News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore

Aperto da Midnighter, 22 Settembre 2009, 02:07:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Yukio

Citazione di: Vorador il 15 Luglio 2012, 16:08:43
Citazione di: V il 15 Luglio 2012, 15:50:35
ma è brossurato?

:sisi:

Spero che nei 20 euro di differenza che la salda ci sta spillando, sia inclusa una conversione a cartonato di bella presenza.
altrimenti è un aumento completamente immotivato e poco rispettoso verso chi sta pure aspettando dal Cenozoico di leggere questa serie.
Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.


Ero il Corinzio

V

Citazione di: Il Corinzio il 15 Luglio 2012, 16:29:50
Citazione di: Vorador il 15 Luglio 2012, 16:08:43
Citazione di: V il 15 Luglio 2012, 15:50:35
ma è brossurato?

:sisi:

Spero che nei 20 euro di differenza che la salda ci sta spillando, sia inclusa una conversione a cartonato di bella presenza.
altrimenti è un aumento completamente immotivato e poco rispettoso verso chi sta pure aspettando dal Cenozoico di leggere questa serie.
momento,momento,momento
:hmm:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Yukio

Citazione di: V il 15 Luglio 2012, 17:06:52
Citazione di: Il Corinzio il 15 Luglio 2012, 16:29:50
Citazione di: Vorador il 15 Luglio 2012, 16:08:43
Citazione di: V il 15 Luglio 2012, 15:50:35
ma è brossurato?

:sisi:

Spero che nei 20 euro di differenza che la salda ci sta spillando, sia inclusa una conversione a cartonato di bella presenza.
altrimenti è un aumento completamente immotivato e poco rispettoso verso chi sta pure aspettando dal Cenozoico di leggere questa serie.
momento,momento,momento
:hmm:

La saldapress ci porta anche il compendio, quando uscì su Amazon si poteva ordinare a 35 euro... io poco saggiamente ho scelto di aspettare la versione italiana che ne costerà 55.
Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.


Ero il Corinzio

V

pensavo fosse già uscito il famoso compendium della saldapress ...

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

emmeemmeesse

#874
Citazione di: Dude il 15 Luglio 2012, 15:14:50
Citazione di: emmeemmeesse il 15 Luglio 2012, 11:53:41
Qualcuno ha acquistato il Compendium? Com'è qualitativamente? E tecnicamente? Riesci a leggere con tranquillità o l'enorme mole rompe le scatole? xD

Questi giorni lo sto finendo di leggere e non ce la faccio più, troppo pesante e troppo scomodo. Si risparmia nel rapporto prezzo/pagine ma poi non te la godi la lettura. Io il secondo non lo prendo, proseguo cob i TP a costo di avere una collezione disomogenea.

Post Uniti: 15 Luglio 2012, 15:15:31

Qualitativamente è ok, non si staccano pagine.
Quindi è scomodo...che disdetta!  :cry:

Grazie per l'info!  :up:

Post Uniti: 15 Luglio 2012, 19:38:57

Ma i tp ci sono (ristampati). Quindi, credo si possa prendere anche con calma. xD
Ah, ovviamente, parlo dell'edizione inglese.

OT: volevo fare la stessa domanda anche epr il Compendium di Invincible, ma credo sia inutile, giusto? xD
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Dude

La cosa può essere pure soggettiva però, se sei muscoloso e hai addominali di ferro sui quali appoggiarlo puoi provarci.  :lolle:

Se invece leggi sulla scrivania e non sei uno di quelli che si fanno problemi su quanto aprono un volume può risultare comoda la lettura  :asd:

emmeemmeesse

Citazione di: Dude il 15 Luglio 2012, 20:19:10
La cosa può essere pure soggettiva però, se sei muscoloso e hai addominali di ferro sui quali appoggiarlo puoi provarci.  :lolle:

Se invece leggi sulla scrivania e non sei uno di quelli che si fanno problemi su quanto aprono un volume può risultare comoda la lettura  :asd:

1) Gli addominali se ne sono andati via insieme alla retta dell'università.
2) Mi faccio problemi nell'aprire un volume.
3) Sulla scrivania ci sto già troppo tra studio e altro. Leggo nei posti più impensabili.

Grazie. Prenderò i tp.  :asd:
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Jonathan Crane

Citazione di: emmeemmeesse il 15 Luglio 2012, 11:53:41
Qualcuno ha acquistato il Compendium? Com'è qualitativamente? E tecnicamente? Riesci a leggere con tranquillità o l'enorme mole rompe le scatole? xD

E' un po' scomodo, ma non tantissimo. Se te lo appoggi sulle gambe non senti nulla. Si risparmia e qualitativamente è buono.
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Occhi nella Notte

The Walking Dead Fumetto: il numero 100 è già da record! Batte sia Dc che Marvel!

A quanto pare, la stessa Image Comics ha dichiarato in un comunicato che le 383.612 copie vendute di The Walking Dead #100 hanno permesso all'opera di Robert Kirkman di diventare (per ora) il fumetto più venduto del secolo!
Forse nemmeno la Image poteva immaginare che, stando ai pre-ordini dei comic shop, la prima tiratura potesse superare le 300.000 copie, rendendo questo titolo il più venduto non solo del mese di luglio, ma di tutto il 2012.
Questo chiaramente senza contare successive ristampe del nr. 100 o riordini, che potrebbero far lievitare ancora più in alto questa cifra.
Ha venduto più del primo numero di Justice  League dei new 52 e più di Avengers VS X-Men... Sarebbe la prima volta per un fumetto non edito da una major americana!

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Fra

son proprio contento di questa cosa! alla faccia delle major..

AndyHood

il traino della serie tv è stato importantissimo nel far crescere questa serie...

Occhi nella Notte

Questo è il risultato di come una cosa buona, unita ad un marketing intelligente, possa creare certi risultati

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Green Hankey

Citazione di: Occhi nella Notte il 16 Luglio 2012, 12:21:40
Questo è il risultato di come una cosa buona, unita ad un marketing intelligente, possa creare certi risultati

e a questo aggiungiamoci le 13 variant  :dsi:

Sono curioso di vedere il 101 quanto farà..
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Green Lantern

ed è anche un esempio di come portare avanti le proprie trame senza che eventoni o varie in mezzo vadano a rompere le palle alla storia dell'autore possa essere solo che un bene per la qualità della serie, che non ha mai, dico MAI, in 100 numeri, perso un colpo, stupendo i lettori di volta in volta con colpi di scena più o meno inaspettati e sconvolgendo lo status quo dei personaggi senza però fare stravolgimenti enormi.

V


Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è