News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Turf - Jonathan Ross e Tommy Lee Edwards

Aperto da alexmarvel, 22 Luglio 2012, 22:03:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alexmarvel



Testi: Jonathan Ross
Disegni: Tommy Lee Edwards
Edizione originale: Image Comics
Edizione Italiana: Turf 100% PANINI COMICS


New York, 1929. Le diverse gang della città cadono come tessere del domino, mentre la famiglia Dragonmir lotta per la supremazia assoluta e per risvegliare l'Antico, un gigantesco vampiro da tempo addormentato. Ma l'alleanza tra un duro e un alieno arriva a creare una precaria situazione di stallo. Dal talento visionario della star TV britannica Jonathan Ross, una storia magistralmente illustrata da Tommy Lee Edwards (The Invisibles, Marvel 1985). 17x26, B., 160 pp., col.



-----------------------------------------------------------------------------------------------------------


Qualcuno ne ha sentito parlare? Perchè un pò mi stuzzicava sia per quanto riguarda i disegni che la storia

phoenix_81

Non è certo un capolavoro, tuttavi aho letto recensioni generalmente positive, pertanto credo di prenderlo!

Mordecai Wayne

Io lo prenderò sicuramente, non fosse per altro che per i disegni di Edwards.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


eddiekrueger

Anche io sarei incentivato quasi esclusivamente dai disegni di Edwards, se non fosse per l'ambientazione e il periodo storico

emmeemmeesse

I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


mistake89

Io l'ho ordinato, appena mi arriva e lo leggo vi faccio sapere  :)
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it


SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr




Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]


Guardiano della Notte

Avevo letto 1929-depressione-mafia-vampiri e mi aveva stuzzicato, però non mi fidavo molto in assenza di cavie. Mistake, fai al caso mio  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Corto Maltese

Questa trama folle ispira pure me! Aspetto vostri riscontri :lol:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Daredevil


mistake89

Il tempo che arrivi il pacco da ecomics, ragazzi  :lol:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it


SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr




Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]


phoenix_81

Il volume, come da tradizione Panini, è davvero ben fatto.
Sulla storia non so dirvi nulla perchè non ho ancora avuto il tempo di leggerla

Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Akanith Wan

Ok, io faccio il "Wolverine" della situazione, nel senso che fungo da carne da cannone e mi prendo addosso tutti i colpi dei nemici, che mi fotte, ho il fattore rigenerante! :asd:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Corto Maltese

Citazione di: Akanith Wan il 25 Luglio 2012, 20:20:06
Ok, io faccio il "Wolverine" della situazione, nel senso che fungo da carne da cannone e mi prendo addosso tutti i colpi dei nemici, che mi fotte, ho il fattore rigenerante! :asd:
Me gusta mucho :rulezza:
"Sarebbe bello vivere in una favola."