News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore

Aperto da Midnighter, 22 Settembre 2009, 02:07:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

brainvision

Invece il compendium quanto numeri comprende??

Vorador

Citazione di: brainvision il 16 Settembre 2012, 21:38:32
Invece il compendium quanto numeri comprende??

E' l'equivalente dei primi otto volumi usciti da noi  :up:

brainvision

Ah si? Credevo più numeri.. alla fine il TP ne contene 6..
vabbè..

comunque sono molto tentato dal prendere la nuova edizione formato bonelli che uscirà a partire da ottobre.. volevo chiedervi se secondo voi si perde molto con quel formato.. che dite??

grazie mille..

markko88


Sawyer88

Sto leggendo il 4 tp e i disegni rispetto al 3 e 2 sono straordinari! All'inizio mi sembravano un po' tirati via poi in quest'ultimo volumi raggiunge un livello assurdo!  :up:

markko88

2-3-4 sono tutti di Charlie Adlard, però ricordo che il primo TP è disegnato da Tony Moore

Sawyer88

Citazione di: markko88 il 17 Settembre 2012, 23:12:04
2-3-4 sono tutti di Charlie Adlard, però ricordo che il primo TP è disegnato da Tony Moore
Si si il primo è di Moore!

Kaos

#997
Su MF ho trovato altre notizie a riguardo :

Quindi.. il fumetto avrà una grandezza di 16×21, brossurato e con 96 pagine al costo di 2,90 euro?

Curiosità.. ma quindi 2 "mini" numeri di questa nuova edizione sono l'equivalente del 1° volume dei 12 Attualmente pubblicati in Italia?

Da quello che compare.. tuttavia non dovrebbe essere presente solo in edicola.. ma sarà distribuita anche nelle fumetterie !
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Space_Clown

#998
Citazione di: Gidan il 23 Settembre 2012, 13:34:21
Qui ho trovato altre notizie a riguardo :

Quindi.. il fumetto avrà una grandezza di 16×21, brossurato e con 96 pagine al costo di 2,90 euro?

Curiosità.. ma quindi 2 "mini" numeri di questa nuova edizione sono l'equivalente del 1° volume dei 12 Attualmente pubblicati in Italia?

Da quello che compare.. tuttavia non dovrebbe essere presente solo in edicola.. ma sarà distribuita anche nelle fumetterie !


In teoria 3 numeri di questo formato corrispondono a due volumi  :up:




Paul-Man

Raga, sono indeciso se prendere la nuova edizione in formato bonelliano da edicola o buttarmi direttamente sugli originali americani.
La domanda è, come si segue in lingua originale?
(leggo tranquillamente amazing spiderman e oltre una decina di serie dei new 52 DC al mese)

JUSTICE LEAGUE OF SPAM

- Hal Jordan: Cosa stai fecendo, Larfleeze?
- Larfleeze: Cosa sembra stia facendo? Scrivo. Ora vattene Lanterna Verde. Sono molto occupato.
- Hal Jordan: No. Cosa stai facendo qui? Sulla Terra?
- Larfleeze: Ci vivo.
- Hal Jordan: Oh, no. Non mi risulta. Tu vivi in una galassia lontana lontana. E mi piace così.
- Larfleeze: Bè, ora vivo qui e sei sulla mia proprietà. Oh, sì, ne sono sorpreso quanto te, ma ho imparato che su questo pianeta tutti condividono il mio insaziabile desiderio. Ho visto la pubblicità.
- Hal Jordan: Larfleeze, non puoi prendere ciò che vuoi dagli abitanti del posto.
- Larfleeze: Non ne ho bisogno. Ho saputo del porta-doni che risiede nelle vostre terre ghiacciate. Mi darà tutto ciò che desidero a patto che gli mandi la mia lista! So di Babbo Natale!
- Hal Jordan: Mi spiace rovinarti la festa, ma Babbo Natale non esiste.
- Larfleeze: Bah! Credi che sia uno sciocco? Abbiamo montagne di prove a dimostrare il contrario proprio sotto il nostro naso! Poi mi dirai che non esiste il colore verde! Quando incontrerò il ben pasciuto allevatore di renne, avrò tutto ciò che voglio!

Mordecai Wayne

Citazione di: Paul-Man il 29 Settembre 2012, 18:32:58
Raga, sono indeciso se prendere la nuova edizione in formato bonelliano da edicola o buttarmi direttamente sugli originali americani.
La domanda è, come si segue in lingua originale?
(leggo tranquillamente amazing spiderman e oltre una decina di serie dei new 52 DC al mese)
Inglese facilissimo. Lo si legge quasi ad occhi chiusi.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Fra

Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Settembre 2012, 19:07:47
Citazione di: Paul-Man il 29 Settembre 2012, 18:32:58
Raga, sono indeciso se prendere la nuova edizione in formato bonelliano da edicola o buttarmi direttamente sugli originali americani.
La domanda è, come si segue in lingua originale?
(leggo tranquillamente amazing spiderman e oltre una decina di serie dei new 52 DC al mese)
Inglese facilissimo. Lo si legge quasi ad occhi chiusi.
:quoto:

Paul-Man


JUSTICE LEAGUE OF SPAM

- Hal Jordan: Cosa stai fecendo, Larfleeze?
- Larfleeze: Cosa sembra stia facendo? Scrivo. Ora vattene Lanterna Verde. Sono molto occupato.
- Hal Jordan: No. Cosa stai facendo qui? Sulla Terra?
- Larfleeze: Ci vivo.
- Hal Jordan: Oh, no. Non mi risulta. Tu vivi in una galassia lontana lontana. E mi piace così.
- Larfleeze: Bè, ora vivo qui e sei sulla mia proprietà. Oh, sì, ne sono sorpreso quanto te, ma ho imparato che su questo pianeta tutti condividono il mio insaziabile desiderio. Ho visto la pubblicità.
- Hal Jordan: Larfleeze, non puoi prendere ciò che vuoi dagli abitanti del posto.
- Larfleeze: Non ne ho bisogno. Ho saputo del porta-doni che risiede nelle vostre terre ghiacciate. Mi darà tutto ciò che desidero a patto che gli mandi la mia lista! So di Babbo Natale!
- Hal Jordan: Mi spiace rovinarti la festa, ma Babbo Natale non esiste.
- Larfleeze: Bah! Credi che sia uno sciocco? Abbiamo montagne di prove a dimostrare il contrario proprio sotto il nostro naso! Poi mi dirai che non esiste il colore verde! Quando incontrerò il ben pasciuto allevatore di renne, avrò tutto ciò che voglio!

Darko

Tempo fa c'avevo pensato anch'io, perché i compendium hanno dei prezzi da urlo su amazon, ma è il formato a non convincermi. Sono un po' allergico ai volumoni...


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Lucifer

Citazione di: Darko il 30 Settembre 2012, 11:18:46
Tempo fa c'avevo pensato anch'io, perché i compendium hanno dei prezzi da urlo su amazon, ma è il formato a non convincermi. Sono un po' allergico ai volumoni...
:quoto:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n