News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Wicked + The Divine - di Kieron Gillen

Aperto da Joshuagraem, 11 Maggio 2014, 15:26:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Citazione di: Clint Barton il 22 Febbraio 2017, 18:19:02
Letto il primo volume. Ottima serie, potenzialmente può diventare tanta roba. Certe chicche pop sono eccezionali e McKelvie è uno spettacolo, continuo di certo.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vagamente mi spira. Considera che di Gillen mi hanno fatto schifo tanto Thor quanto gli X-men e soprattutto Uber, quindi che speranze ci sono questo mi piaccia?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Daredevil

Citazione di: Murnau il 22 Febbraio 2017, 19:40:48
Citazione di: Clint Barton il 22 Febbraio 2017, 18:19:02
Letto il primo volume. Ottima serie, potenzialmente può diventare tanta roba. Certe chicche pop sono eccezionali e McKelvie è uno spettacolo, continuo di certo.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vagamente mi spira. Considera che di Gillen mi hanno fatto schifo tanto Thor quanto gli X-men e soprattutto Uber, quindi che speranze ci sono questo mi piaccia?
Uber non l'ho letto, ma questi primi 5 numeri sono quanto più lontano ci possa essere dai suoi Thor e X-Men (scritti con lo stampino).

Logan_Legacy

Io ho letto l'anteprima sul sito BAO e ho l hype a mille.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Dean McCoppin

Ci sono stati poi aggiornamenti circa il numero previsto di numeri per la serie o siamo fissi ai vecchi 40? :hmm:
Per Aspera Ad Astra


Murnau

Citazione di: Clint Barton il 22 Febbraio 2017, 20:21:39
Citazione di: Murnau il 22 Febbraio 2017, 19:40:48
Citazione di: Clint Barton il 22 Febbraio 2017, 18:19:02
Letto il primo volume. Ottima serie, potenzialmente può diventare tanta roba. Certe chicche pop sono eccezionali e McKelvie è uno spettacolo, continuo di certo.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vagamente mi spira. Considera che di Gillen mi hanno fatto schifo tanto Thor quanto gli X-men e soprattutto Uber, quindi che speranze ci sono questo mi piaccia?
Uber non l'ho letto, ma questi primi 5 numeri sono quanto più lontano ci possa essere dai suoi Thor e X-Men (scritti con lo stampino).
Mi stai stuzzicando.

Comunque Uber era la solita menata sul revisionismo supereroistico letta cento volte, per di più confusionaria e inutilmente splatter, senza personaggi davvero interessanti e disegnata da cani. Così, giusto qualora ti venisse voglia di recuperarlo.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Daredevil

Citazione di: Murnau il 22 Febbraio 2017, 23:43:53
Comunque Uber era la solita menata sul revisionismo supereroistico letta cento volte, per di più confusionaria e inutilmente splatter, senza personaggi davvero interessanti e disegnata da cani. Così, giusto qualora ti venisse voglia di recuperarlo.  :asd:
Era in lista in effetti, grazie :asd:

Tornando a The Wicked + The Divine ti consiglio di provarla. Intrattenimento di qualità, intelligente e divertente, con citazioni pop e un pizzico di british humor.
McKelvie poi è bravissimo, un piacere per gli occhi.

Murnau

Ho letto l'anteprima sul sito BAO e ho visto che in effetti disegni e colori sono molto belli. Vedremo, al momento sono indeciso.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

DrHouse92

Citazione di: Murnau il 22 Febbraio 2017, 23:43:53
Mi stai stuzzicando.

Comunque Uber era la solita menata sul revisionismo supereroistico letta cento volte, per di più confusionaria e inutilmente splatter, senza personaggi davvero interessanti e disegnata da cani.
Ma ha anche dei difetti :lolle:



Rain

#428
 :mmm:

difficile dare un giudizio... una volta passata la stranezza e lo spaesamento per questi personaggi che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
 

non si può non notare un certo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

vedremo come evolverà la faccenda.

ecco, la narrazione prende ed è agile e con un ritmo velocissimo, i colpi di scena non mancano e non ci si annoia.
La parte grafica invece (almeno per ora) non mi ha impressionato...

PS so che può sembrare strano, ma per un brevissimo momento mi è sembrato di leggere Preacher (  :-[  )

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Cassidy

Citazione di: Joshuagraem il 25 Gennaio 2017, 22:56:15
Citazione di: Cassidy il 25 Gennaio 2017, 22:46:22
a milano a farmi firmare #1 originale e deluxe  :wub:
poi sputo in faccia a quelli della bao che per due anni hanno detto che a loro non gli piaceva proprio tw+td e ora che invece lo pubblicano, dicono che è uno "libro" stupendo  :lolle:
Lo facciamo insieme allora  :lolle:
yeah!  :wub: devo solo cercare il #1 Usa che non lo trovo più nel bordello  :ph34r: :ph34r:

Joshuagraem

Citazione di: Cassidy il 01 Marzo 2017, 11:48:51
Citazione di: Joshuagraem il 25 Gennaio 2017, 22:56:15
Citazione di: Cassidy il 25 Gennaio 2017, 22:46:22
a milano a farmi firmare #1 originale e deluxe  :wub:
poi sputo in faccia a quelli della bao che per due anni hanno detto che a loro non gli piaceva proprio tw+td e ora che invece lo pubblicano, dicono che è uno "libro" stupendo  :lolle:
Lo facciamo insieme allora  :lolle:
yeah!  :wub: devo solo cercare il #1 Usa che non lo trovo più nel bordello  :ph34r: :ph34r:
Io sono li il venerdi  :ahsisi:

Cassidy

Citazione di: Joshuagraem il 01 Marzo 2017, 18:37:55
Citazione di: Cassidy il 01 Marzo 2017, 11:48:51
Citazione di: Joshuagraem il 25 Gennaio 2017, 22:56:15
Citazione di: Cassidy il 25 Gennaio 2017, 22:46:22
a milano a farmi firmare #1 originale e deluxe  :wub:
poi sputo in faccia a quelli della bao che per due anni hanno detto che a loro non gli piaceva proprio tw+td e ora che invece lo pubblicano, dicono che è uno "libro" stupendo  :lolle:
Lo facciamo insieme allora  :lolle:
yeah!  :wub: devo solo cercare il #1 Usa che non lo trovo più nel bordello  :ph34r: :ph34r:
Io sono li il venerdi  :ahsisi:
ci becchiamo in coda allora  :up:

Joshuagraem

Citazione di: Cassidy il 01 Marzo 2017, 19:06:20
Citazione di: Joshuagraem il 01 Marzo 2017, 18:37:55
Citazione di: Cassidy il 01 Marzo 2017, 11:48:51
Citazione di: Joshuagraem il 25 Gennaio 2017, 22:56:15
Citazione di: Cassidy il 25 Gennaio 2017, 22:46:22
a milano a farmi firmare #1 originale e deluxe  :wub:
poi sputo in faccia a quelli della bao che per due anni hanno detto che a loro non gli piaceva proprio tw+td e ora che invece lo pubblicano, dicono che è uno "libro" stupendo  :lolle:
Lo facciamo insieme allora  :lolle:
yeah!  :wub: devo solo cercare il #1 Usa che non lo trovo più nel bordello  :ph34r: :ph34r:
Io sono li il venerdi  :ahsisi:
ci becchiamo in coda allora  :up:
:up:

Joshuagraem

alla fine son riuscito a farmi autografare sia il volume bao e  il numero uno originale(più young avengers  :wub:) non sono riuscito a prendere la variant visto che il bancomat mi si è smagnetizzato e gli unici soldi in carta gli ho usati per il biglietto  :cry: :cry: :cry:
peccato solo che mcklevie non faceva sketch

Logan_Legacy

Citazione di: Joshuagraem il 03 Marzo 2017, 17:26:13
alla fine son riuscito a farmi autografare sia il volume bao e  il numero uno originale(più young avengers  :wub:) non sono riuscito a prendere la variant visto che il bancomat mi si è smagnetizzato e gli unici soldi in carta gli ho usati per il biglietto  :cry: :cry: :cry:
peccato solo che mcklevie non faceva sketch
Quindi firmano e basta? C'era tanta coda?
Per caso la gente aveva tanti albi Marvel o comunque non di The Wicked da far firmare?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk