News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore

Aperto da Midnighter, 22 Settembre 2009, 02:07:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dude

Con questo fino a che numero americano arrivano?

Io ancora devo prendere il compendium, e dire che a giorni lo vedo pure a 30 euro invece che 35/37  :cry:

Clint Eastwood

comprato il numero 8,letto...

mi stupisce sempre di più questa serie!

davvero ottima!!!
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

elcaracol

Per ascoltare gratuitamente PROBLEMS: http://quartaradio.it/problems-di-cesare-giombetti/ e (ITunes) https://itunes.apple.com/us/podcast/id1215007862
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X
Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&
Per acquistare Archivi del Fumetto : http://dte.altervista.org/

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

io ho visto solo il telefilm, che sinceramente non mi ha detto niente.
voglio sperare che il fumetto sia moooolto più entusiasmante, confermate?

Clint Eastwood

Citazione di: Slask il 10 Febbraio 2011, 16:54:54
io ho visto solo il telefilm, che sinceramente non mi ha detto niente.
voglio sperare che il fumetto sia moooolto più entusiasmante, confermate?

alla grande slask,vai sul velluto!

io dopo il fumetto ho provato a vedere il telefilm,ma alla 3a puntata ho smesso perchè mi pareva una boiata!
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Ikki di Phoenix

il fumetto è un capolavoro senza tempo...



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Slask

Citazione di: HCPunk il 10 Febbraio 2011, 20:35:16
Citazione di: Barry Allen il 10 Febbraio 2011, 19:26:33
il fumetto è un capolavoro senza tempo...



:sisi:  :wub:

addirittura?  :look:

voglio un commento di Hush. Se 'sta serie supera anche il suo test, la provo  :lol:

Murnau

E' un gran bel fumetto, mi ricorda un po' L'ombra dello Scorpione di King (per dinamiche e stile di scrittura, non per trama). Ma non è un capolavoro.  :nono:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ikki di Phoenix

Un anno fa diceva di sì, poi siccome è diventato un fenomeno di massa gli è andato in puzza e adesso dice che non lo è  :ahsisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

BlackJack

Citazione di: Barry Allen il 12 Febbraio 2011, 23:52:05
Un anno fa diceva di sì, poi siccome è diventato un fenomeno di massa gli è andato in puzza e adesso dice che non lo è  :ahsisi:

:ahsisi:

Murnau

Citazione di: Barry Allen il 12 Febbraio 2011, 23:52:05
Un anno fa diceva di sì, poi siccome è diventato un fenomeno di massa gli è andato in puzza e adesso dice che non lo è  :ahsisi:
Capolavoro?  :unsure:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clint Eastwood

CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

HCPunk

Citazione di: Barry Allen il 12 Febbraio 2011, 23:52:05
Un anno fa diceva di sì, poi siccome è diventato un fenomeno di massa gli è andato in puzza e adesso dice che non lo è  :ahsisi:

Ah!  :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."