News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore

Aperto da Midnighter, 22 Settembre 2009, 02:07:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

angelus86

Ragazzi, distribuzione rimandata alla settimana prossima. Per problemi tenici loro, ci dicono dalla distribuzione. Mi dispiace per chi oggi e ieri è uscito a cercare in edicola TWD #2.

Alla domanda "che giorno della settimana prossima?", la risposta:

Ancora non ce l'hanno detto. Confido lo facciano lunedì.

Dal profilo FB dei saldatori!

Insomma, dobbiamo pazientare ancora qualche giorno! :look:

Green Lantern


Bobby Drake


Kai85

saldaPress (via fb)

ATTENZIONE ATTENZIONE: come alcuni di voi sanno già, la distribuzione del numero 2 di The Walking Dead è stata ritardata dal distributore. Ci scusiamo per l'inconveniente. Vi terremmo aggiornati sul giorno esatto in cui potrete trovare il fumetto in edicola, che speriamo sia già domani.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Drake Ramoray

#1339
bastava leggere due post più su  

EDIT: in realtà hai aggiunto il fatto che dovrebbe essere già domani, quindi ritiro la mia non voluta saccenteria  ^_^

Kai85

Io non ho aggiunto niente, è un nuovo post della Saldapress pubblicato su facebook verso mezzogiorno. Visto che l'ultimo aggiornamento era di due giorni fa, stando al quale la distribuzione veniva posticipata a questa settimana, mi sembrava doveroso riportare anche questo.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Drake Ramoray

Citazione di: Kai85 il 17 Dicembre 2012, 14:38:36
Io non ho aggiunto niente, è un nuovo post della Saldapress pubblicato su facebook verso mezzogiorno. Visto che l'ultimo aggiornamento era di due giorni fa, stando al quale la distribuzione veniva posticipata a questa settimana, mi sembrava doveroso riportare anche questo.
sì sì intendevo che nel messaggio più su non c'era scritto che si sperava "già da domani", quindi un informazione in più  ^_^
chiudo con l'OT

angelus86

Nuovo aggiornamento

The Walking Dead edicola, ecco le date ufficiali:
- la distribuzione del numero 2 partirà mercoledì 19 e potrete trovarlo nei giorni seguenti in tutta Italia
- la ristampa del numero 1 partirà giovedì 20 e la troverete solo nei capoluoghi di Provincia


ARGH! <_<

Deadpool

Abbandonato il bonelli, andrò di Tp a sto punto

Kai85

Meglio, così se ne trovano di più in giro :lol:
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Space_Clown

Citazione di: Deadpool il 17 Dicembre 2012, 15:57:37
Abbandonato il bonelli, andrò di Tp a sto punto

Come mai? Per la scarsa distribuzione?




Deadpool

Citazione di: Space_Clown il 17 Dicembre 2012, 16:41:19
Citazione di: Deadpool il 17 Dicembre 2012, 15:57:37
Abbandonato il bonelli, andrò di Tp a sto punto

Come mai? Per la scarsa distribuzione?
Si, si tratta anche di un mensile in meno da seguire che mi permette nel lungo periodo di seguire altro e recuperare i Tp di TWD quando mi fa comodo a me :sisi:

Kai85

Vabbè, ma la distribuzione e la fornitura verranno tarate a seconda delle vendite, la Saldapress non fa magazzino e vuole avere il minor numero di resi da edicola possibili. Scoccia per il primo numero, ma tra ristampa, variant e rimasugli della prima distribuzione in giro si dovrebbe trovare - e si dovrebbe sapere dove cercare.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Knightmare Batman

il mio fumettaro (a Roma) mi ha detto che per venerdì dovrebbe arrivare .
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Walter Kovacs

Volevo comprare il primo numero dello spillato ma nella mia fumetteria non è arrivato...  <_<