Thief of Thieves - di Kirkman/Spencer/Martinbrough

Aperto da Silver Surfer, 14 Giugno 2012, 16:50:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Se ti piace il genere te la consiglio. La serie ha un buon ritmo e degli ottimi personaggi. Tieni solo presente che Kirkman non è lo scrittore ma solo il produttore.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Luglio 2015, 15:03:59
Se ti piace il genere te la consiglio. La serie ha un buon ritmo e degli ottimi personaggi. Tieni solo presente che Kirkman non è lo scrittore ma solo il produttore.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Il genere non l ho mai letto sui fumetti, ah pensavo che fosse lo scrittore perché da quello che avevo letto dicevano fosse la sua nuova serie. Vabbè vedrò se farci un pensierino, tanto alla fine esce un volume all anno.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Citazione di: Logan_Legacy il 18 Luglio 2015, 17:58:30
Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Luglio 2015, 15:03:59
Se ti piace il genere te la consiglio. La serie ha un buon ritmo e degli ottimi personaggi. Tieni solo presente che Kirkman non è lo scrittore ma solo il produttore.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Il genere non l ho mai letto sui fumetti, ah pensavo che fosse lo scrittore perché da quello che avevo letto dicevano fosse la sua nuova serie. Vabbè vedrò se farci un pensierino, tanto alla fine esce un volume all anno.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il primo story arc lo ha scritto Spencer su soggetto di Kirkman. Dal secondo sono succeduti a loro Asmus e poi Diggle.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Ragazzi, ho preso i 4 volumi ITA, appena smaltisco un pò di roba inizio la lettura e vi dico la mia impressione :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruno Doper

Citazione di: Azrael il 23 Ottobre 2015, 20:48:55
Ragazzi, ho preso i 4 volumi ITA, appena smaltisco un pò di roba inizio la lettura e vi dico la mia impressione :up:

Ottimo acquisto.  :up:

KetKiller

Citazione di: Bruno Doper il 23 Ottobre 2015, 21:54:33
Citazione di: Azrael il 23 Ottobre 2015, 20:48:55
Ragazzi, ho preso i 4 volumi ITA, appena smaltisco un pò di roba inizio la lettura e vi dico la mia impressione :up:

Ottimo acquisto.  :up:
Concordo.....tanta azione di qualità......non come quella mezza ciofeca di orfani!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bruno Doper

Citazione di: KetKiller il 24 Ottobre 2015, 01:56:47
Citazione di: Bruno Doper il 23 Ottobre 2015, 21:54:33
Citazione di: Azrael il 23 Ottobre 2015, 20:48:55
Ragazzi, ho preso i 4 volumi ITA, appena smaltisco un pò di roba inizio la lettura e vi dico la mia impressione :up:

Ottimo acquisto.  :up:
Concordo.....tanta azione di qualità......non come quella mezza ciofeca di orfani!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Vedo che abbiamo in comune OTTIME letture.  :D

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Arkham Knight

Sembra di vedere una serie tv, fumetto fortissimo come pochi sul piano dell'azione. Il 4 lo presi subito ma non me lo voglio bruciare dato che escono lentamente.

KetKiller

Ma no bruno, orfani mi diverte come lettura, l'ho gia detto.....é che mi diverto di piu a stuzzicarti sui suoi difetti!! XD
Scusate, fine OT

Bruno Doper

Citazione di: KetKiller il 24 Ottobre 2015, 20:34:29
Ma no bruno, orfani mi diverte come lettura, l'ho gia detto.....é che mi diverto di piu a stuzzicarti sui suoi difetti!! XD
Scusate, fine OT

Ahahaha lo so! Ormai io e te siamo gli animatori di quel topic.  :lolle:  :hug:

Citazione di: MoonKnight il 24 Ottobre 2015, 12:35:01
Sembra di vedere una serie tv, fumetto fortissimo come pochi sul piano dell'azione. Il 4 lo presi subito ma non me lo voglio bruciare dato che escono lentamente.

Ma adesso che mi ci fai pensare, non si era parlato di una trasposizione di thief of thieves come serial? O ricordo male?

Arkham Knight

Citazione di: Bruno Doper il 24 Ottobre 2015, 22:30:11
Citazione di: KetKiller il 24 Ottobre 2015, 20:34:29
Ma no bruno, orfani mi diverte come lettura, l'ho gia detto.....é che mi diverto di piu a stuzzicarti sui suoi difetti!! XD
Scusate, fine OT

Ahahaha lo so! Ormai io e te siamo gli animatori di quel topic.  :lolle:  :hug:

Citazione di: MoonKnight il 24 Ottobre 2015, 12:35:01
Sembra di vedere una serie tv, fumetto fortissimo come pochi sul piano dell'azione. Il 4 lo presi subito ma non me lo voglio bruciare dato che escono lentamente.

Ma adesso che mi ci fai pensare, non si era parlato di una trasposizione di thief of thieves come serial? O ricordo male?
Clone sicuro, questa era in fase di rumors

Azrael

Letto il volume 1

Non entro in dettagli, ma il fatto che mi abbia fatto andare avanti fino alla fine senza stancarmi è una cosa buona :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

In un certo senso sembrava Lupin contro Zenigata però senza essere buffoni :lolle:
Stasera punto a leggere il 2 :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cassidy


Azrael

Ieri notte altro che vol.2, ho anche i vol.3-4  :asd:

La storia mi aveva abbastanza preso ed ero curioso di vedere come andasse a finire.
Devo dire che quando Conrad ha
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Chissà di cosa parlerà nel vol.5 che dovrebbe uscire da noi nei primi mesi del 2016.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



THIEF OF THIEVES VOL.5: Prendimi

di Robert Kirkman, Andy Diggle, Shawn Martinbrough e Adriano Lucas
16,8x25,6, B+al, 132 pp, col.
€ 14,90

Dopo il brutale scontro con Lola, Conrad ha deciso di farla finita una volta per per tutte: non farà più il ladro. Riuscirà a riconquistare la sua ex-moglie? Celia la sua allieva prediletta, smetterà di stargli col fiato sul collo? Conrad non lo sa, ma sa che è ora di cambiare davvero vita e di abbandonare la discutibile arte del furto. Peccato che qualcuno abbia intenzione di prendere immediatamente il suo posto e di sfruttare il nome di Redmond per farsi largo nel mondo del crimine. E lui, questo, non può accettarlo. Il quinto story-arc di THIEF OF THIEVES (la serie creata da Robert Kirkman e prodotta da SKYBOUND) segna una svolta, sia dal punto di vista del plot, che da quello della costruzione narrativa. Lo sceneggiatore inglese Andy Diggle monta una storia che non dà tregua né ai lettori, né al protagonista della serie, costretto a prendere in mano le redini della propria vita in modo imprevisto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori