News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore

Aperto da Midnighter, 22 Settembre 2009, 02:07:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robocoppola

Ok, in un futuro non tanto remoto vorrei recuperarla. Che edizione mi consigliate tra le seguenti tre?

- TPB volumi 1-15 (volumi 12 e 13 non disponibili su amazon), prezzo circa 10 pleuri all'uno (6 numeri a TPB)

- Hardcover volume 1-7 (tutti disponibili su amazon), prezzo circa 18 pleuri (12 numeri)

- Omnibus volumi 1-3 (non ho idea della disponibilità e prezzo)

Dell'edizione italiana invece che dite? È disponibile e a un prezzo accessibile? Ben fatta?

Robo

Liquido

Decisamente ben fatta l'edizione italiana :sisi: Ottimi volumi sia a livello estetico che qualitativo, senza calcolare l'apparato redazionale, eccezionale davvero, e pensare che nemmeno sui vari omnibus e absolute se ne trovano così.

Della disponibilità non saprei... :(

Green Lantern


robocoppola

Citazione di: Liquido il 06 Novembre 2011, 19:22:29
Decisamente ben fatta l'edizione italiana :sisi: Ottimi volumi sia a livello estetico che qualitativo, senza calcolare l'apparato redazionale, eccezionale davvero, e pensare che nemmeno sui vari omnibus e absolute se ne trovano così.

Della disponibilità non saprei... :(

È proprio quello il motivo per cui se posso evito il mercato italiano, perché ti perdi un numero e...crack! Diventi vittima di speculatori ebayani! :cry:
Mi sa che opto per gli HC USA va! Grazie comunque :)
Robo

Dude

Se non sbaglio con l'avvento del telefilm in italia avevano ristampato i primi volumi. Non credo siano di difficile reperibilità appunto per via del successo televisivo, fallo un tentativo prima di buttarti su altre edizioni magari più costose.

-------------
Io questi giorni l'ho iniziato, ho il compendium che consiglio solo per il prezzo perchè per il resto è scomodissimo. Mi sto facendo gli addominali leggendolo perchè indurisco l'addome quando ci poggio sopra il volume  :look::lolle:

Figata di fumetto, mi sono letto il corrispettivo del primo volume tutto d'un fiato, mai capitato con i volumi in lingua originale perchè con il fatto che a volte devo tradurre per capire il tutto mi stufo subito e leggo un 22 pagine alla volta, ma con questo non c'è problema, un inglese così facile non l'ho mai incontrato ad oggi e poi la storia ti prende e non riesci a smettere di leggere. Infatti ora torno a leggerlo  :w00t:

Green Lantern

ma il compendium a quanti volumi corrisponde circa? giusto per farmi un'idea di quanti ne dovrei recuperare poi...

BlackJack


Green Lantern

#577
 :ph34r:

Post Uniti: 07 Novembre 2011, 20:33:04

domandina: i volumi dal 3 in poi sono ancora reperibili?

magicofra21


Green Lantern


The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

John Constantine

Oggi mi sono arrivati i primi due tp americani!
Letti entrambi d'un fiato, mamma ragazzi che fumetto! Come ho fatto a scoprirlo solo ora? Kirkman già mi era piaciuto un sacco sul volume di Ant-man, ma qui è tutta un'altra storia! Avessi i soldi avrei già ordinato tutti i tp fino al 15!
Per fortuna posso gustarmi la serie tv! Certo spero che non ci sia un calo.

dav-el

ragazzi ma una data certa per il compendium ita è stata pubblicata?
sono molto indeciso se acquistare ora il volume USA o aspettare quello italiano ( e spenderci di più sicuramente -.- )

inoltre non ho capito bene una cosa,le pag dei volumi singoli sono a colori mentre nel compendium bianco e nero?  se fosse così,si perderebbe molto a livello visivo?

eddiekrueger


dav-el

ah ok XD
perfetto allora..guandando su internet ho visto molte tavole a colori quindi mi è sorto il dubbio :asd: