News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore

Aperto da Midnighter, 22 Settembre 2009, 02:07:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Manhattan

Citazione di: Barry Allen il 11 Ottobre 2010, 19:21:10
ma sono in bianco e nero?
Sì tutto in bianco e nero e non hanno la minima intenzione di farne a colori. A me piace molto anche per il B/N.  :rolleyes:

Ned Ellis

Si, e poi Tony Moore è bravissimo in bianco e nero!
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Manhattan

Citazione di: Ezra Winston il 11 Ottobre 2010, 21:31:22
Si, e poi Tony Moore è bravissimo in bianco e nero!
Mi sa tanto che è Adlard che disegna le tavole; Moore le cover.  :unsure:

eddiekrueger

Moore ha disegnato i numeri da 1 a 6. Dal 7 in poi tutto Adlard.

Manhattan

Citazione di: eddiekrueger il 11 Ottobre 2010, 21:52:35
Moore ha disegnato i numeri da 1 a 6. Dal 7 in poi tutto Adlard.
Sinceramente le cover sembrano davvero belle, ma se non ho visto male le tavole di Adlard in B/N sono superiori a quelle di Tony Moore, almeno secondo i miei gusti. C'è la cover con Rick in motocicletta che mi piace troppo, come anche quella che ho in firma (seppur un po' rielaborata).  :ahsisi:

Ikki di Phoenix

Ho letto i primi due capitoli... Niente male davvero!  :w00t:

Mi sta piacendo, e il bianco/nero non stona affatto...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

BlackJack


Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

BlackJack

Citazione di: Barry Allen il 12 Ottobre 2010, 13:34:31
inglese  :ahsisi:

a me li hanno offerti in italiano, 6 volumi a 30 euro :ahsisi:

sonno indeciso...

Manhattan

Citazione di: Kenshin Himura il 12 Ottobre 2010, 13:58:59
Citazione di: Barry Allen il 12 Ottobre 2010, 13:34:31
inglese  :ahsisi:

a me li hanno offerti in italiano, 6 volumi a 30 euro :ahsisi:

sonno indeciso...
Io ti consiglio di prenderli. Poi non so eh.

Ikki di Phoenix

se non li prendi dammi il contatto dell'utente...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

BlackJack

prenderei questi 6 tomi, ed i 7 soldati della vittoria a 50 euro spediti... devo vedere cosa fare ... :unsure:

Manhattan

Citazione di: Kenshin Himura il 12 Ottobre 2010, 14:08:01
prenderei questi 6 tomi, ed i 7 soldati della vittoria a 50 euro spediti... devo vedere cosa fare ... :unsure:
Ma sono i Saldapress? Su Ebay stanno a 13 € a volume...  :ahsisi:

BlackJack

Citazione di: Manhattan il 12 Ottobre 2010, 14:11:57
Citazione di: Kenshin Himura il 12 Ottobre 2010, 14:08:01
prenderei questi 6 tomi, ed i 7 soldati della vittoria a 50 euro spediti... devo vedere cosa fare ... :unsure:
Ma sono i Saldapress? Su Ebay stanno a 13 € a volume...  :ahsisi:

quelli...

Ikki di Phoenix

Citazione di: Kenshin Himura il 12 Ottobre 2010, 14:08:01
prenderei questi 6 tomi, ed i 7 soldati della vittoria a 50 euro spediti... devo vedere cosa fare ... :unsure:

ma perché non li hai presi da me i 7 soldati, ti facevo lo stesso prezzo  :o :o :o

Post Uniti: 12 Ottobre 2010, 14:15:23

ah no aspetta, 50 € solo i Seven o Walking+Seven+spedizioni? questo è matto mi sa  :lol:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."