News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore

Aperto da Midnighter, 22 Settembre 2009, 02:07:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eddiekrueger


Liquido

Il Compendium comunque dovrebbe uscire nel periodo natalizio o al più a gennaio al prezzo di 55€  :sisi:

dav-el

non ho resistito...tra il guardare la serie tv e leggere i vostri commenti..
ho acquistato il compendium XD   :w00t:

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


magicofra21

Volume 10: sequenza centrale da brividi :ph34r: per non parlare del finale.. pauroso

dav-el

 ho preso i volumi 9 e 10 proprio ieri,ma finchè non arriva il compendium non li tocco..ma leggendo l'ultimo commento mi è venuta una voglia matta... :lolle:

Liquido


dav-el

eh si..ancora in italiano non credo sia uscito.
poi valutando se proseguire con i tp americani o italiani,ho optato per quest'ultimi.

Mordecai Wayne

Citazione di: dav-el il 17 Novembre 2011, 19:58:44
eh si..ancora in italiano non credo sia uscito.
poi valutando se proseguire con i tp americani o italiani,ho optato per quest'ultimi.
la stessa cosa che ho fatto io. Se mai uscirà il secondo compendium dalla Image lo prenderò comunque. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Liquido

Ma perchè non è stato neanche annunciato?  :blink: Vabbè in questo caso io personalmente non rischierei mai di prendere il primo e mi fionderei sui volumi (come appunto ho già fatto)..

Mordecai Wayne

Citazione di: Liquido il 18 Novembre 2011, 10:51:42
Ma perchè non è stato neanche annunciato?  :blink: Vabbè in questo caso io personalmente non rischierei mai di prendere il primo e mi fionderei sui volumi (come appunto ho già fatto)..
Il secondo intendi? No, anche perchè attualmente non hanno ancora abbastanza materiale per stamparlo. :asd:
È probabile però che lo stamperanno, quando non si sa. :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Dude

A rigor di logica dovrebbero farlo quando arrivano al numero 96.

Liquido

Mentre al momento a che numero sono negli USA?

dav-el

se non sbaglio creo all'albo numero 91.

comunque io il secondo compendium non lo prenderò,aspetto il primo e poi continuo con il materiale saldapress. certo per chi ci tiene ad avere una "serie unica" questa mia scelta è discutibile, ma io conto più sull'avere il materiale da leggere che alla forma in se XD

cmq avendo per le mani i volumi italiani,devo dire che sono molto belli. certo ancora non li ho letti..ma come prima impressione sembra un'edizione molto curata.

KetKiller

L'edizione italiana è fantastica altroché! Sia per materiali che per traduzioni........