News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore

Aperto da Midnighter, 22 Settembre 2009, 02:07:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Seeee, come no, già è tanto se fanno un volume brossurato l'anno! :lolle:

Intendevo la Image. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Manhattan

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 16 Ottobre 2010, 16:41:56
Potrebbero pure iniziare a fare omnibus o cazzi vari, se la serie TV si dovesse rivelare un grosso successo.

Quello che penso anche io. Però dai trailers non so se il protagonista regga davvero la complessità del personaggio. Con l'andare avanti della storia non ce lo vedo molto. Poi non saprei...  :hmm:

Citazione di: Barry Allen il 16 Ottobre 2010, 16:43:47
la Salda Press intendi?
Ma questa Salda Press sarà affidabile per il futuro? Oppure abbandonerà le pubblicazioni per poi cederne i diritti per l'Italia, come spesso avviene? Poi seguirà tutto l'iter di ristampa e dopo anni si avrà la storia completa. Nel frattempo la serie avrà già spoilerato tutto e non ci sarà più l'interesse della novità. Molte volte succede e questo mi spaventa nel comprare i volumi Salda Press. Non so...

Murnau

CitazioneMa questa Salda Press sarà affidabile per il futuro? Oppure abbandonerà le pubblicazioni per poi cederne i diritti per l'Italia, come spesso avviene? Poi seguirà tutto l'iter di ristampa e dopo anni si avrà la storia completa.

Ovviamente non posso saperlo, ma in Italia questa è la norma, quindi me lo aspetto.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Manhattan

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 16 Ottobre 2010, 16:47:55
CitazioneMa questa Salda Press sarà affidabile per il futuro? Oppure abbandonerà le pubblicazioni per poi cederne i diritti per l'Italia, come spesso avviene? Poi seguirà tutto l'iter di ristampa e dopo anni si avrà la storia completa.

Ovviamente non posso saperlo, ma in Italia questa è la norma, quindi me lo aspetto.
Ma c'è qualcuno che abbia avuto esperienze pregresse nell'acquisto di volumi dalla Salda Press? Io non l'avevo mai sentita neanche nominare finora. Magari poi si rivelano molto affidabili.

Murnau

Fanno poca roba, mi ricordo solo questa serie e la ristampa del manga Uomo Tigre.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ikki di Phoenix

comunque non voglio fare il gufo, ma secondo me questo telefilm non avrà un gran successo... basta già il trailer per vedere che è decisamente qualche gradino più giù del fumetto...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

BlackJack

Citazione di: Manhattan il 16 Ottobre 2010, 16:52:47
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 16 Ottobre 2010, 16:47:55
CitazioneMa questa Salda Press sarà affidabile per il futuro? Oppure abbandonerà le pubblicazioni per poi cederne i diritti per l'Italia, come spesso avviene? Poi seguirà tutto l'iter di ristampa e dopo anni si avrà la storia completa.

Ovviamente non posso saperlo, ma in Italia questa è la norma, quindi me lo aspetto.
Ma c'è qualcuno che abbia avuto esperienze pregresse nell'acquisto di volumi dalla Salda Press? Io non l'avevo mai sentita neanche nominare finora. Magari poi si rivelano molto affidabili.

io avevo preso l'uomo tigre, 14 numeri anni fa. L'hanno completata. Poi ho preso oudeis 1-2, e la dottrina e' in coproduzione tra loro e magic press. Poi hanno fatto Re in Incognito (kings in disguise) e altro.

I tempi sono comunque stati sempre molto lenti.

Manhattan

#142
Citazione di: Barry Allen il 16 Ottobre 2010, 16:54:05
comunque non voglio fare il gufo, ma secondo me questo telefilm non avrà un gran successo... basta già il trailer per vedere che è decisamente qualche gradino più giù del fumetto...
A quanto ho potuto appurare il fumetto migliora numero dopo numero. All'inizio trae abbastanza in inganno.  :ahsisi: Io poi non so come gestiranno la serie ma potrebbe anche risultare una buona serie passati i primi episodi che potrebbero risultare prevedibili. Ho anche notato alcune immagini della serie che si discostano dal fumetto, quindi bisognerà vedere come la gestiranno soprattutto in termini di sceneggiatura.

Post Uniti: 17 Ottobre 2010, 13:23:13

Ci sarebbe un'intervista di Kirkman rilasciata ad Andrea Voglino per il settimanale Alias de Il Manifesto, se non erro nel maggio del 2007. C'è qualche modo per recuperarla? Sono andato sul sito del manifesto ma la ricerca non produce risultati utili.

C'è modo di contattare Andrea Voglino?

Lev

Io vorrei taaanto comprarlo, ma preferisco aspettare...

Manhattan

#144
Citazione di: Lev il 17 Ottobre 2010, 13:26:57
Io vorrei taaanto comprarlo, ma preferisco aspettare...
Comunque ne vale la pena. E' un fumetto che prende davvero.  :sisi:

Post Uniti: 17 Ottobre 2010, 13:36:42

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ikki di Phoenix

Bellissima intervista! Abbastanza promozionale, come c'era da aspettarsi, ma interessante...

Anche io metto in lista il recupero, però sono tentato di attendere che piega prenderanno gli eventi in Italia prima di recuperare in originale. Tanto il materiale Image di solito resta disponibile abbastanza a lungo.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Manhattan

#146
Io sto cercando l'intervista in italiano di Voglino... Mi sa tanto che è praticamente introvabile. Che tedio!  :fulmini:

Post Uniti: 17 Ottobre 2010, 17:59:44

I libri della Image sembrano fatti bene...



Il kit per la stampa di TWD:





Murnau

Citazione di: Manhattan il 17 Ottobre 2010, 14:20:28
Io sto cercando l'intervista in italiano di Voglino... Mi sa tanto che è praticamente introvabile. Che tedio!  :fulmini:

Prova a chiedere direttamente a lui.

http://avsl.blogspot.com/
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America


Nexus

La Image, oltre ai TP, ha pubblicato dei cartonati che contengono due volumi ciascuno :sisi:
Previously known as Andrea.