News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore

Aperto da Midnighter, 22 Settembre 2009, 02:07:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Vorador


The Joker

Contiente la seconda metà di quelli che sono compresi nel primo omnibus (softcover) che hai linkato e costa il doppio :asd:
Comunque sì io mi riferivo al primo. In pratica di TWD sono usciti un pacco di edizioni diverse (ma veramente tantissime, penso come per nessun'altro fumetto): spillati, softcover, hardcover, raccolte hardcover, omnibus hardcover, edizioni di prestigio, ri-edizioni in spillati settimanali e quell'omnibus.
In pratica è l'edizione uber-economica, un mattone che contiene quasi metà di tutti i numeri usciti, il prossimo penso ci metterà più di un annetto ad uscire (di mezzo ci vanno almeno altre 3-4 edizioni :asd:).
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Vorador

Ok, quindi: visto che gli albi TWD della SaldaPress escono seguendo scadenze infinite, e visto che recuperare gli arretrati su internet vuol dire pagare prezzi atroci...fan***o alla Salda e fan***o ai venditori di usato online che ci vogliono sempre guadagnare.
Mi butto a capofitto sull'omnibus, se mi dici che ne vale la pena!  :up:

rplant

occhio che sta per uscire anche in Italia (il compendium)

Vorador

Citazione di: rplant il 09 Febbraio 2012, 01:49:43
occhio che sta per uscire anche in Italia (il compendium)

Azz...questa mi giunge nuova!
Si sa più o meno tra quanto e quanto costerà?

dav-el

di sicuro molto più di quello USA.
se non sbaglio le preview di fine anno 2011 lo mettevano a circa 60 euro in uscita a Gennaio, e ancora manco l'ombra.
( io avendo letto queste notizie, mi sono fiondato sulla versione USA, molto meglio ed è pure una cavolata leggerlo )

Yukio

Citazione di: Vorador il 09 Febbraio 2012, 02:00:20
Citazione di: rplant il 09 Febbraio 2012, 01:49:43
occhio che sta per uscire anche in Italia (il compendium)

Azz...questa mi giunge nuova!
Si sa più o meno tra quanto e quanto costerà?

La cifra all'epoca della notizia era di 55 euro, ed era stato riportato per fine gennaio/febbraio.
La Saldapress nel 2010 non afferra ancora l'importanza di avere un sito internet aggiornato e le ultime notizie si fermano al 6° volume di TWD, quindi non so chi ti sappia dire di più.

A me il tempo non manca e aspetterò la versione italiana, ma mi fa abbastanza innervosire.
Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.


Ero il Corinzio

mistake89

Io non avrei dubbi: seguilo in inglese! Tra l'altro è comprensibilissimo ed è un inglese che non pregiudica affatto la lettura.
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it


SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr




Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]


dav-el

Citazione di: mistake89 il 09 Febbraio 2012, 18:08:35
Io non avrei dubbi: seguilo in inglese! Tra l'altro è comprensibilissimo ed è un inglese che non pregiudica affatto la lettura.
:ahsisi: :ahsisi:
per nulla complicato..quando capita ti cerchi quelle 2o3 parole ( e quindi impari pure XD )

Ozymandias

Se volete provarlo in inglese il primo numero è free su comixology.
Per la cronaca anche il primo numero di Y-The last man.

Liquido

Visto dal vivo il compendium americano, gran figata  :ahsisi:
Se non avessi già i regolari brossurati lo prenderei al volo.

Clint Eastwood

il compendium in italiano dovrebbe essere in uscita e costerà 55 euro (conterrà un piccolo inedito)
conterrà l'equivalente dei primi 8 volumi italiani

ci sarà anche un volume a parte da 18 euro con tutte le copertine della serie
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Vorador

Quello italiano conterrà le stesse storie del compendium americano o ne avrà di meno?

rplant


Silver Surfer

Dopo il diverbio con Rob Liefeld per le chine di "The Infinite", continuano i grattacapi per Kirkman:
http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=36950
Tony Moore lo ha citato in tribunale perché non gli verrebbero corrisposte le royalties giuste sui primi numeri di questa serie disegnati da lui.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.