News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore

Aperto da Midnighter, 22 Settembre 2009, 02:07:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Elvink

Citazione di: Dude il 25 Luglio 2012, 11:05:45
azz su amazon sta a 33.84 euro, vado subito  :sisi:
Appena ti ho letto l'ho ordinato al volo, grazie della segnalazione :up:


emmeemmeesse

Oddio!
Prima si parlava della diatriba tra Kirkman e Moore sui diritti di The Walking Dead dove Moore si definisce co-autore e, pochi secondi fa, ho notato che questo topic s'intitola "Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore".  :asd:
Mi sa che questo forum ha deciso già con chi schierarsi. xD
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Azrael



THE WALKING DEAD VOL.12: Vivere in mezzo a loro

di Robert Kirkman, Charlie Adlard e Cliff Rathburn
17x26, B+al, 144 pp, b/n
€ 12,50

Superata la minaccia dei cacciatori (ma non le conseguenze di quello che è successo nel gruppo) il viaggio continua. Ma, subito dopo che la verità su chi è Eugene è stata svelata, un uomo di nome Aaron si fa incontro a Rick e i suoi. Non ha armi con sé. Avanza sulla strada con il sorriso sulle labbra e le mani alzate in segno di pace.
Fidarsi di lui e delle parole che pronuncia? Credere davvero che, poco distante, il mondo che tutti conoscevano prima dell'apocalisse zombie ha ricominciato a girare? È la speranza il motore dei sopravvissuti, la loro volontà di credere che, nonostante tutto, un'alternativa sia ancora possibile.
Il dodicesimo capitolo della più famosa zombie-saga del fumetto USA. Il capolavoro creato da Robert Kirkman da cui è stata tratta la serie tv di successo targata AMC (in Italia, sul canale FOX di Sky e presto, in chiaro, su Italia 1).
Solo con "Z", la collana targata saldaPress dedicata al 100% al mondo degli zombi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



THE WALKING DEAD: LE COPERTINE

di Robert Kirkman, Tony Moore, Charlie Adlard e Cliff Rathburn
17x26, B+al, 156 pp, col.
€ 18,00

Finalmente raccolte in un unico volume A COLORI, tutte le copertine dei primi 50 NUMERI originali della serie THE WALKING DEAD.
Schizzi, bozzetti e studi, insieme a molto altro materiale apparso finora solo nell'edizione americana, propongono uno sguardo inedito sul lavoro di squadra che ha portato alla creazione di alcune delle più suggestive copertine del fumetto americano contemporaneo.
Corredata dalle note dettagliate firmate da Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard, THE WALKING DEAD: LE COPERTINE è un'entusiasmante lettura ricca di aneddoti e curiosità sulla più famosa zombie-saga del fumetto statunitense.
Completa il volume, un racconto a fumetti INEDITO di 6 pagine firmato da Kirkman & Adlard.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Vorador


markko88

18 euro le cover... non è un pò esagerato?

Jonathan Crane

35.04 euro su amazon.co.uk il secondo compendium con il Pre-order Price Guarantee.

Preordinato, speriamo di pagare anche qualcosina in meno :sisi:
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Dude

#923
Citazione di: Scarecrow il 27 Luglio 2012, 18:30:10
35.04 euro su amazon.co.uk il secondo compendium con il Pre-order Price Guarantee.

Preordinato, speriamo di pagare anche qualcosina in meno :sisi:

il price guarantee sarebbe quella casellina che ti chiedono di spuntare prima di dare l'ok definitivo? Così se il prezzo un giorno scende loro te lo bloccano al più basso?

Jonathan Crane

Citazione di: Dude il 28 Luglio 2012, 02:32:17
il price guarantee sarebbe quella casellina che ti chiedono di spuntare prima di dare l'ok definitivo? Così se il prezzo un giorno scende loro te lo bloccano al più basso?

Il price guarantee è quello, e c'era una casellina che ho spuntato per sicurezza, anche se credevo si riferisse solo all'indirizzo/pagamento per gli acquisti futuri. Però vedendo ciò che stava scritto dopo ho spuntato e dato l'ok :up:

CitazioneImportant message

[Casella] Tick this box to default to these delivery and payment options in the future.

Our Pre-order Price Guarantee covers one or more item(s) in this order. If the Amazon.co.uk price decreases between the time you place your order and the release date, you will pay the lowest price. Terms and conditions apply.
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 28 Luglio 2012, 21:31:02
Ma il numero 12 è  poi uscito?

Da me arriva martedi! (Ritardo Corriere credo)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

eddiekrueger


dav-el

OHMMIODDIO!!!! :w00t: :w00t:
devo correre in fumetteria e poi decidere quando ricominciare a leggegere dal primo volume tutta la serie XD

Vorador