News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore

Aperto da Midnighter, 22 Settembre 2009, 02:07:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dav-el

Citazione di: KetKiller il 27 Novembre 2011, 21:39:56
Citazione di: dav-el il 25 Novembre 2011, 17:04:21
arrivato il compendium  :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

comunque anche io ho apprezzato il fumetto/tv serie proprio perchè non è per nulla un qualcosa da far spaventare,o da far schifo con roba splatter ecc,fosse stato di questo genere non lo avrei nemmeno preso in considerazione (salvo per passare una serata ma nulla di più)

spero solo che la fama che sta avendo non constringa Kirkman e co. ad allungare il brodo oltre il dovuto (cosa che secondo me già è successa con l'inizio della serie tv,ma che comunque non ha arrecato troppi danni)

In realtà, se non erro, Kirkman disse proprio chiaro e tondo che sta serie avrebbe potuto durare pure all'infinito seguendo le vite di personaggi, perlomeno fino alla naturale morte degli stessi.
Quindi se in futuro di brodo allungato si tratterà, sarà pure difficile rendersene conto! :P

non so se considerarla una buona o cattiva notizia :look:
comuqnue fino ad ora mi garba moltissimo..quindi sono più che felice che continui

Green Lantern

io la butto lì: se quacuno si vende i primi 8 volumi mi faccia un fischio  :ahsisi:

Liquido

Citazione di: Wolverine il 28 Novembre 2011, 22:54:47
io la butto lì: se quacuno si vende i primi 8 volumi mi faccia un fischio  :ahsisi:
Consiglio? Lascia perdere, te li fanno pagare un botto e a natale esce il Compendium (55€)  :sisi:

Green Lantern

questo lo sapevo ma non so se riesco a resistere fino all'uscita del compendium dopo essermi letto il 9 e il 10 :lolle: (inoltre esce a fine gennaio, non a Natale)

KetKiller

Citazione di: Wolverine il 28 Novembre 2011, 23:07:05
questo lo sapevo ma non so se riesco a resistere fino all'uscita del compendium dopo essermi letto il 9 e il 10 :lolle: (inoltre esce a fine gennaio, non a Natale)
Uuaaa ma tu sei un pazzo (in senso buono, non ti offendere! :D), ti sei letto il 9 e il 10 così, al buio!!! :lolle:

Green Lantern

in realtà mi ero gia letto la trama dei primi 8 su wikipedia  :ahsisi:

comunque oggi dovrei riuscire a recuperare i volumi 4-7 :lolle: così in pratica mi manca solo l'8 per averli tutti :lolle:

The Joker

Citazione di: Wolverine il 03 Dicembre 2011, 11:47:56
in realtà mi ero gia letto la trama dei primi 8 su wikipedia  :ahsisi:

comunque oggi dovrei riuscire a recuperare i volumi 4-7 :lolle: così in pratica mi manca solo l'8 per averli tutti :lolle:

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Green Lantern

Minachia il volume 6...

Posso dirlo? Quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ho goduto come un mandrillo.

KetKiller

Citazione di: Wolverine il 05 Dicembre 2011, 08:38:54
Minachia il volume 6...

Posso dirlo? Quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ho goduto come un mandrillo.
Eh già, peccato che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

The Joker

Citazione di: KetKiller il 05 Dicembre 2011, 10:17:47
Citazione di: Wolverine il 05 Dicembre 2011, 08:38:54
Minachia il volume 6...

Posso dirlo? Quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ho goduto come un mandrillo.
Eh già, peccato che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sono quelle cose che nei film, telefilm e nei fumetti ti lasciano così... Cioè va bene che la storia deve andare avanti quindi ti devi lasciare la porticina aperta, ma cazzo è ridicolo :lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Liquido

Infatti poteva essere gestita sicuramente meglio quella scena.

Ma poi

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

KetKiller

Si beh, diciamo cmq che è stata gestita sicuramente meglio che da altre parti.......in fin dei conti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
; anzi vi dirò, secondo me a ben guardare è stata pure gestita benino dai.....

Liquido

Citazione di: Wolverine il 03 Dicembre 2011, 11:47:56
in realtà mi ero gia letto la trama dei primi 8 su wikipedia  :ahsisi:

comunque oggi dovrei riuscire a recuperare i volumi 4-7 :lolle: così in pratica mi manca solo l'8 per averli tutti :lolle:

Dimenticavo :D