News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Usagi Yojimbo - di Stan Sakai

Aperto da spidergiakimo, 10 Dicembre 2011, 16:42:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Ah bene, allora hai le info complete.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Sì sì, grazie. Infatti non mi sono sentito spaesato. Ed è stato bello ritrovare Gen e Chizu.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Si, è stato come un tuffo nel passato per me. Incredibile come si è evoluta la storia da allora. Sakai è un maestro dello storytelling.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Un esempio della nuova ricolorazione

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Solomon

#274
Non brutta (in linea con quella delle copertine), ma il bianco e nero ha un fascino maggiore.

Rain

La collezione completa con le Tartarughe forse potevo evitarmela  :mmm:  ad ogni modo piacevole.

Mentre Kirishitan è stata una saga davvero appassionante  :clap:  Sakai al suo meglio!

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Bobby Drake

Il negozio di giocattoli aveva un'action figure bellissima di Usagi Yojimbo, non ho resistito.

pumui75

Quale negozio ?
Posta una foto se ce la fai !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Bobby Drake

Scrivi su google immagini "Usagi Yojimbo 30 cm" e vedrai!

Nightmist

Io ancora spero che la IDW in futuro faccia uscire dei volumi in bianco e nero, non riesco proprio ad abituarmi all'idea di leggere Yojimbo con quella colorazione. Tra l'altro da schermo se mi sforzo ancora ancora la reggo, ma su carta mi da proprio fastidio.

Fuller

Se lo avessero colorato alla Bone, forse forse. Per ora mi godo (4 volumi arretrati da leggere  :cry: ) i b/w della Dark Horse :wub:


Rain

Bellissimo anche il volume 7  :clap:
Il volume si apre con una panoramica dei personaggi più conosciuti, con storie brevi; poi Sakai si concentra molto su Tomoe, personaggio ormai familiare ma di cui ora decide di raccontare le origini e ci regala molte sorprese. 

Come sempre disegni magnifici   :kneel:

voto 9

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Nightmist

La renoir ha reso disponibile il primo volume online, buona occasione per chi non ha mai letto Yojimbo  ed era curioso  :sisi:

https://issuu.com/renoircomics/docs/usagi-1-issuu

eddiekrueger



CHIBI-USAGI: ATTACK OF THE HEEBIE CHIBIS
By Stan Sakai and Julie Fujii Sakai
Paperback
$12.99
Published by IDW Publishing
Feb 09, 2021
120 Pages
6 x 9
Middle Grade (8-12)
ISBN 9781684057900
The rich world of Usagi Yojimbo, now more accessible to readers of all ages in this chibi-style original graphic novel.
Stan Sakai's beloved rabbit samurai has won countless fans over his 35 year history, thanks to a clever blend of thrilling action, heartwarming characters, and realistic portrayal of Japanese culture. Chibi-Usagi brings these fun and thoughtful stories to middle-grade readers as a original graphic novel packed with adorable art and captivating energy.
While fishing for fresh water eels, Chibi-Usagi, Tomoe, and Gen rescue a Dogu, a clay creature from Japan's prehistory. The Dogu's village had been enslaved by the Salamander King and his Heebie-Chibi minions and are forced to work in their mines. Chibi-Usagi and his friends must rescue the Dogu people and eliminate the threat of the Salamander King forever in this feature-length story of adventure, humor, and slippery eels.

Professor Zoom