News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore

Aperto da Midnighter, 22 Settembre 2009, 02:07:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

dav-el


eddiekrueger

Citazione di: dav-el il 20 Novembre 2011, 22:05:58
Citazione di: The Joker il 20 Novembre 2011, 22:04:59
Citazione di: dav-el il 20 Novembre 2011, 21:44:51
lo hai preso a 35 euro?

Amazon.it :sisi:

io l'ho trovato a 40,proprio su amazon.
va a periodi, per esempio quando finivano le scorte in magazzino, Amazon ti sparava 52 € perché lo reperiva da altri venditori

dav-el

iù allora XD
spero arrivi domani!!

comunque riguardo la saldapress si sa nulla dell'uscita dei prossimi albi? 11 in poi..

Citazione di: The Joker il 20 Novembre 2011, 21:31:48
Finale del compendium :jawdrop:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



non capisco se è in senso negativo o sfottò XD
soprattutto il paragone con Martin  :asd:

Azrael

Mi sono letto i #2-3

Ragazzi ma qua rick sembra dawson da come è disegnato  :lolle:
Comunque qua il vecchio dave
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

eddiekrueger

Preso il Compendium One :rulezza: ora mi serve un week end privo di distrazioni sociali per leggerlo  :asd:

Elfen89

E' Meglio della serie TV che vi hanno tratto? Non fa saltare per niente.Un consiglio guardatevi Dead Set una mini serie britannica con molto più
stile.

KetKiller

Lo scopo di WD non è far saltare, ma far riflettere.....riflettere su quelli che possono essere i comportamenti umani in una situazione limite.....il che lo trovo molto piu interessante di farmi saltare sulla sedia dalla paura! ;)

The Joker

Se per saltare intendi il classico horror con lo zombie che spunta dall'angolino buio e ti fa ... Beh, no :asd:
E non è neanche quello il senso della serie tv.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Silver Surfer

Citazione di: KetKiller il 25 Novembre 2011, 01:42:47
Lo scopo di WD non è far saltare, ma far riflettere.....riflettere su quelli che possono essere i comportamenti umani in una situazione limite.....il che lo trovo molto piu interessante di farmi saltare sulla sedia dalla paura! ;)
In effetti i protagonisti sono senza dubbio gli umani in fuga e i rapporti tra le varie personalità e comunità distinte. Gli zombie in realtà rimangono solo sullo sfondo e intervengono in maniera minima nella meccanica del racconto. Diciamo che sono stati un espediente per raccontare uno psico-dramma tutto umano.
Tra parentesi, mi avete fatto ricordare che devo ancora leggere il decimo volume...
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Liquido

#625
Però chi si avvicina al mondo di The Walking Dead grazie esclusivamente alla serie tv potrebbe anche pensare che lo scopo di un telefilm con gli zombie sia quello di far "saltare", un pò come Resident Evil per intenderci.

Mentre è nel fumetto che cambia radicalmente la musica, anzi spesso e volentieri mi chiedo proprio dove siano finiti questi zombie... e quando spuntano fuori neanche ci presto attenzione più di tanto, anche perchè siamo onesti, di situazioni possibili e immaginabili con i non-morti ne abbiamo ormai viste di ogni sorta...

dav-el

arrivato il compendium  :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

comunque anche io ho apprezzato il fumetto/tv serie proprio perchè non è per nulla un qualcosa da far spaventare,o da far schifo con roba splatter ecc,fosse stato di questo genere non lo avrei nemmeno preso in considerazione (salvo per passare una serata ma nulla di più)

spero solo che la fama che sta avendo non constringa Kirkman e co. ad allungare il brodo oltre il dovuto (cosa che secondo me già è successa con l'inizio della serie tv,ma che comunque non ha arrecato troppi danni)

Green Lantern

in attesa di colmare i buchi col compendium italiano, mi sono sparato i volumi 9 e 10  :sisi:

dav-el

io sono quasi a metà del compendium Usa...WOOOW,tutt'altra cosa rispetto alla serie Tv,bellissimo!!!

KetKiller

#629
Citazione di: dav-el il 25 Novembre 2011, 17:04:21
arrivato il compendium  :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

comunque anche io ho apprezzato il fumetto/tv serie proprio perchè non è per nulla un qualcosa da far spaventare,o da far schifo con roba splatter ecc,fosse stato di questo genere non lo avrei nemmeno preso in considerazione (salvo per passare una serata ma nulla di più)

spero solo che la fama che sta avendo non constringa Kirkman e co. ad allungare il brodo oltre il dovuto (cosa che secondo me già è successa con l'inizio della serie tv,ma che comunque non ha arrecato troppi danni)

In realtà, se non erro, Kirkman disse proprio chiaro e tondo che sta serie avrebbe potuto durare pure all'infinito seguendo le vite di personaggi, perlomeno fino alla naturale morte degli stessi.
Quindi se in futuro di brodo allungato si tratterà, sarà pure difficile rendersene conto! :P

Cmq......mi son appena sparato il 5 ed il 6 di fila!
E me li son letti di fila perché strettamente collegati tra loro.......abbiamo Rick Glenn e Michonne e che fanno una sortita per cercare di recuperare e mettere in salvo dei presunti superstiti "piovuti dal celo", caso vuole che non saranno i primi a d arrivare. Ci si imbatte così in un'altra comunità di sopravvissuti, arroccatasi in una cittadina, non propriamente con tutte le rotelle a posto; anzi se proprio vogliamo dirla tutta, qualcuno ha sbroccato di brutto altroché!
Qui il buon Rick e, soprattutto, la bella Michonne, se la vedranno parecchio male.......

Sta serie continua veramente ad intrigarmi in maniera smisurata, tutto è credibile, ben raccontato ed incredibilmente appassionante........
Ora non vedo proprio l'ora di vedere l'evoluzione caratteriale di Michonne dopo tutto quello che ha passato, ma anche di quello che ha fatto passare, anch'esso, credo, non privo di ripercussioni psicologiche!