News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

They're Not Like Us - di Eric Stephenson

Aperto da Occhi nella Notte, 10 Novembre 2016, 20:50:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Occhi nella Notte



THEY'RE NOT LIKE US VOL. 1 BUCHI NERI PER LA GIOVENTÙ
DI ERIC STEPHENSON, SIMON GANE, JORDIE BELLAIRE, FONOGRAFIKS
Formato: 16,8×25,6, B+al, 152 pp, col.
Prezzo: € 14,90

Cosa succederebbe se avessimo la capacità di fare cose straordinarie e oltre ogni immaginazione? Chi vorremmo essere? Un atleta? Un soldato? Un eroe? Il destino sarebbe nelle nostre mani, proprio come accade ai giovani. Ma i giovani non hanno alcun rispetto per l'autorità. È sempre la stessa vecchia storia: i giovani sono arroganti e sconsiderati e pensano solo a se stessi. Le cose, però, stanno cambiando. Ora i giovani devono pensare in maniera diversa e agire rapidamente. Ma cosa farebbero se, davvero, avessero capacità fuori dal comune? Se non fossero come noi, cosa potrebbero combinare? Niente di quello che ci aspettiamo. E, forse, niente di buono. BUCHI NERI PER LA GIOVENTÙ è il primo volume di THEY'RE NOT LIKE US, una straordinaria serie sul destino, le scelte individuali e il desiderio di ribellione, scritta da Eric Stephenson, autore della serie di culto NOWHERE MEN, e disegnata dal talentuoso Simon Gane (Northlanders). Un fumetto punk che vi donerà un nuovo sguardo sulle vostre scelte individuali.

https://www.youtube.com/watch?v=1KPsjXL0las

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Daredevil

Questo mi è sfuggito, già uscito da noi?

Daredevil

Citazione di: Clint Barton il 10 Novembre 2016, 21:01:31
Questo mi è sfuggito, già uscito da noi?
Mi rispondo da solo dato che l'ho trovato ieri in fumetteria. Con Nowhere Men Stephenson mi ha stregato, non potevo quindi lasciare il volume sullo scaffale.

Lex

Editore?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Mordecai Wayne



THEY'RE NOT LIKE US VOL.1: Buchi neri per la gioventù

di Eric Stephenson, Simon Gane e Jordie Bellaire
16,8x25,6, B+al, 152 pp, col.
€ 14,90

Cosa succederebbe se avessimo la capacità di fare cose straordinarie e oltre ogni immaginazione? Chi vorremmo essere? Un atleta? Un soldato? Un eroe? Il destino sarebbe nelle nostre mani, proprio come accade ai giovani. Ma i giovani non hanno alcun rispetto per l'autorità. È sempre la stessa vecchia storia: i giovani sono arroganti e sconsiderati e pensano solo a se stessi. Le cose, però, stanno cambiando. Ora i giovani devono pensare in maniera diversa e agire rapidamente. Ma cosa farebbero se, davvero, avessero capacità fuori dal comune? Se non fossero come noi, cosa potrebbero combinare? Niente di quello che ci aspettiamo. E, forse, niente di buono.
BUCHI NERI PER LA GIOVENTÙ è il primo volume di THEY'RE NOT LIKE US, una straordinaria serie sul destino, le scelte individuali e il desiderio di ribellione, scritta da Eric Stephenson, autore della serie di culto NOWHERE MEN, e disegnata dal talentuoso Simon Gane (Northlanders). Un fumetto punk che vi donerà un nuovo sguardo sulle vostre scelte individuali.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Letto questo primo numero che mi ha parecchio intrigato.
Stephenson mi aveva già colpito con Nowhere Men e anche questa volta non sbaglia il colpo.
Questa volta i protagonisti sono un gruppo di ragazzi tutti dotati di poteri psichici diversi e che sotto la guida di The Voice vivono una vita isolati dalla società in cui agiscono come predatori. Il bene e il male, il giusto e sbagliato sono concetti che in questo gruppo diventano superflui e obsoleti.
Tutto questo sistema di vita però verrà messo in discussione con l'arrivo di Syd nel gruppo.
Una bella disamina dei problemi sociali giovanili e su cosa voglia dire al giorno d'oggi essere un diverso.
Belli i disegni di Gane così come la colorazione della solita Bellaire.
Se vi era piaciuto Nowhere Men non potete non provare quest'ultima creazione di Stephenson.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy



THEY'RE NOT LIKE US VOL.2: Noi contro voi

di Stephenson/Gane/Bellaire
16,8x25,6, B+al, 152 pp, col.
€ 14,90

Dopo essersi liberati dall'influenza di The Voice e aver deciso di cambiare vita, di andare incontro al mondo in maniera meno prepotente e distruttiva, Syd e i suoi compagni scoprono che devono affrontare sfide dolorose e problemi che non avevano previsto. E, come accade dopo ogni ribellione, nuove minacce sono pronte a farli vacillare.
 


Mordecai Wayne

Il primo mi era piaciuto tanto, vediamo com'è questo secondo. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne

Buono anche il secondo volume di questa serie davvero particolare. Immaginatevi degli X-Men hypster guidati da Syd Barrett dove tutti hanno dei poteri perlopiù mentali che giocano sulla psiche non solo dei personaggi ma anche del lettore. Non si raggiunge il livello eccelso di Mind Mgmt, quanto mi manca quella serie, ma non siamo molto distante. Anche qui il confine tra reale e fantasia e tra buoni e cattivi è molto labile tanto che a volte risulta difficile darne un giudizio netto.
I personaggi sono molti e a tratti risulta difficile seguirli tutti, questo è un difetto che riscontrano diverse serie molto corali come questa. Tanto più quando il disegnatore, seppur bravo, non riesce a caratterizzare a dovere ogni singolo personaggio.
Rimane comunque una serie molto interessante che mostra la bravura di Stephenson, dopo l'altrettanto particolare Nowhere Men.
Fantastica come sempre la colorazione della Bellaire.

Voto: 8+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!