News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore

Aperto da Midnighter, 22 Settembre 2009, 02:07:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kai85

Verso venerdì/sabato dovrebbe essere in distribuzione.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

angelus86

Citazione di: Kai85 il 30 Novembre 2012, 09:31:20
Cos'avrebbe di male l'edizione? La stampa mi sembra perfetta, la carta anche, leggendolo poi non si ha nemmeno la sensazione di trovarsi di fronte a un adattamento a un formato differente...

Anche l'edizione mi sembra perfetta, onestamente.

Sono dello stesso parere.

Io ho acquistato il primo TP, all'epoca in cui uscì la prima edizione, ma poi per mancanza di fondi ho abbandonato la serie. Ora che esce in edicola, ho deciso di recuperarla...
Trovo che sia un'edizione molto bella, anzi, direi ottima visto il prezzo.
Il formato mi piace, è maneggevole e facile da leggere a letto (io leggo principalmente la sera, prima di dormire), mi piace la carta, mi piacciono le cover... e sinceramente mi pare quasi una serie nata per questo formato, per quanto ci sta bene dentro.
Poi, sì, vabbè, i TP sono più belli (ma costano di più), il compendium è figo ma devi leggerlo da seduto o ti cadono le mani dopo due minuti, ecc. ecc. ecc.
Insomma... non mi lamento e attendo con impazienza il prossimo week-end per papparmi il secondo numero!

Kaos

Io ho intenzione di seguire con regolarità questa nuova edizione  :lol:

E penso che quando mi sistemerò meglio dal punto di vista economico mi "regalerò" il compendium  :asd: e terrò entrambe le edizioni !
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Il Comico


Cassidy


Deadpool

Saldapress su Facebook

Citazionemancano 3 giorni alla distribuzione in edicola del numero 2 di The Walking Dead. Mettete da parte 2.90 euro.

p.s. la distribuzione procederà progressivamente in tutta Italia. In alcune zone sarà possibile trovarlo a partire da lunedì 17 e nei giorni successivi


Logan

spero di trovarlo per la settimana prossima
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

Kai85

spero che me ne mandino un numero di copie decente :lol:
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Green Lantern

hanno detto pure che sarà disponibile la ristampa del numero 1 assieme al numero 2, quindi coloro che non l'hanno trovato la prima volta adesso non hanno più scuse: prendere, marsh!!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Vorador


Mike

Io pensavo invece di iniziare questa serie con i TP,magari ordinandoli in fumetteria.
Avrei un paio di dubbi

1) Sono ancora reperibili con facilità?
2) la carta del tp è patinata o simil bonelli ?

Non è prevista un edizione HC vero ? :(

markko88

La carta é ruvida, ma personalmente trovo che su questa serie sia meglio... In ogni caso la qualità è alta. Si parlò mesi fa di una versione in hc ma non se ne é saputo più nulla se non sbaglio

Vorador

Citazione di: Mike il 13 Dicembre 2012, 12:27:25
Io pensavo invece di iniziare questa serie con i TP,magari ordinandoli in fumetteria.
Avrei un paio di dubbi

1) Sono ancora reperibili con facilità?
2) la carta del tp è patinata o simil bonelli ?

Non è prevista un edizione HC vero ? :(

Reperibilissimi!  :up:

Mike

Ottimo,domani mi sa che oltre che a superman,torno con un bel tp a casa. Povere tasche  :lolle: