News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore

Aperto da Midnighter, 22 Settembre 2009, 02:07:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manhattan

Citazione di: Akanith Wan il 05 Ottobre 2010, 16:34:18
Citazione di: Manhattan il 05 Ottobre 2010, 14:25:21
Facciamo uscire una breve news con video annesso nella barra laterale sul sito?

The Walking Dead - il mondo cambierà...

E ce lo chiedi pure? :asd:

CitazioneIl dottore sei tu Doc!

Da parte mia, per quello che conta, hai il nullaosta! :rulezza:
Ci vorrebbe anche un articolista che butti giù qualche riga e che conosca il fumetto. Io posso fare da redattore e impaginatore.  ;)

iv78

Ma possibile il fumetto non lo vende nessuno?  :look:

Su dai...fate spazio....è introvabile nel mercato dell'usato.... :(
Citazione di: rplant il 30 Settembre 2010, 13:20:52
feedback positivo per iv78, praticamente i fumetti che vende stanno messi meglio di quelli nuovi della fumetteria  :o

Citazione di: Lady Deadpool il 19 Ottobre 2011, 20:06:48
Feedback positivo a iv78! Quest'anno Babbo Natale è arrivato in anticipo, era vestito da corriere e aveva un pacco gigante di fumetti, tutti perfettamente imballati, imbustati e in ottime condizioni. :wub:

Citazione di: Catode ray il 19 Ottobre 2011, 13:35:36
+1 a iv78 mai visto un pacco cosi ben imballato!


Citazione di: ermag il 19 Ottobre 2011, 14:35:04
Comprato un omnibus da iv78.
Dico solo che me l'ha spedito ieri ed è arrivato oggi, il pacco è stato imballato alla perfezione ed il fumetto è in condizioni da fumetteri,insomma un servizio così efficiente non me l'aspettavo neanche da Amazon: straconsigliato.

Nexus

Citazione di: Manhattan il 05 Ottobre 2010, 18:02:14
Citazione di: Akanith Wan il 05 Ottobre 2010, 16:34:18
Citazione di: Manhattan il 05 Ottobre 2010, 14:25:21
Facciamo uscire una breve news con video annesso nella barra laterale sul sito?

The Walking Dead - il mondo cambierà...

E ce lo chiedi pure? :asd:

CitazioneIl dottore sei tu Doc!

Da parte mia, per quello che conta, hai il nullaosta! :rulezza:
Ci vorrebbe anche un articolista che butti giù qualche riga e che conosca il fumetto. Io posso fare da redattore e impaginatore.  ;)

Io non l'ho letto, dovremmo chiedere a Hush, Dario o il barbarozzo :sisi:
Previously known as Andrea.

Akanith Wan

Io sono fermo al terzo volume compreso, perchè se non mi arriva il quarto non posso proseguire la lettura.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Manhattan

#79
Ho buttato giù una news. Spero di non aver commesso errori e inesattezze e spero anche che vi piaccia. :ehm: E' in fase di revisione.

Post Uniti: 07 Ottobre 2010, 15:08:38

L'articolo è online. Se fosse di vostro gradimento utilizzate il tasto della barra in basso "Mi piace". E' davvero importante che voi spargiate la voce delle news pubblicate anche sui social network. 


P.S.
Cliccando su alcune immagini si aprono anche dei video.  ;)

Dateci una mano anche su Ok Notizie

Manhattan

Finalmente ho potuto leggere qualcosa di questo fumetto. Devo dire che è davvero godibile. Dovrò procurarmi qualche altro numero per dirvi qualcosa di più...  :)

Ikki di Phoenix

hai avuto difficoltà nel recuperareil materiale salda press?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Manhattan

Citazione di: Barry Allen il 11 Ottobre 2010, 15:10:08
hai avuto difficoltà nel recuperareil materiale salda press?
Io sono andato direttamente all'origine. Sto facendo così per molte cose ormai. Compro in italiano quando vedo che la cosa è semplice e mi conviene, come per "The Dark Tower" con il 3x2 della Sperling (credo che sia anche Panini).

Alla fine in inglese non ho problemi. Ad essere sincero non ho neanche cercato il materiale in italiano, anche perché è ancora in pubblicazione e mi secca troppo poi dover aspettare un anno intero o forse anche di più per leggere il continuo.

Ikki di Phoenix

ma si capisce bene in inglese? Io ormai leggo quasi tutta la DC in inglese, ma confesso che con gli autori vertigo ho ancora qualche problema di comprensione... e i disegni come sono?

Ci sarebbe The Walking Dead Compendium che accorpa i primi 8 volumi...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Manhattan

Citazione di: Barry Allen il 11 Ottobre 2010, 16:14:08
ma si capisce bene in inglese? Io ormai leggo quasi tutta la DC in inglese, ma confesso che con gli autori vertigo ho ancora qualche problema di comprensione... e i disegni come sono?

Ci sarebbe The Walking Dead Compendium che accorpa i primi 8 volumi...
Io lo considero abbastanza scorrevole da leggere. Però non posso dire se sia così per gli altri. Su BD ci sono i volumi anche singoli per 20 € ciascuno. Magari puoi prendere solo il blocco dei primi 10 numeri e poi vedere se ti viene agevole la lettura. A me i disegni piacciono, sembra un "film a fumetti" in tutto e per tutto.

Green Lantern


Manhattan

Citazione di: Superman il 11 Ottobre 2010, 16:54:25
ma la serie quando esce?
1° novembre su FOX Italia. Clicca la mia firma per i dettagli.  ;)

Green Lantern

ah ma la fanno in contemporanea con gli USA, pensavo fosse gia andata in onda negli states.

Manhattan

#88
Citazione di: Superman il 11 Ottobre 2010, 18:05:12
ah ma la fanno in contemporanea con gli USA, pensavo fosse gia andata in onda negli states.
Release Date:
31 October 2010 (USA)  :rolleyes:

Post Uniti: 11 Ottobre 2010, 19:15:28

Questo fumetto è davvero bello. Mi sembra che abbia molto un non so che di "manga" nello stile. Le vignette sono come delle vere e proprie inquadrature cinematografiche.  :sisi:

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."