News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore

Aperto da Midnighter, 22 Settembre 2009, 02:07:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Captain America

#195
GLi HC sono fatti veramente bene :ahsisi: :ahsisi:

Post Uniti: 29 Ottobre 2010, 19:12:49

Ho appena visto che ci sono ben 4 edizioni diverse:
Trade Paperback-------> Classico TP da 6 numeri
Hardcovers ------------> HC da 12 numeri
Omnibus---------------> cartonato 24 numeri
Comprendium---------> mega TP 48 numeri

Rispettivamente sono usciti 13, 6, 3, 1 volumi.
I cartonati contengono extra.
Gli omnibus sono in disponibili in 2 verisoni una classica tiratura ed una in deluxe limited edition autografata dai Kirkman + disegnatore (il primo omnibus è disponibile sono in Limited edition) e ha molti extra.

Daredevil

Forse, appena avrò i soldi, prenderò gli HC :ahsisi:

Silver Surfer

Citazione di: Manhattan il 29 Ottobre 2010, 17:17:58
Citazione di: TwoFace il 29 Ottobre 2010, 16:47:56
Non so se qualcuno lo ha già segnalato ( ora non riesco a leggermi tutte le 12 pagine di discussione), ma in America la Image ha pubblicato in un volume di 1088 pagine tutti i primi 48 albi al prezzo di circa 54 dollari:
http://www.tfaw.com/Profile/Walking-Dead-Compendium-TPB-Vol.-01___343023
Potrei anche farci un pensierino, ma con tutta la roba arretrata di anni che devo leggerela vedo molto dura.
Ti consiglio di dargli un'opportunità. E' una serie davvero ben fatta.
A dire il vero gli zombies non sono uno dei miei argomenti preferiti, ma probabilmente per avere così tanto successo (anche tra di voi) ci sarà qualcosa di più del semplice horror alla George Romero.
Vedo se riesco a trovare qualche volume della SaldaPress da sfogliare per farmi un'idea della serie e poi deciderò.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

King Mob

Cazzo che voglia mi fa venire quel compendium.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Manhattan

Ho mezza idea che mi frulla in testa, ma per metterla in atto vorrei sapere quanti di voi stanno leggendo questo "fottutissimo" fumetto (per usare un'espressione alla Kirkman).
:idea:

eddiekrueger

Citazione di: Manhattan il 30 Ottobre 2010, 00:08:06
Ho mezza idea che mi frulla in testa, ma per metterla in atto vorrei sapere quanti di voi stanno leggendo questo "fottutissimo" fumetto (per usare un'espressione alla Kirkman).
:idea:
io sono fermo al TP1 dall'anno scorso :stralol:

Manhattan

Citazione di: eddiekrueger il 30 Ottobre 2010, 00:10:01
Citazione di: Manhattan il 30 Ottobre 2010, 00:08:06
Ho mezza idea che mi frulla in testa, ma per metterla in atto vorrei sapere quanti di voi stanno leggendo questo "fottutissimo" fumetto (per usare un'espressione alla Kirkman).
:idea:
io sono fermo al TP1 dall'anno scorso :stralol:
Beh servirebbe qualcuno che è quasi in linea con le uscite americane...

Intanto qui trovate la variant cover del #78 ispirata alla serie e le informazioni relative - direttamente dalle Flash News.  ;)

A dicembre parte una storia intitolata "NO WAY OUT" (dal numero #80), si preannuncia una cosa davvero interessante.





Image Comics announces THE WALKING DEAD WEEKLY and new Omnibus


Are you excited about THE WALKING DEAD on AMC, but you've never had the chance to read the hit comic book series that inspired it? Starting in January 2011, Image Comics will be reprinting the single issues of the hit series -- shipping one issue per week all year long!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.





ANTEPRIMA DEL #78

Ikki di Phoenix

CitazioneBeh servirebbe qualcuno che è quasi in linea con le uscite americane...

Io sono al numero 70, quindi quasi in pari...

Comunque i Compendium della Image sono fatti molto molto bene, io ho quello di Darkness ed è indistruttibile.

Sinceramente se avessi spazio dentro casa me lo sarei già preso questo...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Manhattan

Prima pensavo ad una cosa che Kirkman potrebbe usare dopo il ciclo "No Way Out", quindi l'anno prossimo.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ikki di Phoenix

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Manhattan

Citazione di: Barry Allen il 30 Ottobre 2010, 15:40:24
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ikki di Phoenix

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Manhattan

Citazione di: Barry Allen il 30 Ottobre 2010, 16:07:56
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ikki di Phoenix

Ah ok, ora ho capito dove vuoi arrivare... Guarda, l'idea mi piace.
Speriamo  :up:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Manhattan

Citazione di: Barry Allen il 30 Ottobre 2010, 18:37:47
Ah ok, ora ho capito dove vuoi arrivare... Guarda, l'idea mi piace.
Speriamo  :up:
Non ho capito cosa tu abbia capito.  :stralol: