News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore

Aperto da Midnighter, 22 Settembre 2009, 02:07:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Neo


Elvink

Io stavo pensando di comprarmi il compendium... solo che tanti fogli rilegati a colla non mi ispirano troppa fiducia :mmm:


The Joker

Anche io volevo prendermi quello, a parte il problema (maggiore) della colla ho anche paura che una volta letto rimanga con la costina imbarcata (molto), col fatto che è gigantesco si noterebbe ancor di più :ahsisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Dude

Ad esser rilegato è rilegato bene, nessun problema di colla (certo, tra 5 anni non lo so  :D:sisi:, sulla costina imbarcata non ho capito  :lol: forse intendi che se lo apri troppo si fanno le pieghe e diventa a U ? Questo non posso dirlo che ancora devo iniziare a leggerlo  :sisi:

Mordecai Wayne

Citazione di: Elvink il 18 Settembre 2011, 18:22:14
Io stavo pensando di comprarmi il compendium... solo che tanti fogli rilegati a colla non mi ispirano troppa fiducia :mmm:
Vai tranquillo. È fatto benissimo, nessun problema di scollatura. Inoltre la qualità di stampa è nettamente migliore rispetto a quella della SaldaPress che è abbastanza schifida. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


The Joker

Citazione di: Dude il 19 Settembre 2011, 00:40:10
Ad esser rilegato è rilegato bene, nessun problema di colla (certo, tra 5 anni non lo so  :D:sisi:, sulla costina imbarcata non ho capito  :lol: forse intendi che se lo apri troppo si fanno le pieghe e diventa a U ? Questo non posso dirlo che ancora devo iniziare a leggerlo  :sisi:

Esattamente, intendevo quello :ahsisi:


Citazione di: Mordecai Wayne il 19 Settembre 2011, 12:01:07
Citazione di: Elvink il 18 Settembre 2011, 18:22:14
Io stavo pensando di comprarmi il compendium... solo che tanti fogli rilegati a colla non mi ispirano troppa fiducia :mmm:
Vai tranquillo. È fatto benissimo, nessun problema di scollatura. Inoltre la qualità di stampa è nettamente migliore rispetto a quella della SaldaPress che è abbastanza schifida. :ahsisi:

Bene allora, 30 euro per 1000 e passa pagine ben rilegate ci possono stare.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

KetKiller

The Walking Dead......ecco questa è una delle tante serie comics che ho recuperato ultimamente.....e subito divenuta tra le mie preferite!!
Sono arrivato a leggere fino al 3 (ed ho or ora pigliato il 4 dallo scaffale per la lettura pre sonno! :P), e devo proprio dire che è una lettura di primo livello.
Chi ha problemi con storie di zombie ed affini, non deve lasciarsi fuorviare, che questi ultimi son solo il contorno! A farla da padrone sono i rapporti interpersonali tra i personaggi, resi tesissimi dalla situazione critica in cui si trovano.
E' infatti molto interessante osservare l'estrema facilità con cui si passa dalla gioia, dalla speranza alla violenza e alla disperazione più totale....
Insomma questo più che un fumetto di azione con zombie, è quasi un trattato di psicologia, applicato ad una crisi di massa.......Assolutamente DA LEGGERE!!!

KetKiller

#547
Letto il 4.......

C'è poco da fare, i veri protagonisti su sto fumetto son decisamente i personaggi (quelli vivi intendo! :P......o i non ancora morti và!), altro che zombie!
Questo quarto numero l'ho trovato fantastico in quanto a psicologia dei personaggi; il protagonista Rick in particolare, sembra raggiungere il limite a livello psicologico, quasi sull'orlo della pazzia.......
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.insomma, sull'orlo della pazzia dicevamo........o forse no? Sta a vedere che dove "prima" c'era la pazzia "ora" c'è la ragione!?
Non vedo l'ora di leggere il 5!!!

Ikki di Phoenix

Hai detto bene... Il problema è che andando avanti con i numeri questa cosa si acuirà ancora di più, e le uniche scelte ragionevoli sembreranno essere quelle che un tempo sarebbero state giudicate come deliranti, forsennate...
The Walking Dead è un inno alla capacità di adattamento dell'essere umano... o forse alla sua mostruosità.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

KetKiller

Chiedo scusa per lo Spoiler, ma parlando di un volume uscito ormai mesi fa, non credevo fosse un problema.......da altre parti dopo un po che uscito il volume di cui si parla, non viene piu considerato Spoiler :P

Ikki di Phoenix

Non ti preoccupare non è un problema, infatti "tecnicamente" non è uno Spoiler, io l'ho messo giusto per delicatezza eventuale nei confronti di chi ancora non abbia letto quei volumi, anche se già usciti  :P :hug:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael



THE WALKING DEAD VOL.10
Ciò che diventiamo
di Robert Kirkman, Charlie Adlard e Cliff Rathburn
17x26, B, 144 pp, b/n
€ 12,50

Di nuovo in movimento. Ma stavolta qualcosa è cambiato. Non si viaggia più solo per sopravvivere: stavolta c'è una meta e soprattutto c'è uno scopo. I rapporti coi nuovi compagni di viaggio sono tesi, soprattutto tra Rick e Abraham ma, quando si presenta la possibilità di fare nuove scorte e migliorare le proprie capacità di difesa, i due saranno costretti a trovare il modo di collaborare.
Ma se l'ennesima insidia offre l'occasione di dare sfogo alla rabbia e alla frustrazione, il fatto di essere sopravvissuti da l'opportunità di ripensare a come le cose sono cambiate e di ritrovare il passato e i propri ricordi. Ricordi che per qualcuno sono ormai tutto ciò che resta.
Il decimo capitolo della più famosa zombie-saga del fumetto USA. Il capolavoro creato da Robert Kirkman da cui è stata tratta la serie tv di successo targata AMC (a ottobre, anche in Italia, di ritorno sul canale FOX di Sky con la seconda stagione).
Solo con "Z", la collana targata saldaPress dedicata al 100% al mondo degli zombi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

forse l'anno prossimo riuscirò a prendere sia il 3 che il 4 di questa serie, visto che per ora ho recuperato due volumi in 2 anni  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bobby Drake

Mi è arrivato oggi il primo HC originale, stupendo, però...


... che cazzotto nell'occhio il cambio disegnatore dopo il #6: mi ci abituerò? :cry: