News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore

Aperto da Midnighter, 22 Settembre 2009, 02:07:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Jonathan Crane

Pool secondo me ti conviene prendere i TP in inglese o addirittura il compendium, la lettura a singhiozzi non giova a TWD.
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Green Lantern

domani in distribuzione ilo numero 3 del bonellide  :D

Azrael



THE WALKING DEAD N.3: La fattoria di Hershel

di Robert Kirkman, Charlie Adlard, Cliff Rathburn
16x21, B, 96 pp, b/n
€ 2,90

La zombie saga creata da Robert Kirkman, hit di vendita in tutto il mondo da cui è stata tratta la fortunata serie televisiva prodotta da AMC, ritorna in un nuovo formato popolare che, a cadenza mensile, ne riproporrà tutte le storie.
In seguito ad un incidente, Rick e i suoi si rifugiano in una fattoria che pare al sicuro dall'attacco degli zombie. Ma la scoperta che presto faranno potrebbe rimettere in discussione le loro certezze.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Frank Miller

Eccellente anche questo terzo numero!

Questa serie mi ha stupito in positivo! :wub:
La caratterizzazione dei personaggi, il modo con il quale ciascuno vive a modo suo questa situazione eccezionale e l'estrema libertà che Kirkman si prende nella gestione dei personaggi usandoli e gettandoli un pelo prima che diventino non essenziali, spiazzando il lettore e tenendo alta la tensione e l'attenzione, sono caratteristiche che fanno il successo di questa serie!

E pensare che all'inizio ero scettico per via degli zombie....

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

John Dorian

"Time is a flat circle"

Space_Clown

Nemmeno a Verona, mi ha detto che gli hanno ritardato ancora la consegna.




Walter Kovacs

Citazione di: Space_Clown il 26 Gennaio 2013, 20:48:30
Nemmeno a Verona, mi ha detto che gli hanno ritardato ancora la consegna.
Verona Fumetti?  :shifty:
Anche a me ha detto la stessa cosa.  :lol:

Green Lantern

fumetteria o edicola? in fumetteria la distribuzione ha subito un ritardo di una settimana

Azrael



THE WALKING DEAD: LA STRADA PER WOODBURY

THE WALKING DEAD ROMANZO 2
Fumetteria e online
13,5x21,5, C., 300 pp., b/n., con sovraccoperta|19€
PANINI COMICS

Torna il Governatore, spietato dittatore che comanda il presidio di Woodbury. In un mondo in mano agli zombi, la giovane Lilly sopravvive grazie alla buona sorte e all'aiuto dei pochi umani ancora sani che incontra. Quando finalmente raggiunge Woodbury, la città le sembra il paradiso: mura che la circondano a protezione degli abitanti, case sicure e cibo per tutti. Ma in The Walking Dead nulla è mai davvero quello che sembra!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Space_Clown

Citazione di: Cletus Kasady il 26 Gennaio 2013, 20:49:58
Citazione di: Space_Clown il 26 Gennaio 2013, 20:48:30
Nemmeno a Verona, mi ha detto che gli hanno ritardato ancora la consegna.
Verona Fumetti?  :shifty:
Anche a me ha detto la stessa cosa.  :lol:

:sisi: Yep

Vabbeh poco male, non ho fatto un giro a vuoto e dovevo comunque andare in città.




Talon

Letto il terzo bonellide, è incredibile come mi sia già innamorato di questa serie dopo soli 3 volumi (anche se a dir la verità probabilmente è successo già al secondo). Nella vecchia fattoria ne succedono di cotte e di crude, ancora una volta la storia stupisce, ti coglie di sorpresa e ti lascia impaziente ad aspettare il mese successivo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Piccolo appunto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Stupefacenti anche i dati nell'editoriale a fine volume, con il numero uno della prima edizione venduto a 10.000 dollari su eBay, e le 375.000 copie vendute solo nel primo giorno di uscita del numero 100.

P.S.
Mi girano ancora le balle per il fatto che abbiano cambiato disegnatore, già questo non mi piaceva, ora si atteggia pure <_<

NIZ

Ordinato oggi il primo volume. Le attese sono tante devo dire. Tante tante

Frank Miller

Citazione di: Nick Fury il 03 Febbraio 2013, 09:34:26
Letto il terzo bonellide, è incredibile come mi sia già innamorato di questa serie dopo soli 3 volumi (anche se a dir la verità probabilmente è successo già al secondo). Nella vecchia fattoria ne succedono di cotte e di crude, ancora una volta la storia stupisce, ti coglie di sorpresa e ti lascia impaziente ad aspettare il mese successivo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Piccolo appunto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Stupefacenti anche i dati nell'editoriale a fine volume, con il numero uno della prima edizione venduto a 10.000 dollari su eBay, e le 375.000 copie vendute solo nel primo giorno di uscita del numero 100.

P.S.
Mi girano ancora le balle per il fatto che abbiano cambiato disegnatore, già questo non mi piaceva, ora si atteggia pure <_<

In che senso? :hmm:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

TheITAJoker

Io sono fermo ancora al 2 (quando vado in fumetteria prendo il 3). Il primo numero non mi era piaciuto molto, mentre già dal secondo numero la serie comincia a piacermi e anche tanto. Non capisco le critiche per il cambio di disegnatore, a mio parere Charlie Adlard è più adatto per disegnare questa serie rispetto a Tony Moore.

Talon

Citazione di: Frank Miller il 03 Febbraio 2013, 21:55:48
Citazione di: Nick Fury il 03 Febbraio 2013, 09:34:26
Letto il terzo bonellide, è incredibile come mi sia già innamorato di questa serie dopo soli 3 volumi (anche se a dir la verità probabilmente è successo già al secondo). Nella vecchia fattoria ne succedono di cotte e di crude, ancora una volta la storia stupisce, ti coglie di sorpresa e ti lascia impaziente ad aspettare il mese successivo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Piccolo appunto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Stupefacenti anche i dati nell'editoriale a fine volume, con il numero uno della prima edizione venduto a 10.000 dollari su eBay, e le 375.000 copie vendute solo nel primo giorno di uscita del numero 100.

P.S.
Mi girano ancora le balle per il fatto che abbiano cambiato disegnatore, già questo non mi piaceva, ora si atteggia pure <_<

In che senso? :hmm:
Afferma che si è dovuto adattare alle impostazioni date dal predecessore, ma è una cosa che gli era già capitata altre volte, e che con i nuovi personaggi avrà invece carta bianca (il senso di quello che dice è questo).
Come se fosse l'unico, cosa dovrebbero dire i disegnatori di Marvel e DC allora, lamentarsi perché devono fare Wolverine con quel costume o le orecchie da pipistrello a Batman? :tsk:
Preferivo il tratto di prima più "cartoonesco" in cui però come vedevo un personaggio lo distinguevo immediatamente dagli altri, ora sono tutti troppo simili, vabbé vedremo quando potrà dar libero sfogo a tutta la propria creatività <_<

Citazione di: TheITAJoker il 03 Febbraio 2013, 23:05:28
Io sono fermo ancora al 2 (quando vado in fumetteria prendo il 3). Il primo numero non mi era piaciuto molto, mentre già dal secondo numero la serie comincia a piacermi e anche tanto. Non capisco le critiche per il cambio di disegnatore, a mio parere Charlie Adlard è più adatto per disegnare questa serie rispetto a Tony Moore.
E' una cosa soggettiva, io preferisco Moore e già so che mi mancheranno le sue copertine (nemmeno quelle mi hanno lasciato  :cry:)