarebbe comunque qualcosa di più che vende..

boh.. sono confuso, francamente..

Comunque la data di uscita ufficiale è ottobre.

Spero vivamente che sia ottobre, ma con la Salda Press non si è mai troppo sicuri.
Comunque, non ti preoccupare per il tuo edicolante! Se tu vai e gli dici che sei interessato e che sarebbe una serie che terresti in abbonamento, vedrai che lui se la fa arrivare.

Fuller

I disegni dei primi 6 numeri sono incredibilmente più belli dei successivi, perchè han cambiato?


Silver Surfer

Citazione di: Fuller il 04 Ottobre 2012, 19:13:23
I disegni dei primi 6 numeri sono incredibilmente più belli dei successivi, perchè han cambiato?
Credo che ci siano stati dei dissidi tra Kirkman e Moore, tanto che poi sono finiti in causa per la paternità della serie e per l'appropriazione abusiva da parte di Moore di diritti sulla serie tv.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

brainvision

In realtà c'è chi dice che i successi siano più belli dei primi!! :) Insomma che quelli di Adlard siano meglio di quelli di Moore..

Kai85

Citazione di: Vorador il 04 Ottobre 2012, 09:50:41
Citazione di: brainvision il 04 Ottobre 2012, 09:23:03
Io intanto oggi ho provato a chiedere x il bonellide all'edicolante di fiducia del mio paese - l'unico!!, da qui la fiducia! ;) - e lui, laconico, mi ha detto.. "Se me li mandano.."
Inutile dire che sono uscito dall'edicola con la convinzione che non glieli manderanno mai e poi mai!! Ma davvero un edicolante non può richiedere un fumetto al suo fornitore? Qualcuno sa come funziona??
E soprattutto, qualcuno ha già trovato il nuovo formato in edicola??

Grazie mille..

Io credo che l'edicolante abbia il controllo totale sulla fornitura che deve avere! Quindi, in teoria i WD dovrebbero arrivargli se lui li ha ordinati.

seeeee, vattelapesca...
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Paul-Man

Presi i 2 Compendium da Amazon! Non vedo l'ora che mi arrivino, praticamente in una botta sola mi son messo in pari con le uscite in volume americane!  :soa:

JUSTICE LEAGUE OF SPAM

- Hal Jordan: Cosa stai fecendo, Larfleeze?
- Larfleeze: Cosa sembra stia facendo? Scrivo. Ora vattene Lanterna Verde. Sono molto occupato.
- Hal Jordan: No. Cosa stai facendo qui? Sulla Terra?
- Larfleeze: Ci vivo.
- Hal Jordan: Oh, no. Non mi risulta. Tu vivi in una galassia lontana lontana. E mi piace così.
- Larfleeze: Bè, ora vivo qui e sei sulla mia proprietà. Oh, sì, ne sono sorpreso quanto te, ma ho imparato che su questo pianeta tutti condividono il mio insaziabile desiderio. Ho visto la pubblicità.
- Hal Jordan: Larfleeze, non puoi prendere ciò che vuoi dagli abitanti del posto.
- Larfleeze: Non ne ho bisogno. Ho saputo del porta-doni che risiede nelle vostre terre ghiacciate. Mi darà tutto ciò che desidero a patto che gli mandi la mia lista! So di Babbo Natale!
- Hal Jordan: Mi spiace rovinarti la festa, ma Babbo Natale non esiste.
- Larfleeze: Bah! Credi che sia uno sciocco? Abbiamo montagne di prove a dimostrare il contrario proprio sotto il nostro naso! Poi mi dirai che non esiste il colore verde! Quando incontrerò il ben pasciuto allevatore di renne, avrò tutto ciò che voglio!

EMC2

Citazione di: Paul-Man il 05 Ottobre 2012, 19:56:15
Presi i 2 Compendium da Amazon! Non vedo l'ora che mi arrivino, praticamente in una botta sola mi son messo in pari con le uscite in volume americane!  :soa:

Grandissimo :rulezza:
Io prenderò il primo volume bonellide in edicola, e se la collana mi ispira prendo i compendium :clap:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Paul-Man

Arrivato il primo compendium in lingua originale, gli ho solo dato una sfogliata veloce (inizierò a leggere a breve, appena termino le cose che stavo leggendo in questi giorni, probabilmente farò una full immersion con questo e a seguire il secondo compendium che mi arriverà a giorni) che dire: vale tutti i (pochi) soldi spesi! Meno di 30 sterline per oltre 1000 pagine non ci si può proprio lamentare. Nonostante la "mole" il volume mi sembra ben fatto e in prospettiva, resistente. Certo non ci si aspetti chissà quali extra o quant'altro, ma alla fine poco importa, ciò che conta sono i primi 48 numeri originali che raccoglie. Ultima nota infine per la qualità della carta (di cui avevo già letto positivamente in giro su internet) che non posso che confermare, considerando il tipo di edizione mi è sembrata davvero buona.

JUSTICE LEAGUE OF SPAM

- Hal Jordan: Cosa stai fecendo, Larfleeze?
- Larfleeze: Cosa sembra stia facendo? Scrivo. Ora vattene Lanterna Verde. Sono molto occupato.
- Hal Jordan: No. Cosa stai facendo qui? Sulla Terra?
- Larfleeze: Ci vivo.
- Hal Jordan: Oh, no. Non mi risulta. Tu vivi in una galassia lontana lontana. E mi piace così.
- Larfleeze: Bè, ora vivo qui e sei sulla mia proprietà. Oh, sì, ne sono sorpreso quanto te, ma ho imparato che su questo pianeta tutti condividono il mio insaziabile desiderio. Ho visto la pubblicità.
- Hal Jordan: Larfleeze, non puoi prendere ciò che vuoi dagli abitanti del posto.
- Larfleeze: Non ne ho bisogno. Ho saputo del porta-doni che risiede nelle vostre terre ghiacciate. Mi darà tutto ciò che desidero a patto che gli mandi la mia lista! So di Babbo Natale!
- Hal Jordan: Mi spiace rovinarti la festa, ma Babbo Natale non esiste.
- Larfleeze: Bah! Credi che sia uno sciocco? Abbiamo montagne di prove a dimostrare il contrario proprio sotto il nostro naso! Poi mi dirai che non esiste il colore verde! Quando incontrerò il ben pasciuto allevatore di renne, avrò tutto ciò che voglio!

Mrblonde

Citazione di: Dude il 04 Ottobre 2012, 10:17:11
Ma lucca sarà quasi a novembre... secondo me esce prima, ad ottobre appunto!
:look:


Ho letto sul forum comicus.it che il primo volume formato bonelli di The walking dead uscirà il 12 ottobre.

Kaos

Ho letto sul forum comicus.it che il primo volume formato bonelli di The walking dead uscirà il 12 ottobre.[/quote]

Buono a saperlo  :sisi: grazie mille per l'informazione  :ahsisi:

In ogni caso io ne ho parlato con la mia fumettara, e le ho detto di mettermi da parte la prima uscita

Certo il formato bonelliano non sarà mai come quello originale americano, però per chi vuole cercare di risparmiare qualcosa ( Cioè Io) penso sia un ottima occasione di aggiungere questa collezione ai propri cartacei

Detto sinceramente vorrei evitare di spendere 55 euro o su di li, per il compendium ..
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Nightmist

Dipende, se preferisci diluire la spesa nel tempo e leggere piano piano ti conviene il mensile, conta però che per avere le storie comprese nei compendium servono 25 uscite da edicola e la spesa in più è veramente minima, tra l'altro giustificata dall'edizione migliore.

P.S.
Su amazon i due volumi vengono 40 e 45 euro, prezzo onestissimo credo, magari è scomodo tirare fuori quella cifra tutta in una volta.

Jonathan Crane

Sta arrivando a casa il secondo compendiuccio :wub:
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Paul-Man

Citazione di: Scarecrow il 09 Ottobre 2012, 22:33:16
Sta arrivando a casa il secondo compendiuccio :wub:

Idem!  :hug:
Tra l'altro ho notato una cosa strana e cioè che (su Amazon Uk) era dato in uscita il 16, poi diventato "in stock" qualche giorno fa quando hanno spedito il mio, e adesso è di nuovo in pre-order con uscita il 16.

JUSTICE LEAGUE OF SPAM

- Hal Jordan: Cosa stai fecendo, Larfleeze?
- Larfleeze: Cosa sembra stia facendo? Scrivo. Ora vattene Lanterna Verde. Sono molto occupato.
- Hal Jordan: No. Cosa stai facendo qui? Sulla Terra?
- Larfleeze: Ci vivo.
- Hal Jordan: Oh, no. Non mi risulta. Tu vivi in una galassia lontana lontana. E mi piace così.
- Larfleeze: Bè, ora vivo qui e sei sulla mia proprietà. Oh, sì, ne sono sorpreso quanto te, ma ho imparato che su questo pianeta tutti condividono il mio insaziabile desiderio. Ho visto la pubblicità.
- Hal Jordan: Larfleeze, non puoi prendere ciò che vuoi dagli abitanti del posto.
- Larfleeze: Non ne ho bisogno. Ho saputo del porta-doni che risiede nelle vostre terre ghiacciate. Mi darà tutto ciò che desidero a patto che gli mandi la mia lista! So di Babbo Natale!
- Hal Jordan: Mi spiace rovinarti la festa, ma Babbo Natale non esiste.
- Larfleeze: Bah! Credi che sia uno sciocco? Abbiamo montagne di prove a dimostrare il contrario proprio sotto il nostro naso! Poi mi dirai che non esiste il colore verde! Quando incontrerò il ben pasciuto allevatore di renne, avrò tutto ciò che voglio!