News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore

Aperto da Midnighter, 22 Settembre 2009, 02:07:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BlackJack

Citazione di: Barry Allen il 12 Ottobre 2010, 14:13:37
ah no aspetta, 50 € solo i Seven o Walking+Seven+spedizioni? questo è matto mi sa  :lol:

io intendevo questo, walking + seven + spedizioni :ahsisi:

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

BlackJack


Ned Ellis

Citazione di: Kenshin Himura il 12 Ottobre 2010, 13:58:59
Citazione di: Barry Allen il 12 Ottobre 2010, 13:34:31
inglese  :ahsisi:

a me li hanno offerti in italiano, 6 volumi a 30 euro :ahsisi:

sonno indeciso...
:penti:

si...ho capito che trattativa stai dicendo! Tra l'altro sei arrivato pochi minuti prima di me!
Se non li prendi tu li prendo io :sisi:

fammi sapere se non li prendi...poi casomai il tizio lo ricontatto io
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

King Mob

Se no poi Walking Dead lo rivendi a me.  :ahsisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

BlackJack


King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Ned Ellis

capirai...i volumi 1-6 a 30€...ci ha messo 5 minuti a venderli... :tsk:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

BlackJack

Citazione di: Ezra Winston il 12 Ottobre 2010, 23:48:00
capirai...i volumi 1-6 a 30€...ci ha messo 5 minuti a venderli... :tsk:

ma io li avevo prenotati prima che li mettesse in vendita... solo che poi i mod di cus hanno iniziato a rompere le palle e il venditore mi ha bypassato (anche perche' non ero convinto di volerli, quindi ho lasciato perdere e non avevo confermato...).

Ragazzo Ionico

scusate ma quanti volumi sono usciti finora?
"Cogli l'atomo fuggente"

Murnau

Sei, con un settimo in uscita (si spera) per Lucca.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ikki di Phoenix

In america però mi sa almeno una decina, eh?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Murnau

Credo sia uscito addirittura il dodicesimo.  :cry:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ikki di Phoenix

Massimo ma il compendium che contiene i primi 8 volumi a 39 euro come lo vedi?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Murnau

Che mi pare un affare. Però lo sai come la penso sulle ristampe corpose-absolute-definitive-come cazzo ti pare, quando si tratta di serie regolari, ovvero: prendi il primo e non hai la certezza che faranno il successivo. Se vuoi il prodotto di pregio (e in questo caso pure conveniente) allora accomodati, ma sappi che c'è sempre un margine di rischio.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987