News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore

Aperto da Midnighter, 22 Settembre 2009, 02:07:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vorador

Del compendium non si sa ancora niente di preciso, vero?

markko88

Uscirà a maggio, costerà 55 euro, sarà brossurato con alette, conterrà una ministoria su un personaggio che non ricordo (mi pare un certo Morgan), sarà più di 1000 pagine e conterrà i primi 8 TP Saldapress... che vuoi sapere di più?

Nick89212009

Citazione di: Donald Blake il 17 Aprile 2012, 10:34:07
Citazione di: Matt Murdock il 28 Marzo 2012, 11:45:29
Citazione di: Donald Blake il 28 Marzo 2012, 09:51:30
Interessato alla serie...aspetto il rilegato con i primi 8 tp o vado di spillati?

Spillati italiani nonc e ne sono... prenditi i Tp Saldaprees o il Compendium Americano...
si scusa per spillati intendevo i TP che ora sono all'11 mi pare qui...

Si sono 11...

Vorador

Citazione di: markko88 il 17 Aprile 2012, 21:35:57
Uscirà a maggio, costerà 55 euro, sarà brossurato con alette, conterrà una ministoria su un personaggio che non ricordo (mi pare un certo Morgan), sarà più di 1000 pagine e conterrà i primi 8 TP Saldapress... che vuoi sapere di più?

Basta e avanza quello che mi hai detto tu!  :P

elcaracol

Citazione di: Vorador il 19 Aprile 2012, 18:57:10
Citazione di: markko88 il 17 Aprile 2012, 21:35:57
Uscirà a maggio, costerà 55 euro, sarà brossurato con alette, conterrà una ministoria su un personaggio che non ricordo (mi pare un certo Morgan), sarà più di 1000 pagine e conterrà i primi 8 TP Saldapress... che vuoi sapere di più?

Basta e avanza quello che mi hai detto tu!  :P
Io ho giusto i tp 9, 10, 11 (gli altri li ho solo letti). Si incastrerebbe perfettamente...
Per ascoltare gratuitamente PROBLEMS: http://quartaradio.it/problems-di-cesare-giombetti/ e (ITunes) https://itunes.apple.com/us/podcast/id1215007862
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X
Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&
Per acquistare Archivi del Fumetto : http://dte.altervista.org/

Vorador

Altra domanda da psicopatico:
sapete se le dimensioni del compendium saranno come quelle del volume americano (26.1 x 17 x 4.3 cm)?

Jonathan Crane

Letto il capitolo 2. Se il primo era abbastanza lineare con la serie TV, a parte la fattoria la storia prende tutt'altra piega. Preferivo Tony Moore alle matite, Adlard mi ha completamente cambiato Carl ad esempio (certe volte sproporzionato), anche se forse sul campo espressioni va meglio, visto che certe volte quei puntini che Moore faceva passare per occhi stonavano con la serietà della storia. Diverso il finale rispetto alla serie TV poi, con

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Un secondo capitolo davvero bello :sisi:
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Vorador

Perchè ho il presentimento che il compendium non uscirà a maggio?
Sul sito (osceno) della Salda non esiste proprio  :blink:

dav-el

Citazione di: Vorador il 28 Aprile 2012, 18:39:24
Sul sito (osceno) della Salda non esiste proprio  :blink:

quelli che gestivano il sito della Salda Press sono stati attaccati da un'orda di zombie mi sa..  :asd:

Vorador

Citazione di: dav-el il 28 Aprile 2012, 18:48:10
Citazione di: Vorador il 28 Aprile 2012, 18:39:24
Sul sito (osceno) della Salda non esiste proprio  :blink:

quelli che gestivano il sito della Salda Press sono stati attaccati da un'orda di zombie mi sa..  :asd:

Probabilissimo  :ph34r:

V

non c'è modo di contattare la casa editrice per sapere se uscirà?
ma qualche volume è esaurito?

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Vorador

Citazione di: V il 29 Aprile 2012, 23:01:53
non c'è modo di contattare la casa editrice per sapere se uscirà?
ma qualche volume è esaurito?

Io la Saldapress la vedo molto come "ectoplasma": esistono ma in realtà no  <_<
Hanno tuttavia rilasciato recentemente un'intervista dove dicevano che a maggio sarebbero usciti il compendium (ci credo poco) e il numero 12 (ci credo ancora meno).
Comunque sui vari siti (ibs, amazon ecc.) sono ancora tutti disponibili...

Vorador

Ho letto in giro che al Comicon, quelli della Slada hanno parlato del Compendium dicendo che è previsto tra giugno e luglio (e lo sapevo  <_<)
Chiedo conferma a coloro che magari sono più informati...

V

io ho deciso di recuperare i volumi tra non molto  :lama:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Vorador

#779
Citazione di: V il 02 Maggio 2012, 23:21:33
io ho deciso di recuperare i volumi tra non molto  :lama:

Cacchio, io ho già prenotato il compendium in fumetteria e ormai sono vincolato...
Sapevo che la Salda era lenta, ma se avessi saputo che non era molto affidabile, mi sarei buttato anch'io sugli albi (visto che per ora sono ancora repereibili).