News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore

Aperto da Midnighter, 22 Settembre 2009, 02:07:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BlackJack

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Novembre 2010, 18:22:25
Mi scasso i coglioni, ho dato un taglio alle vendite. Troppe storie, problemi, cazzi e mazzi vari.  :sisi:

per cosi' poco? :lol:

Manhattan

Sul Flash News qualche chicca, tra cui il box con il preview che contiene la pistola!  :o

eddiekrueger

#242
la pagina delle flash news si sta zombificando parecchio :asd:

Post Uniti: 04 Novembre 2010, 22:31:34

ora mi devo abituare allo stile di Adlard. Moore mi piaceva

ma perché diavolo questa serie è in bianco e nero? mi sembra strano, essendo roba Image

Bruniii

Devo quotarti, Moore mi stava piacendo di più  :unsure:

eddiekrueger

al #9 già arriva il primo pugno nello stomaco :cry:

Ikki di Phoenix

CitazioneDevo quotarti, Moore mi stava piacendo di più

anche qui, vi abituerete e Moore andando avanti con la storia vi sembrerà imprescindibile per certe atmosfere...

Insieme al bianco/nero. Mi darete presto ragione  :ahsisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Silver Surfer

Mi state facendo pentire di averlo rceuperato in italiano, ma sinceramente leggere un malloppo di 1088 pagine in inglese mi era sembrato eccessivo (già avrei fatto fatica in italiano). Per il resto vedremo come si mette con la Saldapress. Dovendo ancora cominciare a leggerlo, non ho fretta e se proprio fossi costretto vorrà dire che recupererò anche quello in inglese.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Murnau

Citazione di: TwoFace il 05 Novembre 2010, 10:46:13
Mi state facendo pentire di averlo rceuperato in italiano.

Sono anni che consiglio sempre di prendere i TP americani.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BlackJack

Ma il modo migliore per recuperarlo quale e'? TPB americani o il compendium (con i successivi compendium, ma li faranno?)?

Murnau

Io consiglio sempre i TP, almeno hai la certezza di vedere i successivi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ikki di Phoenix

io penso di sì, ma devono prima arrivare all'uscita 96... Ne mancano ancora 20  :lol:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Captain America

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 08 Novembre 2010, 22:00:32
Ma il modo migliore per recuperarlo quale e'? TPB americani o il compendium (con i successivi compendium, ma li faranno?)?
HC  raccolgono 2 TP ciascuno e sono fatti molto bene.

BlackJack


Captain America

Se preferisci volumi esteticamente migliori HC
Se vuoi seguire la serie aspettando il meno possibile TP.

BlackJack

Gli hc non sarebbero male, pero' alla fine anche prendendo il compendium, finirei a leggerlo che il secondo e' gia' uscito....  :unsure: