News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore

Aperto da Midnighter, 22 Settembre 2009, 02:07:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Hankey

cambia disegnatore???????

NOooooo, lessi il primo volume due anni fa, a luglio ho preso il secondo  :lolle:

Vabbè che con questi tempi arriverò vecchio al sesto  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Liquido

Citazione di: Reverse Hankey il 26 Ottobre 2011, 15:44:09
forse l'anno prossimo riuscirò a prendere sia il 3 che il 4 di questa serie, visto che per ora ho recuperato due volumi in 2 anni  :lolle:

Ma mica devi prenderli per forza, no?  :look: Se non li hai letti finora...

Intanto preso il decimo volume, credo lo leggerò al mio rientro, stanotte  :sisi:

Silver Surfer

Citazione di: Speis il 28 Ottobre 2011, 18:23:43
Mi è arrivato oggi il primo HC originale, stupendo, però...


... che cazzotto nell'occhio il cambio disegnatore dopo il #6: mi ci abituerò? :cry:
Credo di sì. A me per certi aspetti non è nemmeno dispiaciuto. Probabilmente gli zombi sono disegnati meglio...
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Bobby Drake

No, il disegnatore cambia dopo il sesto albetto, quindi all'interno del primo volume stesso (parlo dell'HC originale, che contiene i numeri 1-12).

magicofra21


Green Lantern

Ottima notizia, prenderò sicuramente il compendium

Yukio

Citazione di: Paolo Papa il 29 Ottobre 2011, 16:20:32
nella postfazione del tp 10, la saldapress annuncia la pubblicazione del compendium (che comrpende i primi 8 volumi) anche per l'italia.

A che prezzo però?
Quello originale ha un costo molto competitivo, spero sia in linea con quello. In quel caso lo comprerei sicuramente
Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.


Ero il Corinzio

traianos

è uscito il 10 ? :w00t: cavolo mi sono perso qualcosa. devo rimediare subito

Dude

Citazione di: Il Corinzio il 30 Ottobre 2011, 10:48:01
Citazione di: Paolo Papa il 29 Ottobre 2011, 16:20:32
nella postfazione del tp 10, la saldapress annuncia la pubblicazione del compendium (che comrpende i primi 8 volumi) anche per l'italia.

A che prezzo però?
Quello originale ha un costo molto competitivo, spero sia in linea con quello. In quel caso lo comprerei sicuramente

maaaagari, aspettatevi almeno 50-60 euro di compendium  :asd:

Green Hankey

Citazione di: Liquido il 28 Ottobre 2011, 19:05:02
Citazione di: Reverse Hankey il 26 Ottobre 2011, 15:44:09
forse l'anno prossimo riuscirò a prendere sia il 3 che il 4 di questa serie, visto che per ora ho recuperato due volumi in 2 anni  :lolle:

Ma mica devi prenderli per forza, no?  :look: Se non li hai letti finora...

Intanto preso il decimo volume, credo lo leggerò al mio rientro, stanotte  :sisi:

ma la serie voglio leggerla  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Ikki di Phoenix

Io non vedo l'ora che esca il volume 2 del compendium in America... Comunque anche qui vale lo stesso discorso che faccio per Fables: non importa in che lingua o formato, ma leggere questo capolavoro di serie!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Liquido

Citazione di: Dude il 30 Ottobre 2011, 12:50:23
Citazione di: Il Corinzio il 30 Ottobre 2011, 10:48:01
Citazione di: Paolo Papa il 29 Ottobre 2011, 16:20:32
nella postfazione del tp 10, la saldapress annuncia la pubblicazione del compendium (che comrpende i primi 8 volumi) anche per l'italia.

A che prezzo però?
Quello originale ha un costo molto competitivo, spero sia in linea con quello. In quel caso lo comprerei sicuramente

maaaagari, aspettatevi almeno 50-60 euro di compendium  :asd:
Ciccarelli ha detto che dovrebbe costare giusto la metà dei primi 8 volumi, quindi sì, 50€ tondi tondi  :sisi:
Buono, no?

Da parte mia credo solo prenderò il volume con le cover a colori, sempre che il prezzo non sia esagerato, mi son sempre piaciute troppo...

Dude

Citazione di: Liquido il 30 Ottobre 2011, 13:01:11
Citazione di: Dude il 30 Ottobre 2011, 12:50:23
Citazione di: Il Corinzio il 30 Ottobre 2011, 10:48:01
Citazione di: Paolo Papa il 29 Ottobre 2011, 16:20:32
nella postfazione del tp 10, la saldapress annuncia la pubblicazione del compendium (che comrpende i primi 8 volumi) anche per l'italia.

A che prezzo però?
Quello originale ha un costo molto competitivo, spero sia in linea con quello. In quel caso lo comprerei sicuramente

maaaagari, aspettatevi almeno 50-60 euro di compendium  :asd:
Ciccarelli ha detto che dovrebbe costare giusto la metà dei primi 8 volumi, quindi sì, 50€ tondi tondi  :sisi:
Buono, no?

Da parte mia credo solo prenderò il volume con le cover a colori, sempre che il prezzo non sia esagerato, mi son sempre piaciute troppo...

Si se uno vuole leggerselo in italiano e il prezzo si aggira al 50% dei singoli volumi è buonissimo. L'originale sta (o almeno stava quando l'ho comprato io) a 35 euro, quindi ulteriore risparmio, però vabè capisco che c'è chi se lo vuole leggere in italiano e quindi sarà una buonissima occasione  :)

Mentre riguardo al volume con le cover a colori a cosa ti riferisci? Un'altra edizione, italiana o inglese, o i soliti saldapress?
Perchè io ho il compendium eng e lì le cover non ci sono  :( e anche a me piacciono tanto  :sisi:

Liquido

Mi riferisco ad un volume a parte in uscita a dicembre mi pare, che raccoglierà tutte le cover a colori fino al capitolo 50. Dovrebbe essere tutto spiegato alla fine del decimo volume, l'ho appena letto.


Dude

Citazione di: Liquido il 30 Ottobre 2011, 16:07:44
Mi riferisco ad un volume a parte in uscita a dicembre mi pare, che raccoglierà tutte le cover a colori fino al capitolo 50. Dovrebbe essere tutto spiegato alla fine del decimo volume, l'ho appena letto.

Figataaa  :w00t: grazie!  :D