News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Wicked + The Divine - di Kieron Gillen

Aperto da Joshuagraem, 11 Maggio 2014, 15:26:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aster

Citazione di: Nightmist il 01 Settembre 2014, 15:16:38
ok confesso che questa cosa della "trinità" mi era proprio sfuggita, devo rileggermelo con calma, magari non alle due di notte  :P
Si magari aiuta, ma non aspettarti tanto miglioramento  :P

Joshuagraem

Letto anch'io questo numero 3
In effetti sono d'accordo con voi,la prima parte dell'albo è molto confusionaria ma comunque mi ha molto divertito lo stesso,laura come personaggi mi piace sempre di più
Per quanto riguarda i disegni,in questo numero mckelvie si è superato,ancora più belli i disegni
Ma la tavola con tutti i corvi,ma quanto è bella?

Nightmist


Joshuagraem

Sul profilo Twitter di mckelvi ho visto le variant esclusive che ha fatto per beach Ball comic e vi posso assicurare che sono bellissime

Joshuagraem

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nightmist

Quella in (quasi) bianco e nero mi piace moltissimo  :sisi:

Joshuagraem

Io appena ho un pò di soldi vedo di prendermele

Joshuagraem



THE WICKED + THE DIVINE #6
story: KIERON GILLEN
art / cover: JAMIE MCKELVIE & MATT WILSON

DECEMBER 17 / 32 PAGES / FC / M / $3.50

THE FAUST ACT is over. Welcome to FANDEMONIUM.
The second arc of THE WICKED + THE DIVINE begins in its traditional manner (i.e. a ludicrous pun.) We'd say something like "nothing will ever be the same again" but if you think about it, you can say that about literally everything, ever. Er...also some comic story. Probably.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nightmist

Caruccio questo ultimo numero, stavolta è scritta in modo assolutamente scorrevole e finalmente iniziamo a conoscere un po' meglio il Pantheon. Finale di quelli esplosivi ( :asd:), il prossimo numero si preannuncia interessantissimo.

aster

Citazione di: Nightmist il 18 Settembre 2014, 22:49:19
Caruccio questo ultimo numero, stavolta è scritta in modo assolutamente scorrevole e finalmente iniziamo a conoscere un po' meglio il Pantheon. Finale di quelli esplosivi ( :asd:), il prossimo numero si preannuncia interessantissimo.
molto meglio del numero precedente. Interessanti i risvolti che sta prendendo la cosa. Sinceramente non mi aspettavo un finale di questo tipo, ma tutto questo rende solo più interessante il finale dell'Arc! sono molto curioso!

Garedyen

Maledetto me che ho fatto gli ordini di agosto e settembre insieme, fino ad ottobre non potrò leggere nulla :(

Arkin Torsen

#57
Ragazzi scusate, sul preview ho visto che esce il tp usa a dicembre, vi chiedo: è difficile l'inglese di Gillen?
La serie mi attira molto e i disegni mi ispirano...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

aster

Citazione di: Arkin Torsen il 19 Settembre 2014, 16:51:35
Ragazzi scusate, sul preview ho visto che esce il tp usa a dicembre, vi chiedo: è difficile l'inglese di Gillen?
La serie mi attira molto e i disegni mi ispirano...
dipende su che livelli sei. magari facci capire cosa sei solito leggere in inglese  :)

Joshuagraem

Citazione di: Arkin Torsen il 19 Settembre 2014, 16:51:35
Ragazzi scusate, sul preview ho visto che esce il tp usa a dicembre, vi chiedo: è difficile l'inglese di Gillen?
La serie mi attira molto e i disegni mi ispirano...
per quanto mi riguarda anche se non parli un inglese coretto questa serie dev'essere presa

p.s.
il tp esce a novembre  ;)