News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore

Aperto da Midnighter, 22 Settembre 2009, 02:07:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

desco34

Arrivati il 2° e 3° TP finalmente!! :)
ora posso proseguire fino al sesto! (avevo già il 4°, 5° e 6°)
;) ;)

Cassidy

Ma poi ho riguardato il "bonelliano" ma il mio ha le pagine bianche non gialle :hmm:

Sun Boy

Citazione di: Loki il 02 Dicembre 2012, 22:32:26
Ma poi ho riguardato il "bonelliano" ma il mio ha le pagine bianche non gialle :hmm:

La sua oscenità rimane a prescindere del colore delle pagine  :stralol:

Deadpool

Citazione di: Sun Boy il 03 Dicembre 2012, 10:58:15
Citazione di: Loki il 02 Dicembre 2012, 22:32:26
Ma poi ho riguardato il "bonelliano" ma il mio ha le pagine bianche non gialle :hmm:

La sua oscenità rimane a prescindere del colore delle pagine  :stralol:
Dai, non fare disinformazione, il bonelli di TWD è ben fatto per essere un bonelli.

Poi ovviamente se lo rapporti al compendium ci perde e mi sembra ovvio, ma credo anche che sia un paragone da non fare viste le differenze di prezzo e accessibilità al prodotto.

The Joker

Citazione di: Deadpool il 03 Dicembre 2012, 11:01:19
Dai, non fare disinformazione, il bonelli di TWD è ben fatto per essere un bonelli.

Giusto i bonelli sono ben fatti per essere dei bonelli :lol:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Logan

Citazione di: The Joker il 03 Dicembre 2012, 12:30:50
Citazione di: Deadpool il 03 Dicembre 2012, 11:01:19
Dai, non fare disinformazione, il bonelli di TWD è ben fatto per essere un bonelli.

Giusto i bonelli sono ben fatti per essere dei bonelli :lol:
:quoto: :lolle: :lolle: :lolle:
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

Knightmare Batman

Letto finalmente il primo numero del bonellide. Che dire mi sta piacendo, già mi sento preso dalla storia tanto che se
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Deadpool

CitazionePanini Digits Italia
Con l'arrivo dell'annunciato break di metà stagione, i numerosissimi fan di The Walking Dead sono senz'altro tutti col fiato sospeso, ansiosi di scoprire come proseguiranno le avventure dei protagonisti del serial in un mondo dominato dai non-morti.
Quale momento migliore, dunque, per placare la propria sete di zombi e sopravvissuti? E, per farlo, Panini Digits ha reso disponibile da ieri il suo primo romanzo, dedicato proprio all'universo di The Walking Dead. Si tratta di THE WALKING DEAD - L'ASCESA DEL GOVERNATORE, scritto da Robert Kirkman (il creatore della serie di fumetti omonima, da cui è tratto il telefilm) e dall'autore di thriller Jay Bonansinga, e incentrato su uno dei personaggi più iconici, importanti e disturba(n)ti della terza stagione del serial tv: il Governatore.

Sono passate meno di settantadue ore da quando il mondo è stato sconvolto dall'arrivo dei non-morti, e Philip Blake decide di scappare dalla sua piccola città allo scopo di portare in salvo sua figlia, la piccola Penny. Insieme a due amici e al fratello, Philip si muove verso Atlanta, dove pare siano stati allestiti dei campi per i sopravvissuti. Ma il viaggio non sarà affatto semplice, e al termine Philip non sarà più la stessa persona...

Un eBook, che rappresenta anche la prima incursione di Panini Digits nel mondo della prosa, e che è già disponibile, oltre che sul Kindle Store di Amazon.it, anche su oltre trenta librerie on-line (tra cui Kobo, IBS, LaFeltrinelli e presto anche iBooks). Buona lettura, insomma, e buoni brividi!

:mmm:

Yukio

Citazione di: Deadpool il 04 Dicembre 2012, 10:05:06
CitazionePanini Digits Italia
Con l'arrivo dell'annunciato break di metà stagione, i numerosissimi fan di The Walking Dead sono senz'altro tutti col fiato sospeso, ansiosi di scoprire come proseguiranno le avventure dei protagonisti del serial in un mondo dominato dai non-morti.
Quale momento migliore, dunque, per placare la propria sete di zombi e sopravvissuti? E, per farlo, Panini Digits ha reso disponibile da ieri il suo primo romanzo, dedicato proprio all'universo di The Walking Dead. Si tratta di THE WALKING DEAD - L'ASCESA DEL GOVERNATORE, scritto da Robert Kirkman (il creatore della serie di fumetti omonima, da cui è tratto il telefilm) e dall'autore di thriller Jay Bonansinga, e incentrato su uno dei personaggi più iconici, importanti e disturba(n)ti della terza stagione del serial tv: il Governatore.

Sono passate meno di settantadue ore da quando il mondo è stato sconvolto dall'arrivo dei non-morti, e Philip Blake decide di scappare dalla sua piccola città allo scopo di portare in salvo sua figlia, la piccola Penny. Insieme a due amici e al fratello, Philip si muove verso Atlanta, dove pare siano stati allestiti dei campi per i sopravvissuti. Ma il viaggio non sarà affatto semplice, e al termine Philip non sarà più la stessa persona...

Un eBook, che rappresenta anche la prima incursione di Panini Digits nel mondo della prosa, e che è già disponibile, oltre che sul Kindle Store di Amazon.it, anche su oltre trenta librerie on-line (tra cui Kobo, IBS, LaFeltrinelli e presto anche iBooks). Buona lettura, insomma, e buoni brividi!

:mmm:


evitare, evitare
Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.


Ero il Corinzio

Fra

letto il 17° tp.. something to fear.. :look: :look: :look:
kirkman è veramente una cattiva persona, cattiva..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


KetKiller

Aaaaarrrrrggghhhhhhh!!! Maledetto meeeeeee!!!! Perché cazzo ho aperto lo spoileeeeeer!!!!!????? :dowson: :omg:
Ragazzi non aprite che lo Spoiler è ENORME!!!! :cry:
E meno male che mi son fermato alla prima riga!!!!

Fra

Citazione di: KetKiller il 07 Dicembre 2012, 11:57:12
Aaaaarrrrrggghhhhhhh!!! Maledetto meeeeeee!!!! Perché cazzo ho aperto lo spoileeeeeer!!!!!????? :dowson: :omg:
Ragazzi non aprite che lo Spoiler è ENORME!!!! :cry:
E meno male che mi son fermato alla prima riga!!!!
mi dispiace!  :(
però più di mettere lo Spoiler non so cosa fare!

KetKiller

No no ma infatti mica ce l'ho con te.....ho detto maledetto ME! :D

Knightmare Batman

Ma c'è un calendario delle uscire del bonellide ? che giorno esce questo dicembre ?
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Deadpool

Citazione di: Thomas Wayne il 07 Dicembre 2012, 14:43:11
Ma c'è un calendario delle uscire del bonellide ? che giorno esce questo dicembre ?
credo uscirà settimana prossima come l'altra volta  :sisi: