News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore

Aperto da Midnighter, 22 Settembre 2009, 02:07:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

Sono arrivato al n.16... Che dire, sinceramente questo fumetto non dà un attimo di tregua...

Veramente incredibile  :o


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Manhattan

Citazione di: Barry Allen il 24 Ottobre 2010, 15:26:14
Sono arrivato al n.16... Che dire, sinceramente questo fumetto non dà un attimo di tregua...

Veramente incredibile  :o
:D

Ikki di Phoenix

#167
Porca trota il n.28... Pazzesco, disturbante direi...

Fino a dove vuole spingersi Kirkman?

Post Uniti: 24 Ottobre 2010, 22:02:15

.......... il n.34..............


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

King Mob

Mi stai a far venì una voglia di recuperare sta serie ...

Porcazzabubbola.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Ikki di Phoenix

Con il numero #40 c'è una piccola pausa dalla follia di questa storia... Ne sentivo veramente un bisogno, capitolo dopo capitolo non c'è un attimo di tregua, ci sono voluti quaranta numeri per fermare l'uragano Kirkman... Ma durerà poco, lo sento...

Comunque serie capolavoro, decidete voi come recuperarla ma leggetela!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Manhattan


BlackJack

Il numero 7 di The Walking Dead (della SaldaPress) andra' in distribuzione la settimana dopo Lucca (e' gia' stampato, e fisicamente nei magazzini della casa editrice a quanto dicono), quindi a brevissimo sara' disponibile nelle fumetterie.

Murnau

Certo che così è uno strazio, con questa cadenza...
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Manhattan


nemo96

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 27 Ottobre 2010, 11:22:54
Certo che così è uno strazio, con questa cadenza...

L'8 dovrebbe uscire un paio di mesi dopo... non ci crede nessuno...


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Puccio

esistono edizioni diverse? parlate di 7 e di 40...

Manhattan

#176
Citazione di: Puccio il 27 Ottobre 2010, 14:30:54
esistono edizioni diverse? parlate di 7 e di 40...
Il #40 è l'albetto americano, il 7 è il volume SaldaPress italiano che raccoglie diversi albetti tradotti.

Post Uniti: 27 Ottobre 2010, 20:51:03

La fine del #42. Nuoooooo.....  :o

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Lantern

ho visto il primo episodio della serie tv, che figata  :ph34r:

eddiekrueger