News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore

Aperto da Midnighter, 22 Settembre 2009, 02:07:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Captain America

Citazione di: Nexus il 17 Ottobre 2010, 20:10:45
La Image, oltre ai TP, ha pubblicato dei cartonati che contengono due volumi ciascuno :sisi:
Ah ecco pensavo che erano una cosa diversa  :lol:
Cmq si sembrano fatti molto bene.

Ikki di Phoenix

Doc, il numero 8 è stato spettacolare quando arrivano lì nell'area residenziale e l'episodio si chiude con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :w00t: :w00t: :w00t:

Però non mi piace il nuovo disegnatore, resta lui per tutta la serie o torna quello che c'era per i primi 6 episodi?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Manhattan

A me piace molto invece. Non mi piace per le cover Adlard, meglio Moore, ma metti in conto che era troppo lento. Ad ogni modo le tavole migliorano con l'andar del tempo e la storia di pari passo.  :sisi:

Manhattan

Il walking dead contest: "The Walking Dead: Spread The Dead" Contest

Purtroppo è aperto solo agli americani...  :shifty:

CitazioneContest is open to legal residents of the 50 United States and the District of Columbia who are 18 years of age or older at time of entry

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Manhattan

Citazione di: Barry Allen il 21 Ottobre 2010, 20:45:58
che si vince "un morso"?  :w00t:
3. PRIZES. One (1) Grand Prize: $5,000 and two (2) First Prizes: $2,500 each; Fifteen (15) Points Prizes: The top fifteen (15) point earners will receive The Walking Dead prize pack. Approximate retail value of each prize pack is $50. Total ARV of All Prizes: $10,750.00

http://www.amcspreadthedead.com/


elcaracol

Citazione di: Manhattan il 16 Ottobre 2010, 16:59:33
Citazione di: Barry Allen il 16 Ottobre 2010, 16:54:05
comunque non voglio fare il gufo, ma secondo me questo telefilm non avrà un gran successo... basta già il trailer per vedere che è decisamente qualche gradino più giù del fumetto...
A quanto ho potuto appurare il fumetto migliora numero dopo numero. All'inizio trae abbastanza in inganno.  :ahsisi: Io poi non so come gestiranno la serie ma potrebbe anche risultare una buona serie passati i primi episodi che potrebbero risultare prevedibili. Ho anche notato alcune immagini della serie che si discostano dal fumetto, quindi bisognerà vedere come la gestiranno soprattutto in termini di sceneggiatura.

Post Uniti: 17 Ottobre 2010, 13:23:13

Ci sarebbe un'intervista di Kirkman rilasciata ad Andrea Voglino per il settimanale Alias de Il Manifesto, se non erro nel maggio del 2007. C'è qualche modo per recuperarla? Sono andato sul sito del manifesto ma la ricerca non produce risultati utili.

C'è modo di contattare Andrea Voglino?
Prova a contattare al redazione de Il Manifesto.
Riguardo la Salda, secondo me vanno piano, ma vanno. Non mi pare gente che fa il passo più lungo della gamba e poi si trova "appesa"....
Per ascoltare gratuitamente PROBLEMS: http://quartaradio.it/problems-di-cesare-giombetti/ e (ITunes) https://itunes.apple.com/us/podcast/id1215007862
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X
Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&
Per acquistare Archivi del Fumetto : http://dte.altervista.org/

Manhattan

Citazione di: elcaracol il 23 Ottobre 2010, 19:33:35
Prova a contattare al redazione de Il Manifesto.
Come suggerito da Hush l'ho contattato direttamente sul suo blog e mi ha risposto.

Ikki di Phoenix

ottimo! Se ti ha passato l'intervista perché non la posti?
Oppure potremmo quasi quasi anche ripubblicarla sul sito... Immagino che dopo il 1 novembre ci sarà parecchia gente che cercherà informazioni su questa serie, sarebbe carino fornirgliele  :up:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Manhattan

Citazione di: Barry Allen il 24 Ottobre 2010, 11:28:43
ottimo! Se ti ha passato l'intervista perché non la posti?
Oppure potremmo quasi quasi anche ripubblicarla sul sito... Immagino che dopo il 1 novembre ci sarà parecchia gente che cercherà informazioni su questa serie, sarebbe carino fornirgliele  :up:
Finora lui ha risposto:

CitazioneRiportarla in che senso?
Se vogliono ripubblicarla, sorry ma no se puede.
Se invece è solo per degustarla, posso spedirvi il testo.
Ma dove?

Quindi non si può a quanto dice lui. A me sembra davvero strano essendo già stata pubblicata anni fa, ma se dice che è così...

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ikki di Phoenix

Gli potresti chiedere, Doc, se ci sono problemi a riproporla anche semplicemente su un sito di amatori?
Nel caso poi ci fossero dei problemi anche così, allora fatti semplicemente passare il testo e degustatela tu...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

eddiekrueger

gliel'ha già scritto, e gli ha scritto anche che se vuole può postare qui