News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore

Aperto da Midnighter, 22 Settembre 2009, 02:07:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EMC2

Ero indeciso se prendere l'edizione bonelliana, ma con i compendium a quei prezzi non posso non prenderli che in originale :sisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Mordecai Wayne

Citazione di: Darko il 30 Settembre 2012, 11:18:46
Tempo fa c'avevo pensato anch'io, perché i compendium hanno dei prezzi da urlo su amazon, ma è il formato a non convincermi. Sono un po' allergico ai volumoni...
È abbastanza scomodo da leggere, non fosse altro per il peso. Però il rapporto prezzo/qualità è indubbiamente vantaggioso.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Liquido

Citazione di: Darko il 30 Settembre 2012, 11:18:46
Tempo fa c'avevo pensato anch'io, perché i compendium hanno dei prezzi da urlo su amazon, ma è il formato a non convincermi. Sono un po' allergico ai volumoni...
In questo caso scappa l'eccezione  :ahsisi:
Ho visto dal vivo quello in lingua ed è una figata estrema, oltre al fatto che come dice Mordecai dal punto di vista qualità/ prezzo è impeccabile.
E poi anche se si tratta di un compendium ergo di un mattone lo leggi pur sempre nel formato originale rispetto appunto al bonellide..

Darko

Ah, la versione italiana sarà più piccola come formato?  :o


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Liquido

La nuova edizione mensile da edicola sì, sarà in formato bonellide con quattro episodi ad albo anzichè 6 come nei tp.

Invece i tp brossurati e il compendium sono in formato originale, valuta quindi...


Darko

Capisco... Ho visto una videorecensione del compendium su youtube e sembra fatto proprio bene. Ci penso su, come al solito è una questione di soldi: dilazionare con i bonellini o andare di compendium ed avere una volume fighissimo, ma una spesa importante subito...


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

EMC2

Citazione di: Darko il 01 Ottobre 2012, 12:28:57
Capisco... Ho visto una videorecensione del compendium su youtube e sembra fatto proprio bene. Ci penso su, come al solito è una questione di soldi: dilazionare con i bonellini o andare di compendium ed avere una volume fighissimo, ma una spesa importante subito...

Stesso dubbio :rolleyes:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


movieseeker84

Magari è stato gia detto in qualche post precedente e perciò mi scuso in anticipo per la ripetizione, ma "Walking" versione bonellide ha una data di uscita ufficiale?

Liquido

Ufficiale ufficiale non ricordo sinceramente, ma sicuro verranno presentate a Lucca entrambe le nuove edizioni, bonellide e compendium.

movieseeker84

Citazione di: Liquido il 02 Ottobre 2012, 12:30:42
Ufficiale ufficiale non ricordo sinceramente, ma sicuro verranno presentate a Lucca entrambe le nuove edizioni, bonellide e compendium.

Ottimo! Thanks! Perchè l'idea di prendere il Compendium c'è tutta, ma purtroppo la tasca sta cominciando a tirar fuori bandiera bianca e mi sa che mi toccherà puntare sulla economica da edicola  :P

Fuller

Si sa quanto costerà la versione "bonellide"?


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fuller

Lo sto leggendo in digitale in inglese e mi sta piacendo non poco... il prezzo minimo per il primo compendium è di circa 40€ giusto?


brainvision

Io intanto oggi ho provato a chiedere x il bonellide all'edicolante di fiducia del mio paese - l'unico!!, da qui la fiducia! ;) - e lui, laconico, mi ha detto.. "Se me li mandano.."
Inutile dire che sono uscito dall'edicola con la convinzione che non glieli manderanno mai e poi mai!! Ma davvero un edicolante non può richiedere un fumetto al suo fornitore? Qualcuno sa come funziona??
E soprattutto, qualcuno ha già trovato il nuovo formato in edicola??

Grazie mille..

Vorador

Citazione di: brainvision il 04 Ottobre 2012, 09:23:03
Io intanto oggi ho provato a chiedere x il bonellide all'edicolante di fiducia del mio paese - l'unico!!, da qui la fiducia! ;) - e lui, laconico, mi ha detto.. "Se me li mandano.."
Inutile dire che sono uscito dall'edicola con la convinzione che non glieli manderanno mai e poi mai!! Ma davvero un edicolante non può richiedere un fumetto al suo fornitore? Qualcuno sa come funziona??
E soprattutto, qualcuno ha già trovato il nuovo formato in edicola??

Grazie mille..

Io credo che l'edicolante abbia il controllo totale sulla fornitura che deve avere! Quindi, in teoria i WD dovrebbero arrivargli se lui li ha ordinati.
Comunque, da me non sono ancora usciti, e credo da nessun'altra parte (per la data d'uscita, io direi di aspettare Lucca)  :ahsisi: