News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Tracce di Rosso - di Ian Edginton

Aperto da Lar Gand, 24 Agosto 2009, 13:23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lar Gand


Edito da     Comma 22
Dimensioni    17x24
Materiale    Brossurato
Pagine e colori    96 colore
Prezzo    12,00 €


CitazioneCos'è successo alla Terra dopo che le armate marziane hanno perduto la guerra? Il tentativo di invasione narrato da H.G. Wells nel suo "La guerra dei mondi" è stato sconfitto e hanno abbandonato le loro tecnologie avveniristiche. Dieci anni dopo che la Gran Bretagna ha subito l'attacco, in piena epoca Vittoriana, gli inglesi hanno riconvertito le tecnologie aliene appropriandosene e, tramite esse, l'Impero Britannico ha il controllo dei due terzi del pianeta. Ma nell'Impero c'è del marcio e quando i cadaveri di svariate fanciulle londinesi vengono a galla dalle acque limacciose del Tamigi, il capitano Robert Autumn insieme al sergente maggiore Archie Currie seguiranno le tracce dell'intrigo passando dall'East End, dall'estrema povertà del nord di Londra, fino ai corridoi del palazzo del potere... per arrivare a una spaventosa realtà! Intrigante e colossale come "Watchmen", la saga della "Guerra dei Mondi" riscritta da Ian Edington e disegnata superbamente da D'Israeli, è la serie britannica di graphic novel più innovativa di questi anni... "Tracce di rosso" è il primo volume della collana.



Sembra piuttosto intrigante, qualcuno lo ha letto o conosce l'autore?
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Murnau

Ha scritto X-Force a quattro mani con Warren Ellis, 9 anni fa, e le storie erano belle. Ma non so quanto ci fosse di questo tizio e quanto di Ellis, in quelel sceneggiature.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

GuardianOfTheFlame

anche a me ispira molto e sono stato più volte tentato di prenderla... mi frena il rapporto pagine/prezzo che non è dei migliori: senza essere sicuro della qualità della storia ho un po' di remore...  :unsure:
Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno. - Evey,V For Vendetta (Alan Moore)

È molto più facile essere un eroe che un galantuomo. Eroi si può essere ogni tanto, galantuomini sempre. - Luigi Pirandello

No life's so short that it never learns
No flame so small that it never burns
No page so sure that it never turns
- Dead Winter Dead (Savatage)


Lar Gand

Purtroppo il prezzo nn è il più grande pregio del fumetti della Comma  :(

Prima devo recuperare Talbot e Veicth, se poi nel frattempo qualcuno lo legge  :ahsisi:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Nexus

Ho visto il preview sl sito e mi stuzzica sul serio :hmm:
Previously known as Andrea.

GuardianOfTheFlame

Citazione di: Lar Gand il 24 Agosto 2009, 22:03:22
Purtroppo il prezzo nn è il più grande pregio del fumetti della Comma  :(

Prima devo recuperare Talbot e Veicth, se poi nel frattempo qualcuno lo legge  :ahsisi:
d'altronde capisco che per una casa di queste dimensioni sia più difficile tenere bassi i prezzi; non mi sembrano proprio esagerati, ma son cmq altini e quindi preferisco andare sul (relativamente) sicuro prima di spendere  :ahsisi:
cmq hanno la mia simpatia e se ne leggerò bene, una chance gliela do: se lo meritano dopo aver portato in Italia (con buone edizioni!) Talbot e Veitch!  :okok:

a me ispirava anche questo:

http://www.comma22.com/index.php/catalogo/prodotto/nome/Pietrolino/id/56
Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno. - Evey,V For Vendetta (Alan Moore)

È molto più facile essere un eroe che un galantuomo. Eroi si può essere ogni tanto, galantuomini sempre. - Luigi Pirandello

No life's so short that it never learns
No flame so small that it never burns
No page so sure that it never turns
- Dead Winter Dead (Savatage)


Nexus

L'avevo visto in libreria, ma c'era solo una copia un po' rovinata... speravo di trovarne un'altra, ma sono in pochi a vendere materiale della Comma 22  :hmm:

Lunedì cercherò meglio a Torino :sisi:

Nel frattempo qualcuno l'ha comprato?
Previously known as Andrea.

Fabraxas Choule

Don't you see what's happened while your gaze was elsewhere? Someone's stolen the lightning.

Fabraxas Choule

Don't you see what's happened while your gaze was elsewhere? Someone's stolen the lightning.

American_Gaijin89


Fabraxas Choule

Don't you see what's happened while your gaze was elsewhere? Someone's stolen the lightning.

Nexus

Fabia, prendilo tu e poi facci sapere :sisi:
Previously known as Andrea.

Azrael

Citazione di: Andrea il 29 Giugno 2010, 21:01:38
Fabia, prendilo tu e poi facci sapere :sisi:

insomma sperimenta tu per gli altri   :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fabraxas Choule

Ok, poi vi faccio sapere.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Don't you see what's happened while your gaze was elsewhere? Someone's stolen the lightning.

Azrael

Citazione di: Fabraxas Choule il 30 Giugno 2010, 20:17:08
Ok, poi vi faccio sapere.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


molto gentile  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori