News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore

Aperto da Midnighter, 22 Settembre 2009, 02:07:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Liquido

Che voi sappiate è poi uscito il volume con le cover a colori? Lo prenderei così, per sano e puro cazzeggio.

emmeemmeesse

I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Bobby Drake

THE WALKING DEAD
BATMAN
WOLVERINE AND THE X-MEN


Questa è la triade che ogni mese non delude mai :wub:

Jonathan Crane

Letto il sesto capitolo, non so chi mi stupisce di più tra il Governatore e Michonne :o

Bella serie, è vero che non perde un colpo. Si parla già di un secondo compendium americano?
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Alan Wake

La serie in italia di quanti volumi è composta??

Silver Surfer

Citazione di: Alan Wake il 16 Luglio 2012, 16:39:30
La serie in italia di quanti volumi è composta??
Attualmente 11, con il 12° in uscita che dovrebbe essere più o meno imminente.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Alan Wake


emmeemmeesse

Citazione di: Scarecrow il 16 Luglio 2012, 16:25:28
Si parla già di un secondo compendium americano?

Yes. Esce dopo l'estate. Cioè, tecnicamente, è già pronto, infatti, si stanno armando per il terzo. :P
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Jonathan Crane

E dire che bastava andare su wiki... vabbè, l'ho messo in wishlist :ahsisi:

Grazie!
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

emmeemmeesse

Citazione di: Scarecrow il 16 Luglio 2012, 20:48:30
E dire che bastava andare su wiki... vabbè, l'ho messo in wishlist :ahsisi:

Grazie!
Infatti, controllo sempre lì.  :asd:
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Alan Wake

ho deciso di iniziare il recupero con i brossuratini invece di aspettare il compendium. Pago di più lo so, ma visto che sono tutti disponibili posso scegliere io quando prenderli e quindi amalgamo meglio le spese  :ahsisi:

Bleeding Romeo

Citazione di: Alan Wake il 17 Luglio 2012, 15:07:33
ho deciso di iniziare il recupero con i brossuratini invece di aspettare il compendium. Pago di più lo so, ma visto che sono tutti disponibili posso scegliere io quando prenderli e quindi amalgamo meglio le spese  :ahsisi:
Scelta saggia, non ti pentirai NEANCHE DI UN CENTESIMO credimi.

L'unica cosa che mi spiace di TWD è stato l'abbandono di Moore dopo i primi sei numeri... lo adoro alla follia... ha uno stile un pò cartoon (contorni netti ecc) ma cmq rimane REALISTICO e riesce a farti immergere tantissimo. Lo preferisco di gran lunga cmq ad Adlard, ma va bene lo stesso  :lol:
B: Io ho una sola regola.
J: Allora dovrai infrangerla per conoscere la verità.
B: Quale verità?
J: che l'unico modo sensato di vivere è.... SENZA REGOLE.

Vorador

Citazione di: Alan Wake il 17 Luglio 2012, 15:07:33
ho deciso di iniziare il recupero con i brossuratini invece di aspettare il compendium. Pago di più lo so, ma visto che sono tutti disponibili posso scegliere io quando prenderli e quindi amalgamo meglio le spese  :ahsisi:

La scelta che ho fatto anch'io, e non me ne pento  :nono:

Jonathan Crane

Citazione di: Bleeding Romeo il 18 Luglio 2012, 10:14:16
Citazione di: Alan Wake il 17 Luglio 2012, 15:07:33
ho deciso di iniziare il recupero con i brossuratini invece di aspettare il compendium. Pago di più lo so, ma visto che sono tutti disponibili posso scegliere io quando prenderli e quindi amalgamo meglio le spese  :ahsisi:
Scelta saggia, non ti pentirai NEANCHE DI UN CENTESIMO credimi.

L'unica cosa che mi spiace di TWD è stato l'abbandono di Moore dopo i primi sei numeri... lo adoro alla follia... ha uno stile un pò cartoon (contorni netti ecc) ma cmq rimane REALISTICO e riesce a farti immergere tantissimo. Lo preferisco di gran lunga cmq ad Adlard, ma va bene lo stesso  :lol:

Hai ragione, è un peccato. Adlard lo sopporto, ma con Moore sarebbe stato diverso, ancora meglio.
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Bleeding Romeo

Citazione di: Scarecrow il 18 Luglio 2012, 12:11:14
Citazione di: Bleeding Romeo il 18 Luglio 2012, 10:14:16
Citazione di: Alan Wake il 17 Luglio 2012, 15:07:33
ho deciso di iniziare il recupero con i brossuratini invece di aspettare il compendium. Pago di più lo so, ma visto che sono tutti disponibili posso scegliere io quando prenderli e quindi amalgamo meglio le spese  :ahsisi:
Scelta saggia, non ti pentirai NEANCHE DI UN CENTESIMO credimi.

L'unica cosa che mi spiace di TWD è stato l'abbandono di Moore dopo i primi sei numeri... lo adoro alla follia... ha uno stile un pò cartoon (contorni netti ecc) ma cmq rimane REALISTICO e riesce a farti immergere tantissimo. Lo preferisco di gran lunga cmq ad Adlard, ma va bene lo stesso  :lol:

Hai ragione, è un peccato. Adlard lo sopporto, ma con Moore sarebbe stato diverso, ancora meglio.

concordo... Hai letto della causa intentata da Moore verso Kirkman? E' per quanto riguarda i diritti sull'opera, contratti, compensi e altre diatribe legali varie di cui me ne frega poco.

Comunque un vero peccato la fine di questa collaborazione  :(
B: Io ho una sola regola.
J: Allora dovrai infrangerla per conoscere la verità.
B: Quale verità?
J: che l'unico modo sensato di vivere è.... SENZA REGOLE.