News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore

Aperto da Midnighter, 22 Settembre 2009, 02:07:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Citazione di: Vorador il 30 Luglio 2012, 13:26:17
Qualcuno ha già letto il 12?
io lo prenderò questo venerdì, settimana scorsa non era arrivato dal mio fumettaro.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


s.mitchell

#931
In edicola da Ottobre...

Riportiamo dal nuovo numero di Mega l'annuncio del direttore editoriale di saldaPress, Andrea G. Ciccarelli, e i dettagli della nuova edizione:

Possiamo finalmente annunciare il progetto più importante del 2012 per saldaPress: la ristampa, a partire da ottobre, in un nuovo formato mirato all'edicola – ma distribuito in contemporanea anche nelle fumetterie – di THE WALKING DEAD, la serie creata da Robert Kirkman, il fenomeno editoriale che è riuscito a rilanciare la figura dello zombie a livello planetario.
Ovviamente l'obiettivo è quello di allargare il pubblico dei lettori di questa bellissima serie a fumetti, magari raggiungendo tutti coloro che conoscono TWD solo per la sua trasposizione televisiva e che sono curiosi di scoprire le avventure di Rick & co. anche nella versione a fumetti.
Riproporremo così, a cadenza mensile, le ormai classiche storie scritte da Robert Kirkman in un nuovo formato editoriale (quello "bonelliano", per intenderci) in grado di coniugare prezzo popolare e agilità di lettura.
La sfida è grande e la speranza è che vogliate essere con noi anche questa volta.
- Andrea G. Ciccarelli, direttore editoriale saldaPress

da Mangaforever


Uploaded with ImageShack.us

Vorador

#932
Citazione di: s.mitchell il 11 Agosto 2012, 11:33:26
In edicola da Ottobre...

Riportiamo dal nuovo numero di Mega l'annuncio del direttore editoriale di saldaPress, Andrea G. Ciccarelli, e i dettagli della nuova edizione:

Possiamo finalmente annunciare il progetto più importante del 2012 per saldaPress: la ristampa, a partire da ottobre, in un nuovo formato mirato all'edicola – ma distribuito in contemporanea anche nelle fumetterie – di THE WALKING DEAD, la serie creata da Robert Kirkman, il fenomeno editoriale che è riuscito a rilanciare la figura dello zombie a livello planetario.
Ovviamente l'obiettivo è quello di allargare il pubblico dei lettori di questa bellissima serie a fumetti, magari raggiungendo tutti coloro che conoscono TWD solo per la sua trasposizione televisiva e che sono curiosi di scoprire le avventure di Rick & co. anche nella versione a fumetti.
Riproporremo così, a cadenza mensile, le ormai classiche storie scritte da Robert Kirkman in un nuovo formato editoriale (quello "bonelliano", per intenderci) in grado di coniugare prezzo popolare e agilità di lettura.
La sfida è grande e la speranza è che vogliate essere con noi anche questa volta.
- Andrea G. Ciccarelli, direttore editoriale saldaPress

da Mangaforever

Seeee...ci crediamo tutti  :shifty:

Azrael

Citazione di: Vorador il 11 Agosto 2012, 13:03:07
Citazione di: s.mitchell il 11 Agosto 2012, 11:33:26
In edicola da Ottobre...


Seeee...ci crediamo tutti  :shifty:

E' vero vedi!

A queste condizioni posso provarla (2.90€)  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Silver Surfer

If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Green Lantern

ma saranno come i volumi, o saranno spezzati?

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 11 Agosto 2012, 13:49:39
ma saranno come i volumi, o saranno spezzati?

No, saranno spezzettate immagino, qua ci sono i dati del primo numero:

THE WALKING DEAD N.1
Giorni perduti
di Robert Kirkman, Tony Moore, Cliff Rathburn
16×21, B, 96 pp, b/n
€ 2,90
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori


Dude

Direi 4 numeri originali ogni bonellide... il prezzo è vantaggioso e l'iniziativa da edicola è ottima soprattutto per quelli che spinti dal telefilm vorranno provarlo senza svenarsi.

Il formato ridotto non mi fa storcere tanto il naso perché comunque sul mercato esistono anche le pubblicazioni standard e quindi stanno garantendo il modo di accontentare tutti.  

Personalmente però, continuerò con i compendium usa come ho fatto fino a oggi!

Frank Miller

Potrebbe essere un modo per recuperare questa interessante serie! :sisi:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Doktor Sleepless

Intanto mi son letto il volume dodici e mi è piaciuto.
Questa serie è diventata un rollercoaster, ci sono momenti in cui fa un passo avanti per poi farne due indietro poco dopo. Però con questo si ritorna alla qualità (alta) dei primi cinque, le cose si smuovono e, dal cliffhanger finale, sembrerebbe
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Azrael

@Dok: Ma il 12 a che numero è arrivato? intendo "USA"
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Doktor Sleepless

Citazione di: Azrael il 11 Agosto 2012, 16:39:56
@Dok: Ma il 12 a che numero è arrivato? intendo "USA"

Ahimè siamo ancora fermi al 72, mentre negli USA questo mese è uscito il 101.  :sisi:

Azrael

Citazione di: Doktor Sleepless il 11 Agosto 2012, 16:42:49
Citazione di: Azrael il 11 Agosto 2012, 16:39:56
@Dok: Ma il 12 a che numero è arrivato? intendo "USA"

Ahimè siamo ancora fermi al 72, mentre negli USA questo mese è uscito il 101.  :sisi:


Troppo distacco, non riesco a capire questa politica!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batmonio

Citazione di: Azrael il 11 Agosto 2012, 13:50:59
Citazione di: Barry Allen il 11 Agosto 2012, 13:49:39
ma saranno come i volumi, o saranno spezzati?

No, saranno spezzettate immagino, qua ci sono i dati del primo numero:

THE WALKING DEAD N.1
Giorni perduti
di Robert Kirkman, Tony Moore, Cliff Rathburn
16×21, B, 96 pp, b/n
€ 2,90
non ci credo  :sisi: