Vita e Morte di Toyo Harada - di di Joshua Dysart, AA.VV.

Aperto da Azrael, 25 Maggio 2020, 03:50:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


VITA E MORTE DI TOYO HARADA
Volume unico


di Joshua Dysart, CAFU, Mico Suayan, Butch Guice, Adam Pollina, Kano, Diego Yapur, Doug Braithwaite
17x26, Col, 224 pp.,|€ 10,90
Star Comics

Nel 1945, il bombardamento su Hiroshima ha risvegliato un potere immenso e terrificante all'interno del giovane Toyo Harada, un potere che un giorno avrebbe potuto usare per costruire un mondo migliore.

Con la rivelazione al mondo dell'esistenza degli psioti, la sua Fondazione Harbinger ormai distrutta e un bersaglio sulla sua testa, Harada riemergerà come il più grande eroe dell'umanità o come il suo peggior nemico?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

simog94

Nessuno legge la Valiant qui nel forum? Per me questo volume è eccezionale, sia dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo proposto dalla Star che per la storia.
Ho letto poco della Valiant, ma quello che sto leggendo pian piano mi sta piacendo molto! :)

eddiekrueger

Il prezzo rapportato al numero di pagine, oltre al fatto che Joshua Dysart ha scritto una splendida run su Unknown Soldier, mi tentano molto. Penso che lo prendero'.

Lumatt

presente !

Io leggo valiant, ma, purtroppo, negli ultimi 2 anni, la qualità è calata moltissimo (anche se questo numero è davvero bello)