News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Velvet - di Ed Brubaker, Steve Epting

Aperto da Azrael, 27 Settembre 2013, 00:45:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giovanni

bella serie, mordecai leggila penso proprio che ti piacerà! questa e the fade out sono secondo me le migliori cose tra le più recenti di brubaker.

KetKiller

Come dico sempre.....è sempre cosa buona e giusta quando termina una serie! :ahsisi:

Frank Miller

Letto il terzo volume.

Ancora una bella storia..peccato che molte risposte ancora mancano e che questo finale non sia un vero finale.

Spero che Brub riprenda presto in mano la serie perchè questo finale mi pare abbastanza incompiuto. -_-

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

KetKiller

Ah quindi la storia non si chiude?
Strano.....ma la serie ha chiuso per scarse vendite?

Daredevil

Una chiusura dell'arc c'è.

La serie ufficialmente non ha chiuso, è in pausa. Bru sta scrivendo una nuova mini con Phillips, mentre Epting è impegnato con la DC. Per me è finita qui, vedremo se la riprenderanno in futuro.

MadMack

Si, diciamo che l'hanno chiusa lasciando lo spiraglio di apertura in maniera ma non lasciare in sospeso il lettore ma allo stesso tempo un nuovo arc è fattibilissimo.

KetKiller


Azrael

Letto il vol.3

La chiusura del cerchio c'è, eccome se c'è, solo che diciamo di punto in bianco è avvenuto tutto in maniera molto frettolosa, nel senso che ci ha fatto girare un pò a vuoto confodendoci per parecchi numeri e poi TAC...
Quindi dietro tutto c'è sempre stato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non ho capito bene però perchè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Velvet?
Il fatto di aver letto questi capitoli dopo più di anno dall'ultimo volume un pò mi pesa. Un giorno rileggerò tutto senza sosta :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Dopo aver ripassato il primo volume ho letto il secondo.
È stato molto interessante leggere la storia anche dal punto di vista di Colt e Roberts, però il livello è salito ulteriormente grazie all'entrata in scena di Damian. Gli scambi di battute tra lui e Velvet sono scritti benissimo e il mistero si è infittito ancora di più.
Ottimi i disegni.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

Letto anche l'ultimo volume, nel quale la trama accelera per giungere a una conclusione soddisfacente. "Velvet" è stata una bella lettura, stimolante, divertente, interessante e graficamente ineccepibile.
Ho apprezzato Colt come personaggio, sebbene sia stato un comprimario. Ritengo che abbia avuto un'importanza superiore al numero di pagine  che gli sono state dedicate.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Skip James

Ma il finale di questo arco può essere considerato come un finale di storia, indipendentemente dal fatto che lasci qualche spiraglio per il continuo, o lascia proprio l'amaro in bocca, cioè è un finale che non sa di finale?

A me Bru miace molto, quindi stavo valutando l'acquisto del Deluxe usa ma di mettermi in libreria l'ennesima serie image monca, anche se è brubaker, non ne ho proprio voglia

ps noto da alcune immagini che l'HC non è numerato sulla costina...
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Arkin Torsen

Io sono rimasto soddisfatto dal finale. Non ho avvertito la serie come "monca".
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

eddiekrueger


Lex

Io pensavo di non prendere il terzo tp aspettando un eventuale omnibus panini

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Skip James

Raga sono andato un pò in confusione sul finale, se qualcuno fosse così gentile da darmi delucidazioni
facendo ordine:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.