News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Usagi Yojimbo - di Stan Sakai

Aperto da spidergiakimo, 10 Dicembre 2011, 16:42:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paolo Papa

Citazione di: nickorso90 il 07 Settembre 2018, 14:45:58
Cofanetto con i volumi 3-4 scontati del 45% su Feltrinelli  :rolleyes:

preso! ti sono debitore!

se qualcuno mi avverte se e quando metteranno in offerta anche il volume 2, gliene sarò eternamente grato!
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Nightmist

L'ottavo "saga" è in preparazione, ecco il work in progress per la copertina:

http://stansakai.com/uy-saga-8-cover-process/


Mordecai Wayne



USAGI YOJIMBO - COFANETTO VOL. 5-6
di Stan Sakai
Cofanetto/cartonati, cm 17x24, pp 1232, b/n, Renoir Comics
Prezzo: 69,90€

Per celebrare il successo della serie Usagi Yojimbo, è stato realizzato l'imperdibile cofanetto che contiene volumi 5 e 6 delle avventure del coniglio ronin creato da Stan Sakai!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Nightmist

hanno cambiato la grafica dei cofanetti?

Mordecai Wayne

La grafica della costina è identica. I disegni cambiano in base all'evoluzione della serie.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Nightmist

Ok sono rimasto perplesso perchè mi ricordavo fossero tutti sul celeste, ma probabilmente i volumi all'interno saranno come sempre  :up:

Mordecai Wayne

Si i volumi sono blu con la stessa grafica. Te lo confermo perchè ho preso il quinto singolo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Agosto 2018, 18:23:51
Citazione di: eddiekrueger il 19 Gennaio 2015, 19:30:41
USAGI YOJIMBO - L'EDIZIONE SPECIALE



Usagi Yojimbo vol.2
Stan Sakai
576 pagine
b/n - 17x24 - cartonato
Prezzo: 34,99 €

Un'edizione prestigiosa e accurata in due volumi, che raccoglie i primi dieci anni di produzione, con le incredibili avventure del ronin Usagi, un samurai che compie un lungo viaggio di addestramento alla ricerca di un padrone, dopo la morte in battaglia del suo signore. Oltre 500 entusiasmanti pagine per immergersi nel Giappone del XVI secolo perfettamente ricostruito, ricco di dettagli e personaggi, frutto di un'appassionata ricerca storica da parte dell'autore, il pluripremiato Stan Sakai.

L'opera celebra i 30 anni di ininterrotto successo del personaggio nato in USA nell'ambito dell'editoria indipendente.
La pubblicazione include due storie crossover con le Tartarghe Ninja, disegni preparatori inediti, un'intervista esclusiva all'autore sulla genesi del personaggio e la prefazione firmata da Stan Lee.

SFOGLIA
Molto bello anche il secondo volume che ho letteralmente divorato. Mi sono piaciuti molto i riferimenti al passato di Usagi con i suoi legami al paese natio così come le evoluzioni dei personaggi di Zato-Ino e di Gen, che è il mio personaggio preferito in assoluto. Bellissimo anche il personaggio della Capra solitaria e il bambino il cui riferimento è abbastanza palese.
È incredibile comunque la maestria di Sakai nel passare da storie apparentemente più semplici ad altre molto complesse e ricercate tipo quella degli Aquiloni. Un vero maestro della narrativa.
Il volume contiene diversi extra sfiziosi tra cui tutte le copertine a colori, il team-up con Leonardo delle Tartarughe Ninja, una storia in cui Sakai dimostra come avviene il processo di produzione di un albo di Usagi ed infine una bella intervista allo stesso Sakai del 1996.

Voto: 9+

Sono arrivato all'episodio della capra solitaria e il suo cucciolo...... mi sono scompisciato per la citazione  :clap:
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


simog94

Ciao a tutti, volevo iniziare a leggere questa serie anche se il prezzo dei volumi non è molto basso, ma ho letto che spesso si ritrovano nelle offerte su alcuni siti online.
Per ora dovrei aver trovato il primo al 25% d sconto...dite che mi conviene prenderlo o ho possibilità di trovarlo a un prezzo più basso? Grazie

Solomon

Il primo volume è quello che più spesso finisce in promozione, e l'ho visto con sconti di gran lunga più sostanziosi del 25%.

simog94

Citazione di: Solomon il 08 Dicembre 2018, 18:53:17
Il primo volume è quello che più spesso finisce in promozione, e l'ho visto con sconti di gran lunga più sostanziosi del 25%.

Bene dai...ma invece se si comprano i due volumi separati senza cofanetto, poi quello si può recuperare separato?

Mordecai Wayne

Credo che il cofanetto singolo sia disponibile solo in fiera.
Altrimenti devi optare per cofanetto completo o con solo il secondo volume.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Solomon

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Dicembre 2018, 19:31:00
Credo che il cofanetto singolo sia disponibile solo in fiera.
Altrimenti devi optare per cofanetto completo o con solo il secondo volume.
Esatto. Il cofanetto viene anche allegato ai numeri pari, ma se scegli quest'opzione devi acquistarlo dal sito dell'editore, che non fa sconti.

http://renoir.fumetto-online.it/index.php?vall=1&COLLANA=USAGI%20YOJIMBO%20Cofanetto

simog94

Citazione di: Solomon il 08 Dicembre 2018, 19:55:56
Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Dicembre 2018, 19:31:00
Credo che il cofanetto singolo sia disponibile solo in fiera.
Altrimenti devi optare per cofanetto completo o con solo il secondo volume.
Esatto. Il cofanetto viene anche allegato ai numeri pari, ma se scegli quest'opzione devi acquistarlo dal sito dell'editore, che non fa sconti.

http://renoir.fumetto-online.it/index.php?vall=1&COLLANA=USAGI%20YOJIMBO%20Cofanetto

Lo immaginavo infatti... Comunque quello che ho trovato al 25% è il cofanetto con i primi due volumi...forse lo prendo a questo punto piuttosto che aspettare di trovare sia l'1 che il 2 a un prezzo più scontato ma senza il cofanetto
Ps: è fatto bene il cofanetto come materiali?