News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Uber - di Kieron Gillen e Caanan White

Aperto da Talon, 27 Aprile 2014, 10:41:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Citazione di: Edward Kenway il 19 Luglio 2014, 13:29:48
Citazione di: Colonnello Stars il 19 Luglio 2014, 13:20:25
Citazione di: Edward Kenway il 19 Luglio 2014, 13:12:41
Ma il capitolo 2 fa parte ancora dlw primo volume  :hmm:
Sì, ogni TP contiene 6 capitoli (ovvero 6 numeri degli spillati).
Questo primo TP contiene i capitoli da 1 a 5 + lo speciale capitolo 0, mentre il secondo TP che uscirà quest'autunno contiene i capitoli da 6 a 11.
ah ok,allora stai andando molto lentamente,pansavo(visto la lunghezza dei commenti)che ogni capitolo era un volume  :lolle:
Eh lo so, sono un poliglottolo, che vuoi farci :lolle:

Scherzi a parte Uber lo posso leggere solo al finesettimana e nemmeno tutte le volte, il mio inglese è a livello biscardiano e quindi il progetto è piuttosto macchinoso, ma devo ammettere soddisfacente... anzi, il fatto che faccia commenti così lunghi può essere dovuto proprio al fatto che mi tocchi leggere tanto attentamente ogni singolo capitolo :asd:

Con l'estate alle porte può darsi che trovi più tempo per velocizzare la cosa... però dovrò trovare anche la voglia di farlo :D

Joshuagraem

Citazione di: Colonnello Stars il 19 Luglio 2014, 13:39:51
Citazione di: Edward Kenway il 19 Luglio 2014, 13:29:48
Citazione di: Colonnello Stars il 19 Luglio 2014, 13:20:25
Citazione di: Edward Kenway il 19 Luglio 2014, 13:12:41
Ma il capitolo 2 fa parte ancora dlw primo volume  :hmm:
Sì, ogni TP contiene 6 capitoli (ovvero 6 numeri degli spillati).
Questo primo TP contiene i capitoli da 1 a 5 + lo speciale capitolo 0, mentre il secondo TP che uscirà quest'autunno contiene i capitoli da 6 a 11.
ah ok,allora stai andando molto lentamente,pansavo(visto la lunghezza dei commenti)che ogni capitolo era un volume  :lolle:
Eh lo so, sono un poliglottolo, che vuoi farci :lolle:

Scherzi a parte Uber lo posso leggere solo al finesettimana e nemmeno tutte le volte, il mio inglese è a livello biscardiano e quindi il progetto è piuttosto macchinoso, ma devo ammettere soddisfacente... anzi, il fatto che faccia commenti così lunghi può essere dovuto proprio al fatto che mi tocchi leggere tanto attentamente ogni singolo capitolo :asd:

Con l'estate alle porte può darsi che trovi più tempo per velocizzare la cosa... però dovrò trovare anche la voglia di farlo :D
bhe immagino,d'altronde se non sei uno che l'inglese lo usa spesso(o legge spesso in inglese ) può risultare un pò difficile all'inizio
però ci sto facendo seriamente un pensierino au quest'opera,sw qualcuno non la pubblica in Italia in tempi rapidi penso di prenderla pure io in originale

Talon

Capitolo #3

È giunta l'ora di fare rapporto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Talon

Capitolo #4

L'entusiasmo iniziale di Churchill ha subito una brusca frenata
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Joshuagraem


Talon


Talon

Capitolo #5

Ultimo capitolo di questo primo volume, i superuomini alleati scendono in campo e riescono a prevalere su quelli tedeschi se, c'è un SE bello grosso, si escludono i pezzi da 90.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:o
dopo lo scontro, nella pagina successiva, compare la scritta:
"Patrick O'Connor
Prima classe-corazzata
vittima uccisa in azione."

Trattasi quindi di una vittoria di Pirro che sostanzialmente non ha cambiato lo status quo delle cose. E' sorprendente come questo fumetto continui a stupirmi; vedere personaggi di primo piano (che pensavo sarebbero durati) falciati dalla guerra è per me ogni volta la riconferma che questa serie (come poche altre) non fa sconti a nessun personaggio.
Chiude una pagina che ci mostra Churchill aprire il cassetto della scrivania ed osservare una pistola, pronto a togliersi la vita (proprio come era successo a Hitler nel primo capitolo), ma ci ripensa pure lui.[/Spoiler]Ci aggiorniamo, probabilmente ad ottobre, quando dovrebbe uscire il secondo TP :)

Nightmist

Per curiosità ho letto il capitolo zero, devo dire che sono rimasto un po' disorientato da tutti i cambi di fazione/fronte, probabilmente l'inglese meno scorrevole del solito e il gergo militare hanno complicato un po' le cose. A parte questo però la serie sembra molto valida e i personaggi per nulla scontati, davvero strano che nessuno abbia ancora pensato di pubblicarla.

Billy Batson

Io ho il primo HC.....ma il secondo è uscito?
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Talon

In patria esce a metà settembre, qua da noi i primi di ottobre... però io ti parlo del TP, perché in merito al secondo HC non ho trovato nulla, nemmeno sul sito della Avatar Press.

Joshuagraem

Uber esce in italia :hmm:
No,comunque il secondo hc non è ancora uscito(forse è stato annunciato,non ho il previews sotto mano sennò controllavo  :hug:)

Billy Batson

Grazie....io previews ce l'ho ma non dice nulla....pensavo di essermelo perso in qualche preveiws precedente magari.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Joshuagraem

Io gli ho da ottobre 2013  :unsure:
Prova a guardare su quelli da luglio 2014 in poi

Talon

Non esce in Italia :D intendevo con i tempi di distribuzione e via dicendo per arrivare qui, in inglese... Amazon il secondo TP lo da disponibile dal 7 ottobre.

Joshuagraem