News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore

Aperto da Midnighter, 22 Settembre 2009, 02:07:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dude

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 04 Aprile 2011, 16:26:39
Ho fatto il sacrificio e mi son preso il compendium. Al massimo lo rivendo, tanto qui di gente che lo cerca ce ne e' :asd:

:ahsisi: :ahsisi: eccomi

Green Hankey

non so se prendere il Compendium o gli hardcover o omnibus oppure la versione italiana..........

Assoldato poi che BJ non mi venderebbe mai il Compendium, visto che ho tradito la ciurma  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

BlackJack

Citazione di: Dude il 04 Aprile 2011, 18:03:10
Citazione di: Ultimate D. Rufy il 04 Aprile 2011, 16:26:39
Ho fatto il sacrificio e mi son preso il compendium. Al massimo lo rivendo, tanto qui di gente che lo cerca ce ne e' :asd:

:ahsisi: :ahsisi: eccomi

Ci risentiamo piu' avanti :ahsisi:

Green Hankey

già ho letto che l'inglese non è difficile, ma su che pubblicazione mi butto?

- hardcover
- omnibus
- compendium
- edizione italiana
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Selina Kyle

Qui Walking Dead è un cult, ci sono 6000 edizioni e tutte belle. Il compendium è stupendo, l'ho sfogliato ed è fighissimo.. altrimenti i TP sono comodi, ben fatti, e la spesa è minore. ;)


Una mela al giorno...

Green Lantern

BJ hai un acquirente in coda nel caso lo vendessi  :ahsisi:

Murnau

Dipende solo da quanto vuoi spendere, secondo me.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Aprile 2011, 19:01:03
Dipende solo da quanto vuoi spendere, secondo me.

Un cinquantello tutti insieme o 10 per volta? Io spesso opto per la seconda.
50 euro sono quasi una settimana senza spesa, per me.  :lolle: :lolle: :lolle:


Una mela al giorno...

Murnau

Citazione di: Selina Kyle il 04 Aprile 2011, 19:02:08
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Aprile 2011, 19:01:03
Dipende solo da quanto vuoi spendere, secondo me.

Un cinquantello tutti insieme o 10 per volta? Io spesso opto per la seconda.
50 euro sono quasi una settimana senza spesa, per me.  :lolle: :lolle: :lolle:
Anche io detesto comprare 'sti cazzo di omnibus, mi pesa meno prendere i volumi singoli un po' per volta. Oh, però mica sono tutti come noi, c'è gente che non vede l'ora di spendere 100 dollari per un absolute!  :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Simmons

bha io con i tp italiani mi trovo benissimo  :sisi: ben fatti e la giusta quantità il compedium non so come formato vocabolario non mi attira molto

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Selina Kyle

#460
Guarda, io lo farei (spendere 100$ intendo) ma proprio se si trattasse di un'opera che amo "fisicamente", con Justice ad esempio ci avevo pensato. Poi ho comprato diversi volumi costosi (JLA, omnibus di Johns, Cap, Starman..) ma perchè in quel momento per me era la strada più comoda e rapida.
Per esempio se uno non ha mai letto WD il compendium è un buonissimo modo per recuperare in fretta 50 numeri, e lo capisco.  :up:
E per essere bello, beh, è parecchio bello.

Sono edizioni pazzesche (quella di Identity Crisis, per dirti, mi tenta!) ma penso che con gli stessi soldi posso comprare 10 TP e desisto subito.  :lol:


Una mela al giorno...

BlackJack

Citazione di: Conner Kent il 04 Aprile 2011, 19:00:56
BJ hai un acquirente in coda nel caso lo vendessi  :ahsisi:

di questo passo finisce che lo porto a roma per la visione del film, cosi' almeno mi ripago la trasferta :lolle: :lolle:

Green Hankey

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Aprile 2011, 19:01:03
Dipende solo da quanto vuoi spendere, secondo me.

ma diciamo che io me la voglio gustare la serie e basta.........
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Dude

Citazione di: ken1989 il 04 Aprile 2011, 19:18:57
ma diciamo che io me la voglio gustare la serie e basta.........

e allora compendium, 35 euro e ti leggi 48 numeri, certo se scegli questa opzioni fai anche il calcolo che il secondo compendium non uscirà fino a che la serie non sarà finita e quindi magari dovrai interrompere la lettura per 1-2 anni. Non mi ricordo a che numero sono arrivati ora..

Green Hankey

forse l'ideale sono gli hardcover, belli da vedere e contengono 12 numeri ed escono ogni 7-8 mesi.

Ma la serie chiude tra poco? Ora sono al numero 83.
I've got new kidneys. I don't like the colour.