News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore

Aperto da Midnighter, 22 Settembre 2009, 02:07:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Liquido

Mi piace quest'iniziativa, vediamo un po' se il primo volume sarà convincente, così potrò rivendere i tp e guadagnarci qualcosa che ne ho bisogno come il pane.

Darko

Anche a me questa iniziativa piace, così potrò iniziare questa serie. Avrei preferito un volume più corposo, onestamente.

Dell'editore cosa sapete dirmi?


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

The Detective

Credo proprio che inizierò anch'io questa serie ad Ottobre dopo aver giocato al videogioco!

Vorador

Citazione di: Darko il 12 Agosto 2012, 23:00:13
Anche a me questa iniziativa piace, così potrò iniziare questa serie. Avrei preferito un volume più corposo, onestamente.

Dell'editore cosa sapete dirmi?

La Saldapress è piuttosto inaffidabile sulle uscite e campionessa mondiale di ritardi...
Tuttavia io sto parlando dei volumi di Walking Dead (ne escono al massimo tre all'anno), mentre per quanto riguarda gli albetti da edicola, è possibile che sappiano gestire meglio la cosa  :ahsisi:

Liquido

Ma perchè inaffidabili?  :blink: Hanno sempre ammesso e dichiarato che avrebbero fatto uscire 3 volumi l'anno (quindi in Italia abbiamo 18 numeri l'anno, negli Usa 12), talvolta ne escondo anche 4, non vedo dove sia il problema.
Inoltre mettono su degli apparati redazionali coi controcazzi in ogni volume, meglio di così..

Vorador

Citazione di: Liquido il 13 Agosto 2012, 11:16:21
Ma perchè inaffidabili?  :blink: Hanno sempre ammesso e dichiarato che avrebbero fatto uscire 3 volumi l'anno (quindi in Italia abbiamo 18 numeri l'anno, negli Usa 12), talvolta ne escondo anche 4, non vedo dove sia il problema.
Inoltre mettono su degli apparati redazionali coi controcazzi in ogni volume, meglio di così..

Mah...
ricordo che tra il sesto e settimo numero (o tra il settimo e l'ottavo), passò quasi un anno  :look:
Stessa cosa per il Compendium: annunciato da mesi e mesi e ancora niente.
Io non me la sento di dire che siano poi così tanto affidabili  :nono:

Space_Clown

#951
Ma sono quindi 4 capitoli/albi a numero?
Wow, così sono 18uscite (72 capitoli/albi) con una spesa minima di 52euro!





Darko

Citazione di: Space_Clown il 13 Agosto 2012, 13:37:02
Ma sono quindi 4 volumi a numero?
Wow, così sono 18uscite (72 capitoli) con una spesa minima di 52euro!



Scusa, in che senso 4 volumi a numero?


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Silver Surfer

Credo intendesse 4 ALBI americani a numero. Infatti 72 albi pubblicati finora sarebbero 18 bonellidi per un totale di 52 euro.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Space_Clown





AndyHood

si, diciamo che Saldapress fa penare abbastanza i propri lettori... però i volumi sono ineccepibili in quanto a qualità.

Doktor Sleepless

Citazione di: AndyHood il 14 Agosto 2012, 01:42:38
si, diciamo che Saldapress fa penare abbastanza i propri lettori... però i volumi sono ineccepibili in quanto a qualità.

Sono d'accordo, però spero che la nuova iniziativa editoriale non faccia dimenticare alla Salda Press i lettori ed acquirenti dei volumi.  :sisi:

AndyHood

A dire il vero un difetto ai volumi l'ho trovato: le costine non sono tutte nere...ma alcuni numeri hanno gradazioni di colori differenti (tendente al marrone).

V

ho deciso di non recuperare i tp ma di provare con questa ristampa.si risparmia un bel pò  :sisi:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Darko



You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett