News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore

Aperto da Midnighter, 22 Settembre 2009, 02:07:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Citazione di: V il 25 Marzo 2012, 18:02:11
si sa quanto manca alla fine?
Vende un botto, quindi andrà avanti per anni e anni ancora.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Jonathan Crane

Citazione di: V il 25 Marzo 2012, 09:25:02
nel caso uscisse,nel vale la pena?recuperare e tp sarebbe troppo per me perchè sono tanti :cry:

Fai come me e prendi il compendium USA da amazon.co.uk. Minimo risparmi 20 euro sul compendium italiano, inoltre in quelle preview che ti offrono l'inglese è semplicissimo. Io l'ho preso proprio perché ho letto tutti commenti entusiastici e nemmeno uno negativo (oltre perché la trama e il genere mi interessano, ovviamente).

P.S. -4 all'arrivo :ahsisi:
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

markko88

Io ho letto un paio di numeri e mi è sembrato l'inglese piú facile mai incontrato in un fumetto... Piú di bendis e di johns, tanto per fare un paragone, che qui sul forum sono sempre consigliati come starter point per chi si affaccia alla lettura in lingua originale

Donald Blake

Interessato alla serie...aspetto il rilegato con i primi 8 tp o vado di spillati?
Ex Okrim

Nick89212009

Citazione di: Donald Blake il 28 Marzo 2012, 09:51:30
Interessato alla serie...aspetto il rilegato con i primi 8 tp o vado di spillati?

Spillati italiani nonc e ne sono... prenditi i Tp Saldaprees o il Compendium Americano...

Jonathan Crane

Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

alexmarvel


elcaracol

Letto l'11.Senza parole. Però immaginavo dall'inizio che avrebbe preso quella piega...
Per ascoltare gratuitamente PROBLEMS: http://quartaradio.it/problems-di-cesare-giombetti/ e (ITunes) https://itunes.apple.com/us/podcast/id1215007862
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X
Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&
Per acquistare Archivi del Fumetto : http://dte.altervista.org/

Silver Surfer

Citazione di: alexmarvel il 01 Aprile 2012, 20:13:08
in america a che volume sono arrivati?
Negli Usa la serie esce nei classici albetti da 32 pagg. che sono arrivati circa al n° 96 (ma nel Previews di Aprile è annunciato il 99 per giugno). La serie però è stata anche ristampata in tp (dei quali ne dovrebbero essere usciti 15, mentre il 16 è previsto per giugno con gli albi fino al 96). Ci dovrebbe anche essere una ristampa settimanale degli albi che però è arrivata solo al 9. Esiste poi il Compendium, ossia un volmue rilegato che raccoglie i primi 48 numeri.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Jonathan Crane

Ho letto il primo capitolo, Days Gone Bye. Certo che la serie TV si dilunga, qui accade tutto e subito e ci sono anche dei personaggi che in TV non compaiono (e viceversa). Mi è piaciuto, mi ha dato una buona prima impressione. Ho sfogliato il secondo capitolo e ho visto che hanno cambiato disegnatore; mi piace di meno ma dovrò abituarmici. Inglese molto scorrevole. Un po' più di attenzione sui phrasal verbs ma per il resto la lettura scorre liscia come l'olio.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Nick89212009

Citazione di: The Scarecrow il 15 Aprile 2012, 15:38:30
Ho letto il primo capitolo, Days Gone Bye. Certo che la serie TV si dilunga, qui accade tutto e subito e ci sono anche dei personaggi che in TV non compaiono (e viceversa). Mi è piaciuto, mi ha dato una buona prima impressione. Ho sfogliato il secondo capitolo e ho visto che hanno cambiato disegnatore; mi piace di meno ma dovrò abituarmici. Inglese molto scorrevole. Un po' più di attenzione sui phrasal verbs ma per il resto la lettura scorre liscia come l'olio.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per lo Spoiler costata che pure nella serie Tv appena si scopre la sua magagna poi dura poco lo stesso...

Bobby Drake

COVER#100 (Spoiler: PRESENTA TUTTI I PERSONAGGI DECEDUTI NEI PRIMI 99 NUMERI)


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Jonathan Crane

Citazione di: Matt Murdock il 15 Aprile 2012, 15:41:59
Citazione di: The Scarecrow il 15 Aprile 2012, 15:38:30
Ho letto il primo capitolo, Days Gone Bye. Certo che la serie TV si dilunga, qui accade tutto e subito e ci sono anche dei personaggi che in TV non compaiono (e viceversa). Mi è piaciuto, mi ha dato una buona prima impressione. Ho sfogliato il secondo capitolo e ho visto che hanno cambiato disegnatore; mi piace di meno ma dovrò abituarmici. Inglese molto scorrevole. Un po' più di attenzione sui phrasal verbs ma per il resto la lettura scorre liscia come l'olio.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per lo Spoiler costata che pure nella serie Tv appena si scopre la sua magagna poi dura poco lo stesso...

Ho visto, però ripeto l'avrei preferito come un secondo villain dopo essersi staccato dal gruppo. Sia qui sia nella serie penso che abbiano bruciato un buon personaggio troppo presto. E comunque

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Nick89212009

Citazione di: The Scarecrow il 15 Aprile 2012, 23:29:02
Citazione di: Matt Murdock il 15 Aprile 2012, 15:41:59
Citazione di: The Scarecrow il 15 Aprile 2012, 15:38:30
Ho letto il primo capitolo, Days Gone Bye. Certo che la serie TV si dilunga, qui accade tutto e subito e ci sono anche dei personaggi che in TV non compaiono (e viceversa). Mi è piaciuto, mi ha dato una buona prima impressione. Ho sfogliato il secondo capitolo e ho visto che hanno cambiato disegnatore; mi piace di meno ma dovrò abituarmici. Inglese molto scorrevole. Un po' più di attenzione sui phrasal verbs ma per il resto la lettura scorre liscia come l'olio.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per lo Spoiler costata che pure nella serie Tv appena si scopre la sua magagna poi dura poco lo stesso...

Ho visto, però ripeto l'avrei preferito come un secondo villain dopo essersi staccato dal gruppo. Sia qui sia nella serie penso che abbiano bruciato un buon personaggio troppo presto. E comunque

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Il tuo problema è che lo conosci prima con la serie Tv... quello del fumetto è un altro personaggio, per me hanno fatto bene a levarselo di mezzo subito... lo sfogo di Lori in effetti mi pare molto eccessivo, anche se penso sia dato dal fatto che cmq aveva tentato di uccidere il marito...

Donald Blake

Citazione di: Matt Murdock il 28 Marzo 2012, 11:45:29
Citazione di: Donald Blake il 28 Marzo 2012, 09:51:30
Interessato alla serie...aspetto il rilegato con i primi 8 tp o vado di spillati?

Spillati italiani nonc e ne sono... prenditi i Tp Saldaprees o il Compendium Americano...
si scusa per spillati intendevo i TP che ora sono all'11 mi pare qui...
Ex Okrim