News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore

Aperto da Midnighter, 22 Settembre 2009, 02:07:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Dude

Citazione di: magicofra21 il 13 Marzo 2011, 23:57:35
che mi dite di questa serie? come reperibilità e prezzi come siamo messi?

Se leggi in lingua originale con 35 euro circa ti puoi comprare il primo compendium che raccoglie i primi  :w00t: 48 :w00t: numeri!!

HCPunk

Per me è diventata una droga..mi è arrivato il 4 vol. da poco (ne ordino uno alla volta) ed è micidiale!!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Simmons

Citazione di: HCPunk il 18 Marzo 2011, 12:03:15
Per me è diventata una droga..mi è arrivato il 4 vol. da poco (ne ordino uno alla volta) ed è micidiale!!
straquoto  :sisi: io aspetto il vol 9 anche se cerco di non pensarci  :asd:

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Clint Eastwood

scusate,ho visto che in spagna la planeta ha fatto un absolute molto bello...è possibile che lo facciano anche in Italia?
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Murnau

La SaldaPress? Non credo, ha da poco ristampato i volumi brossurati.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clint Eastwood

ah speravo nella planeta...vabbè mi tengo i brossurati... :cry:

si sa quando esce il prossimo???
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Murnau

Citazione di: sottoilsette il 25 Marzo 2011, 15:42:17
ah speravo nella planeta...
E mica in Italia i diritti li hanno loro.  :nono:

Citazione di: sottoilsette il 25 Marzo 2011, 15:42:17
si sa quando esce il prossimo???
Le uscite sono rigorosamente A CAZZO DI CANE.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clint Eastwood

 :lolle:

Hush,neanche 2 ore fa ti ho dato un + ma già qualcuno te lo ha tolto!!! devi stargli proprio sulle balle a sto tizio!!!
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

MrDark

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Marzo 2011, 15:44:00
Citazione di: sottoilsette il 25 Marzo 2011, 15:42:17
ah speravo nella planeta...
E mica in Italia i diritti li hanno loro.  :nono:

Citazione di: sottoilsette il 25 Marzo 2011, 15:42:17
si sa quando esce il prossimo???
Le uscite sono rigorosamente A CAZZO DI CANE.

Ed è un gran peccato. Specialmente al punto dove siamo arrivati  :sisi:

Murnau

Citazione di: sottoilsette il 25 Marzo 2011, 15:45:43
:lolle:

Hush,neanche 2 ore fa ti ho dato un + ma già qualcuno te lo ha tolto!!! devi stargli proprio sulle balle a sto tizio!!!
Non credo sia uno solo.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clint Eastwood

CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Simmons

quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile......

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Clint Eastwood

CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Ikki di Phoenix

a chi non vuole aspettare continuo a consigliare l'Omnibus della Image, è brossurato, fatto molto bene, il fumetto è un capolavoro ma si legge benissimo in inglese perché semplice e cinematografico nel linguaggio.
Io attendo con ansia che arrivino al n.96 così danno alle stampe il secondo omnibus :lolle:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

BlackJack

Ho fatto il sacrificio e mi son preso il compendium. Al massimo lo rivendo, tanto qui di gente che lo cerca ce ne e' :asd: